annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cori razzisti vs Napoli,Il Napoli,e I Napoletani

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Napoli
    Verona e tutti i veneti
    Bergamo
    Catanzaro e reggio calabria feat Palermo e Messina e Catania
    Bari pugliesi e merde varie

queste sono in ordine le città che ci fanno ripudiare l'italia, se non esistessero gran parte della criminalità, puzzo, mandolini e pummarola, stupidità, accenti strani, razzismo ingiustificato e sporcizia sarebbero debellati, e per città intendo i cittadini che ci vivono dentro

Commenta

Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
      sisi ridi,nel frattempo questi simboli RAPPRESENTANO L'ITALIA INTERA,MICA IL COLLE SAN PIETRO DI VERONA.
      Ma poi chi ***** vuole essere italiano? Sarai te italiano. Non ti permettere di darmi dell'italiano. E' una offesa.

Commenta

questi simboli RAPPRESENTANO L'ITALIA INTERA,MICA IL COLLE SAN PIETRO DI VERONA.
        Dimenticavamo le urla random. altro elemento tipico.

Commenta

Originariamente inviato da altarofelice Visualizza il messaggio
          Ma che utilità ha aprire questi thread dico io,cioè la solfa è sempre la stessa:

Creatore thread "Napoli è bella,basta col razzismo !!!11111oneoneone"

Polentone random "Ma che terun,magna terreno,Africa gnegnegne"

*Immgini/video random di Mario Merola e Nino D'angelo*

Ripeti all'infinito.
          Volevo vedere se qualche scimmia riusciva a capire,cosa che non mi pare assai facile

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
            Dimenticavamo le urla random. altro elemento tipico.
            Ed è solo perchè sta scrivendo un post davanti al pc. Ma me lo immagino ad urlare ed inveire sullo schermo con i pezzi di friarielli che gli escono dalla bocca.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
              Ed è solo perchè sta scrivendo un post davanti al pc. Ma me lo immagino ad urlare ed inveire sullo schermo con i pezzi di friarielli che gli escono dalla bocca.
              Questo non lo faccio io,i prezzi dei friarielli li fanno i fruttivendoli,non io che sto studiando per il diploma.

Commenta

oddio

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                queste sono in ordine le città che ci fanno ripudiare l'italia
                si decidessero a cacciarci dall'italia a calci in culo

Commenta

Pizza, Vesuvio e mandolino sono tre famose parole che si associano a Napoli nella mentalità collettiva
                  veramente che associano L'ITALIA nella mentalità collettiva, per quanto riguarda l'estero.

e questo mi fa in càzzare come una iena.

io non ci combino assolutamente un *****, nè con la pizza, nè col mandolino, nè col vesuvio. eppure, quando son stato in america o in germania(ma più che altro in america), qualche coglione si è provato ad associarmi al sud.

perchè per loro, tutta l'italia è simile al sud. tutto un "wewe, festa festa, pizza, mandolini, mafia, ******* *******"

è lo stereotipo dell'italiano all'estero. e io mi incazzò, perchè nessuno di quei termini, ha il benchè minimo collegamento con me, la mia terra, la mia città di provenienza.

ti sembra giuto che io, toscano doc, mi debba portare sulle spalle una "targa" che non mi riguarda minimamente??
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    veramente che associano L'ITALIA nella mentalità collettiva, per quanto riguarda l'estero.

e questo mi fa in càzzare come una iena.

io non ci combino assolutamente un *****, nè con la pizza, nè col mandolino, nè col vesuvio. eppure, quando son stato in america o in germania(ma più che altro in america), qualche coglione si è provato ad associarmi al sud.

perchè per loro, tutta l'italia è simile al sud. tutto un "wewe, festa festa, pizza, mandolini, mafia, ******* *******"

è lo stereotipo dell'italiano all'estero. e io mi incazzò, perchè nessuno di quei termini, ha il benchè minimo collegamento con me, la mia terra, la mia città di provenienza.

ti sembra giuto che io, toscano doc, mi debba portare sulle spalle una "targa" che non mi riguarda minimamente??
                    Ma che poi tutto il mondo ci piglia per il culo a causa dei napoletani. Devo trovarne ancora uno all'estero che si lamenta degli italiani da roma in su.

Commenta

no ma randy cosa ci vuoi fare, è un vanto, sono simboli CHE RAPPRESENTANO L'ITALIA INTERA!!!!

Commenta

stai messo male se ti incazzi per degli stereotipi
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

si decidessero a cacciarci dall'italia a calci in culo
                          non succederà, dovrete per forza imbracciare i fucili e non vedo l'ora che scorra un pò di sangue veneto

Commenta

.
                            Ma zitto, napoletano.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                              Devo trovarne ancora uno all'estero che si lamenta degli italiani da roma in su.
                              MA MAGARI SI LAMENTASSERO degli italiani da roma in su. almeno ci direbbero qualcosa!!

pagherei per farmi dire "sei un 'italiano di merdà perchè in toscana fate le cazzatè". e invece mi becco le infamate a gratis per cose che riguardano altra gente, altri posti, altre popolazioni.

no ma randy cosa ci vuoi fare, è un vanto, sono simboli CHE RAPPRESENTANO L'ITALIA INTERA!!!!
                              purtroppo è cosi. quanto mi sono incazzatò quando ero in america... è come essere accusato di un crimine che non hai commesso.

quando ti senti dire "pizza, mafia e mandolino" è tremendo.

la peggiore esperienza l'ho avuto senza dubbio in germania, a monaco. un figlio di puttàna mi dette dell "italiano mafioso". mi dovettero portare via a forza. ma non tanto per il tentativo di offesa(m' importava na sega), quanto perchè, tale "offesa"(detta con cattiveria), riguardava cose di cui ero estraneo.

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                              stai messo male se ti incazzi per degli stereotipi
                              normalmente le offese mi scivolano addosso. quando mi dicono "livornese comunista di merdà", al max mi metto a ridere. perchè cmq livrno è una città rossa, e lo stereotipo di questo genere ci può stare e lo comprendo(anche se è sbagliato), e da buon livornese me lo porto dietro.

ma quando per "stereotiparmi" usano cose di cui sono COMPLETAMENTE ESTRANEO(come la pizza, la mafia e il mandolino) divento una bestia.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                                Ma zitto, napoletano.
                                Zitto lo dici a tua sorella.

Commenta

Sto operando...
                                X