A proposito di pallottole di gomma

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• max84
    ha risposto
    Io vorrei segare la testa di quel bestione lobotomizzato col coltello a lama smussata

Lascia un commento:

• Banzai
    ha risposto
    Originariamente inviato da Introvabile
    ma vai a cagare dio bono ... ma come ***** se fa

per dio 4 cecchini ci vorrebbero

teppisti schifosi
    Ma vedi che sei il solito pirla che non usa quella fanghiglia che hai al posto del cervello?
    Hai voglia a mettere tornelli e fare le tessere del tifoso, che poi i primi 4 slavi incàzzati che arrivano la pula si caga in mano.
    Sono solo io a pensare che quel coglione di maroni dopo questa ennesima figura da gelataio dovrebbe solo sparire?

Lascia un commento:

• d_GarretJax
    ha risposto
    fata belva comunque

Lascia un commento:

• Duku
    ha risposto
    Originariamente inviato da VolaConMe
    aHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

Lascia un commento:

• AndreUG
    ha risposto

Lascia un commento:

• wickedsick
    ha risposto

Lascia un commento:

• VolaConMe
    ha risposto
    Originariamente inviato da wickedsick
    Maledetti ultras Italia

Lascia un commento:

• wickedsick
    ha risposto
    una delle più belle partite degli ultimi 25 anni
    Maledetti ultras Italia

Lascia un commento:

• VolaConMe
    ha risposto
    una delle più belle partite degli ultimi 25 anni

Lascia un commento:

• edallapi
    ha risposto
    Originariamente inviato da wickedsick
    wang che coglione
    *

Lascia un commento:

• PuNkEtToMaN
    ha risposto
    Io li ho visti alle 16.30 (la prima ondata) e alle 18.30 (la seconda). Erano ubriachi fino al buco del cùlo, strafatti di coca e assolutamente NON POLITICANTI. La loro è stata una mossa anarchica, atta a denigrare la loro stupida nazionale umiliata dall'estonia in casa. Hanno fatto solo un'inutile gazzarra. Vi dico solo che due di loro si son divertiti a staccare un cartello impalato su un marciapiede di divieto di sosta...Cioè quanto possono essere idioti certi personaggi?!?!

Ma poi dico io, anche fosse stata una protesta per tutte queste tragedie capitate loro...Non potevano scegliere la loro zingarolandia e farsi massacrare dall'esercito? Sarebbe finito tutto sulla carta stampata e in televisione, ugualmente, e quantomeno si sarebbe capito il motivo. Hanno scelto Genova soltanto perchè sono un branco di ultras imbecilli, e probabilmente hai ragione - Wang - quando dici che non hanno paura a causa di quanto gli è capitato. Cio' non toglie che non è stata una campagna di protesta, ma un momento di sana anarchia grottesca.

Ad ogni modo, fuori lo stadio li hanno gonfiati, hanno dichiarato 16 feriti, quindi saremo attorno i 30-40...Non condivido, ne condividerò mai la violenza delle forze dell'ordine, ma erano troppo fatti, si rischiava davvero facessero del male a gente che non centrava un càzzo.

Lascia un commento:

• Maglor_Anwamane
    ha risposto
    wang non capisci na sega

Lascia un commento:

• Sprite-ZHI-
    ha risposto

Lascia un commento:

• wickedsick
    ha risposto
    Adesso i serbi sono per wang degli idealisti. Hahahahahahahahahahahahah che coglione ahahaahahahaha

Lascia un commento:

• AndreUG
    ha risposto
    Originariamente inviato da s_12
    Tolto questo... lo stadio non deve essere usato per motivi politici come non dovrebbe essere usata la scuola.
    La televisione invece si???
    La televisione si!! Perchè la gente beve meglio quello che sente dire...mmm è una bevanda dipendente...quasi come l'estathe al limone caz.zo!

Vi sentite cittadini per bene a ripetere le 4 minc.hiate che sentite dire da 4 asini che pretendono di governare per i soli e propi interessi?? Non capisco...

Lascia un commento:

Sto operando...