Sei il solito italiota.
Guardando i mondiali a casa di Wang
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
-
hai una mail.
massonelbuioria@gmail.com
è uno dei miei contatti che ho usato per gli inviti alla partita. ci sta pure panucci girl.Commenta
-
Non capisco. Sinceramente, a parte i 3 che ho citato, tu a chi daresti valori significativi?
Pirlo, ma a 36 anni non credo abbia più mercato(un pò come Lampard, liberato gratis dal Chelsea). Darmian a limite può valere qualcosa. Cerci, tò. Ma siamo nell'ordine dei 10-15 milioni. Facciamo 15, aggiungine altri 30 e siamo a 110. Ci mancano più di 200 milioni ad arrivare ai vergognosi 323 preventivati da quella classifica di mèrda.
Ragionando un pò: Il massimo valore è 45(Rooney
) quindi è chiaro che nessuno in Italia costa più di 45. Per i restandi 200 milioni quindi, ci dovrebbero essere almeno 4-5 giocatori che hanno un valore medio sui 30 milioni(a cui poi si aggiungono tutti gli altri). E sinceramente vorrei sapere chi sono.
Perchè se io do a Suarez, Cavani, Godin, Barkley, ecc... un valore massimo di 44,9 milioni(45 è il cap) e poi do quella valutazione allucinante alla rosa italiana, presuppongo che tra Suarez e chessò(oddio adesso mi tocca dirlo), un Balot... una scimmia, valutata fai conto 30 milioni(appena finito di scrivere ti cito per danni morali e materiali Batoio, sappilo) ci siano di differenza solo una 10ina di milioni.
Quella tabella è finta più del palmares della Juve, te ne randy conto? Toglila subito.
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Tutto molto bello, ma non ho capito la strada piena di alberi!Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta