A proposito di pallottole di gomma
Comprimi
X
-
Lascia un commento:
-
M'ha lasciato un pò interdetto vedere i giocatore serbi andare sotto il settore a fare gesti nazionalistici.
Han fatto tutto tranne che "calmare" gli animi.Lascia un commento:
-
Hai presente i serbi che ***** hanno fatto ai kosovari?mi spiace per molti di voi, che non capiscono e non hanno dentro il senso di protesta.
L'unico modo per poterlo capire, è che vengano a casa vostra e vi caccino via per darla ad un'altro. Caccino via voi uccidendo i vostri familiari all'interno. Poi, vorrei vedere cosa fareste per riprendervi la casa.
Prima di giudicare certe azioni, pensateci 2 volte. Mi sembrate gli stessi che giudicavano Cheguevara ai tempi della bolivia. Ora, chi aveva ragione, cheguevara o il governo boliviano?Lascia un commento:
-
Invece sei meglio tu che vai allo stadio a fare il gioco del padrone che per tenervi meglio sotto controllo vi ha rinchiuso tra 4 mura.La televisione invece si???
La televisione si!! Perchè la gente beve meglio quello che sente dire...mmm è una bevanda dipendente...quasi come l'estathe al limone caz.zo!
Vi sentite cittadini per bene a ripetere le 4 minc.hiate che sentite dire da 4 asini che pretendono di governare per i soli e propi interessi?? Non capisco...Lascia un commento:
-
mi spiace per molti di voi, che non capiscono e non hanno dentro il senso di protesta.
L'unico modo per poterlo capire, è che vengano a casa vostra e vi caccino via per darla ad un'altro. Caccino via voi uccidendo i vostri familiari all'interno. Poi, vorrei vedere cosa fareste per riprendervi la casa.
Prima di giudicare certe azioni, pensateci 2 volte. Mi sembrate gli stessi che giudicavano Cheguevara ai tempi della bolivia. Ora, chi aveva ragione, cheguevara o il governo boliviano?Lascia un commento:
-
-
devono mettere la tessera del tifoso anche in serbia x risolvere certi problemiLascia un commento:
-
Ma no, che dici, staccano i cartelli dei divieti di sosta perché si battono per la libertà! Sono degli idealisti!
Ahahahuauhauhahhauhuahauh, ***** questo ha vintoLascia un commento:
-

Lascia un commento: