Roma-juve, il divertimento per la Juve
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Ma mica sono partite amichevoli oppure partite di girone di qualificazione. Sono i mondiali non centra col codice etico.Se Prandelli era coerente non doveva convocarlo.
Invece abbiamo un senza palle che si nasconde dietro codici etici.
Potete dire cosa vi pare; almeno Lippi ha avuto i coglioni di andare in conferenza per dire X non lo porto perché non ci serve, Y non lo porto perché mi sta sul cazzo, Z non lo porto perché le convocazioni le faccio io e non i giornalisti, A, B e C li porto perché voglio dargli la possibilità di difendere il titolo mondiale del 2006 che vinsero da protagonisti... eccetera.
Poi col senno di poi gli si può dire che nel 2010 ha sbagliato, che è stato un arrogante e tutti i cazzi che volete, però almeno non si è nascosto dietro le cazzate.
Prandelli è solo un paraculo di merda.
Se l'italia avesse giocato una gara sola amichevole o non, chiellini non sarebbe stato convocato. Ma che centra con la partea ai mondiali.Ultima modifica di Blackgoogle; 13-05-2014, 13:16.Commenta
-
Commenta
-
-
-
Regalare Rolex ad arbitri e membri della Federazione come lo chiami se non "barare"?
Oppure falsificare passaporti..
.Commenta
-
Commenta
-
Nel commento di prima ho solo riportato quello che penso, la Roma quest'anno non è al livello della Juve, lo testimonia il doppio confronto in campionato. Parlano i fatti.
Poi sinceramente del resto poco importa, come vanno le cose nel calcio che conta non lo sapremo mai ne io ne te, compreso tutto quello che è stato messo a tacere della famosa calciopoli.
La juve ha 99 punti perché è nettamente più forte di tutte le altre squadre italiane.Commenta
-
Commenta
-
La Juve ha 3 stelle e voi no.
Fine della discussione. Batoio chiudi.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta

Commenta