A proposito di pallottole di gomma

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AndreUG
    ha risposto
    Originariamente inviato da s_12
    Fà ma ti sei rincoglionito quest'anno? Hai cambiato pusher?

Io non ho parlato di stare a casa, io le mie manifestazioni me le sono sempre fatte in piazza e quando si doveva caricare si caricava e basta. Il vero problema è che non vi siete nemmeno accorti del fatto che c'è mal costume nel tifo italiano dove la magior parte sono persone che abitano in quartieri poveri o per meglio dire popolari. Perché in Italia al contrario dell'Inghilterra non abbiamo il professore o l'avocato ultrà? Perché in italia han ghettizzato le curve facendole diventare un luogo di scarico sociale per placare il popolo.
    E tu meglio di me dovresti sapere che... "panem et circenses" è sì un vecchio detto ma non ci va lontano.

(mi ero dimenticato un abbiamo)
    PERCHè NON ENTRI IN UNA CAZZ.A DI CURVA E TI INFORMI CON I TUOI OCCHI INVECE DI PARLARE PER SENTITO DIRE??????????
    MA CHE NE SAI TE CHE NON CI SONO AVVOCATI, MEDICI, GIORNALISTI, PROFESSORI??
    a me sembra che vogliono mandare la gente fuori dagli stadi, invece che rinchiuderli in 4 mura come dici tu..
    Ti assicuro che la gente "povera o delle popolari", la maggior parte, sta a drogarsi tutto il giorno...allo stadio propio non si vedono.

Se mi dici che negli anni 70' chi frequentava gli stadi era un delinquente posso darti anche ragione, oggi invece è gente che studia, lavora (alcuni sono laureati)...se li vedi per strada manco li riconosci...

Poi non capisco perchè mettete di mezzo l'inghilterra....i giornali dicono che gli hooligans li hanno fatti scomparire e voi ci credete?? Ora è peggio degli anni 80' in inghilterra

Lascia un commento:

• Wangf
    ha risposto
    liberi tutti

Lascia un commento:

• max84
    ha risposto
    Originariamente inviato da Maglor_Anwamane
    cmq ho sentito, poi magari introvabile potrà confermare o no, che a fine partita i tifosi del genoa han brincato una decina di serbi e vi lascio immaginare gli sviluppi. E soprattutto che gli sbirri han manganellato parecchio finita la partita distanti dalle telecamere...
    ma magari

Lascia un commento:

• ascotfmh
    ha risposto
    Originariamente inviato da thedeerhunter
    che poi hanno arrestato il solito front-man, il più grosso, quello con più tatuaggi mentre le altre 1999 persone sono tornate a casa tranquille, bha
    ma ieri al telegiornale han detto che ne han fermati piu di un centinaio ed arrestati 17

Lascia un commento:

• Maglor_Anwamane
    ha risposto
    cmq ho sentito, poi magari introvabile potrà confermare o no, che a fine partita i tifosi del genoa han brincato una decina di serbi e vi lascio immaginare gli sviluppi. E soprattutto che gli sbirri han manganellato parecchio finita la partita distanti dalle telecamere...

Lascia un commento:

• thedeerhunter
    ha risposto
    che poi hanno arrestato il solito front-man, il più grosso, quello con più tatuaggi mentre le altre 1999 persone sono tornate a casa tranquille, bha

Lascia un commento:

• Sprite-ZHI-
    ha risposto
    Wang comunque qui ha ragione, han requisito i succhi di frutta ai boci in tribuna e i serbi son entrati con il mondo...

Lascia un commento:

• pietreppaolo
    ha risposto
    Ma non è solo questione che i poliziotti si son cagati in mano secondo me: ieri pomeriggio in piazza De Ferrari erano circa un centinaio che stavano già facendo bordello (con un paio di questi che pisciavano sul muro di palazzo Ducale), il sindaco ha chiamato il questore per sapere che cosa intendessero fare e le è stato risposto che la situazione era sotto controllo pur essendoco giusto 3-4 agenti in borghese in tutto. Ha ragione la Vincenzi a prendersela con Maroni visto che erano stati avvertiti che questi potevano combinare casini.
    Ultima modifica di pietreppaolo; 13-10-2010, 21:34.

Lascia un commento:

• s_12
    ha risposto
    Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
    Wang ha ragione, ancora non hanno spiegato perchè la stessa gente che ha caricato ragazzi che dormivano alla Diaz, gli aquilani che protestavano, gli studenti ai cortei, ieri son stati fermi a guardare.
    E non venissero a raccontare la frottola che poteva finir peggio. Quando a Genova ci sparavano i lacrimogeni ad altezza d'uomo sono state calpestate centinaia di persone durante la fuga.

Non capisco cosa volevate, un altro g8? Siccome han menato te devono menare pure loro?

p.s non ho mai visto la polizia lanciare lacrimogeni non ad altezza d'uomo, saranno addestrati male.

Lascia un commento:

• Iamfree
    ha risposto
    ...

Lascia un commento:

• Iamfree
    ha risposto
    perchè abbiamo un servizio di sicurezza o polizia codardo.
    di fronte a inermi si sentono ultrafighissimi e brandiscono il manganello
    davanti ad un orco enorme, incazzato e che gli fa il segno di tagliargli la gola stan fermi a brucare l'erba.

l'ha scritto davide.

Lascia un commento:

• KoroshiyaIchi
    ha risposto
    Wang ha ragione, ancora non hanno spiegato perchè la stessa gente che ha caricato ragazzi che dormivano alla Diaz, gli aquilani che protestavano, gli studenti ai cortei, ieri son stati fermi a guardare.
    E non venissero a raccontare la frottola che poteva finir peggio. Quando a Genova ci sparavano i lacrimogeni ad altezza d'uomo sono state calpestate centinaia di persone durante la fuga.

Lascia un commento:

• s_12
    ha risposto
    Originariamente inviato da Wangf
    Io spero tanto che squalifichino anche l'italia in quanto non ha garantito la sicurezza.
    eccolo là...

Lascia un commento:

• Wangf
    ha risposto
    Io spero tanto che squalifichino anche l'italia in quanto non ha garantito la sicurezza.

Lascia un commento:

• dummyplug
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sprite-ZHI-
    M'ha lasciato un pò interdetto vedere i giocatore serbi andare sotto il settore a fare gesti nazionalistici.
    Han fatto tutto tranne che "calmare" gli animi.
    Ma no, che vai a pensare? Stavano semplicemente dicendo: "basta o perdiamo a tavolino 3 a 0".

Lascia un commento:

Sto operando...