A proposito di pallottole di gomma

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• max84
    ha risposto
    Io propongo di brevettare una centrale termoelettrica a combustionetifosi

Lascia un commento:

• wickedsick
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sprite-ZHI-
    M'ha lasciato un pò interdetto vedere i giocatore serbi andare sotto il settore a fare gesti nazionalistici.
    Han fatto tutto tranne che "calmare" gli animi.
    dai poveretti l'avranno fatto per non subire rappresaglie sulle famiglie in patria...

Lascia un commento:

• Sprite-ZHI-
    ha risposto
    M'ha lasciato un pò interdetto vedere i giocatore serbi andare sotto il settore a fare gesti nazionalistici.
    Han fatto tutto tranne che "calmare" gli animi.

Lascia un commento:

• wickedsick
    ha risposto
    Originariamente inviato da Wangf
    mi spiace per molti di voi, che non capiscono e non hanno dentro il senso di protesta.

L'unico modo per poterlo capire, è che vengano a casa vostra e vi caccino via per darla ad un'altro. Caccino via voi uccidendo i vostri familiari all'interno. Poi, vorrei vedere cosa fareste per riprendervi la casa.

Prima di giudicare certe azioni, pensateci 2 volte. Mi sembrate gli stessi che giudicavano Cheguevara ai tempi della bolivia. Ora, chi aveva ragione, cheguevara o il governo boliviano?
    Hai presente i serbi che ***** hanno fatto ai kosovari?

Lascia un commento:

• s_12
    ha risposto
    Originariamente inviato da AndreUG
    La televisione invece si???
    La televisione si!! Perchè la gente beve meglio quello che sente dire...mmm è una bevanda dipendente...quasi come l'estathe al limone caz.zo!

Vi sentite cittadini per bene a ripetere le 4 minc.hiate che sentite dire da 4 asini che pretendono di governare per i soli e propi interessi?? Non capisco...
    Invece sei meglio tu che vai allo stadio a fare il gioco del padrone che per tenervi meglio sotto controllo vi ha rinchiuso tra 4 mura.

Lascia un commento:

• Wangf
    ha risposto
    mi spiace per molti di voi, che non capiscono e non hanno dentro il senso di protesta.

L'unico modo per poterlo capire, è che vengano a casa vostra e vi caccino via per darla ad un'altro. Caccino via voi uccidendo i vostri familiari all'interno. Poi, vorrei vedere cosa fareste per riprendervi la casa.

Prima di giudicare certe azioni, pensateci 2 volte. Mi sembrate gli stessi che giudicavano Cheguevara ai tempi della bolivia. Ora, chi aveva ragione, cheguevara o il governo boliviano?

Lascia un commento:

• Introvabile
    ha risposto
    oddio quello della bici che spettacolo

Lascia un commento:

• Vegetto87
    ha risposto
    oddio quello della bici è un grande...

IVAN LIBERO!

Lascia un commento:

• AndryFox
    ha risposto
    Originariamente inviato da d_garretjax
    inizio video, il tipo che attraversa la strada in bici

hahahahahahahahahahahahahaha

Lascia un commento:

• xvaso
    ha risposto
    devono mettere la tessera del tifoso anche in serbia x risolvere certi problemi

Lascia un commento:

• pyro989
    ha risposto
    Non ci credo Dio santo

Lascia un commento:

• federicop85
    ha risposto
    Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
    Vi dico solo che due di loro si son divertiti a staccare un cartello impalato su un marciapiede di divieto di sosta...Cioè quanto possono essere idioti certi personaggi?!?!
    Ma no, che dici, staccano i cartelli dei divieti di sosta perché si battono per la libertà! Sono degli idealisti!

Originariamente inviato da d_GarretJax
    Ahahahuauhauhahhauhuahauh, ***** questo ha vinto

Lascia un commento:

• thedeerhunter
    ha risposto
    ahahahhahaha

Lascia un commento:

• wickedsick
    ha risposto
    Originariamente inviato da d_GarretJax