"Vedrete cosa vi aspetterà a Roma" Cit. Garcia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma-juve, il divertimento per la Juve
Comprimi
X
-
Sull'espulsione niente da dire, ma perché il goal sarebbe irregolare?Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioChiellini non espulso e gol irregolare, certo che avete un bel coraggio a vantarvi.
Commenta
-
Gol di Osvaldo al 94'. Paparesta: "E' un caso del fuorigioco da studiare. Tevez, in posizione irregolare, non è sulla linea di tiro, ma è a meno di un metro e mezzo dal portiere e lo influenza. L'Apache si abbassa per fare entrare la palle in rete, è un caso molto particolare. Serve una regolare per fare chiarezza".Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioSull'espulsione niente da dire, ma perché il goal sarebbe irregolare?
Commenta
-
Ero curioso proprio di sapere se era quella la spiegazione...
Penso di essere una persona abbastanza oggettiva, ma il fuorigioco mi sembra proprio una cosa buttata lì per parlare. Tevez non fa il minimo gesto per colpire o deviare il pallone, anzi, si abbassa, e il portiere non si accorge nemmeno che fosse lì, si stava spostando in direzione della palla e il tiro praticamente lo spiazza, guarda Tevez solo quando è già battuto.
Mah, non cerca di prendere la palla, il portiere nel suo movimento non lo tocca nemmeno, non mi pare ci siano gli estremi per annullare un goal del genere.Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioGol di Osvaldo al 94'. Paparesta: "E' un caso del fuorigioco da studiare. Tevez, in posizione irregolare, non è sulla linea di tiro, ma è a meno di un metro e mezzo dal portiere e lo influenza. L'Apache si abbassa per fare entrare la palle in rete, è un caso molto particolare. Serve una regolare per fare chiarezza".Ultima modifica di Duku; 12-05-2014, 13:14.
Commenta
-
non è che se un giocatore di arriva ad un metro non lo vedi, il movimento inizia prima ed un professionista non può non accorgersi di un avversario ad un metro. per la posizione assunta da tevez il portiere non sarebbe potuto comunque intervenire sulla palla. Poi il tiro è potente e probabilmente non ci sarebbe arrivato lo stesso, ma non cambia la sostanza: Tevez lo influenza.
Commenta
-
so che per uno juventino è una cosa dura da fare, ma prova ad accendere il cervello se ti capita. e dato che ci sei togliti i paraocchi.Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioLe classifiche virtuali senza torti e favori alla moviola che dicono?
Roma 130 punti
Inter 109
Napoli 97
Fiorentina 88
Juventus 80
Qualcosa del genere giusto?
Commenta
-
looooool classico stile juve.chiellini: "L'arbitro ha preso la decisione giusta, il mio era un blocco irregolare in stile basket, non c’era cattiveria. Si tratta di una spinta reciproca, non di una gomitata. Non montiamo qualcosa sul nulla. Capita mille volte. Io ho chiesto scusa perché non avrei voluto colpirlo lì.
Commenta
-
Il record dei punti... mi sembrano come quegli scozzesi tifosi del Celtic che ieri al pub di Roma esultavano per la vittoria del 700° campionato vinto, con 29 punti di vantaggio sulla seconda, e i Rangers in Serie Z a causa del fallimento di qualche anno fa.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Destro continua nelle dichiarazioni: «Tripletta? Sono molto contento, così come per la vittoria. Speriamo di poter mettere tanti altri palloni in casa». Si passa poi all'episodio del colpo su Astori: «Penso sia solamente un contatto di gioco, credo che non ci sia nulla di grave. Astori è un mio amico, non c'è nulla di che. Credo che non ci sia nulla. Juventus? Aspettiamo seduti la partita, ci guardiamo un bel match, sarà una bella serata di riposo».
looooooooooool.
.
Commenta





Commenta