Cori razzisti vs Napoli,Il Napoli,e I Napoletani

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sasynapoli
    Friend Member
    • Apr 2008
    • 5376

Cori razzisti vs Napoli,Il Napoli,e I Napoletani

VERGOGNA.

ps:

YouTube - Ammazziamo Pulcinella #4 / GIORGIO BOCCA CONTRO NAPOLI - 1 / Le cause della Questione Meridionale
    YouTube - Ammazziamo Pulcinella #5 / GIORGIO BOCCA CONTRO NAPOLI - 2 / Offese ai meridionali e ai Borbone
    YouTube - Ammazziamo Pulcinella #2 / GHETTIZZAZIONE NAPOLI NON SOLO QUESTIONE SPORTIVA

• Stregatto
    BANNED
    • Jun 2008
    • 1209

Ci auguriamo tutti che striscioni come questo non entrino più negli stadi

Ultima modifica di Stregatto; 19-04-2010, 14:31.

Commenta

• AndreUG
      BANNED
      • Oct 2008
      • 3103

ahahahhaha

Commenta

• wickedsick
        BANNED
        • Sep 2005
        • 5508

Ma scusa perchè dovrebbero essere dei cori razzisti e vergognosi? In quelle parole c'è la verità su napoli e napoletani... Non vedo perchè vi dovreste scandalizzare. Insomma puzzate che male c'è e pure i cani scappano quando vi vedono (annusano). Ma vabbè è il folklore campano... Ma poi razzismo, cosa c'azzecca il razzismo... E' come quando mi indigno con gli scarafaggi o le zecche... E' una questione di pulizia e di igiene che ovviamente viene a mancare quando intorno ci stanno i napoletani. Ma non ho nulla contro i napoletani cmq.

Commenta

• sasynapoli
          Friend Member
          • Apr 2008
          • 5376

Originariamente inviato da wickedsick
          Ma scusa perchè dovrebbero essere dei cori razzisti e vergognosi? In quelle parole c'è la verità su napoli e napoletani... Non vedo perchè vi dovreste scandalizzare. Insomma puzzate che male c'è e pure i cani scappano quando vi vedono (annusano). Ma vabbè è il folklore campano... Ma poi razzismo, cosa c'azzecca il razzismo... E' come quando mi indigno con gli scarafaggi o le zecche... E' una questione di pulizia e di igiene che ovviamente viene a mancare quando intorno ci stanno i napoletani. Ma non ho nulla contro i napoletani cmq.
          si vede che non conosci un càzzo.Sai perchè razzismo?tutto quello che hai scritto lo descrive.(visto che hai scritto na marea di càzzate)

Forse ti rode perchè a Napoli non vincete da più di 6 anni,bah

PS:gli altri due sono stati segnalati per spam.

Commenta

• xvaso
            Old style member
            • Mar 2004
            • 18780

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• wickedsick
              BANNED
              • Sep 2005
              • 5508

Che poi vorrei spezzare una lancia a favore nei confronti dei napoletani. A chi non piace sentire e vedere gli estri dei napoletani? Quando si mettono con le loro sedie in mezzo alla strada a mangiare mozzarelle, osannare san gennaro, tirarsi la pummarola sulla coppa, cantare nino d'angelo invece che lavorare... Come dimenticare i ragazzini in 4 in motorino che scippano le vecchiette o vedere la pancia di pino daniele... Vedere il letame sulle strade di napoli e gli adolescenti che si tirano la ***** festanti e gioiosi. In fondo Napoli è questo. Ed è questo che apprezziamo di napoli e della gente di napoli... Le donne sguaiate che urlano nelle vie mentre cercano di vendere il pesce marcio del golfo napuleia con quell'inconfondibile alito di aglio e pummarola che contraddistingue i napoletani. Cioè si lavano con la cicoria e l'aglio non è che poi possono spaventarsi se la gente non è proprio cosi' contenta di accoglierla a mani aperte anche perchè poi son tutti truffatori cioè un napoletano onesto è praticamente morto, come potrebbe resistere in mezzo a tutto questo? Poi i napoletani che non stanno a napoli sono tutti naiotti. Che vanno in giro per l'italia a rompere le palle e ci provano con tutte le ragazze e solo quelle malate terminali ci stanno perchè vedono uno messo peggio di loro. Cmq alla fine è anche per questo che l'italia è apprezzata nel mondo. Per la differenza di culture e di costumi. Io non me la sento di puntare il dito contro i napoletani.

Commenta

• wickedsick
                BANNED
                • Sep 2005
                • 5508

Originariamente inviato da sasynapoli
                si vede che non conosci un càzzo.Sai perchè razzismo?tutto quello che hai scritto lo descrive.(visto che hai scritto na marea di càzzate)

Forse ti rode perchè a Napoli non vincete da più di 6 anni,bah

ma scusa perchè dovrei rosicare se non vinco da sei anni? non capisco.

Commenta

• Stregatto
                  BANNED
                  • Jun 2008
                  • 1209

Se proprio segnalaci per razzismo.
                  Rompendo così il magico incantesimo che ci unisce dentro e fuori dagli stadi da anni e anni.

Commenta

• sasynapoli
                    Friend Member
                    • Apr 2008
                    • 5376

Che poi vorrei spezzare una lancia a favore nei confronti dei napoletani. A chi non piace sentire e vedere gli estri dei napoletani? Quando si mettono con le loro sedie in mezzo alla strada a mangiare mozzarelle, osannare san gennaro, tirarsi la pummarola sulla coppa, cantare nino d'angelo invece che lavorare... Come dimenticare i ragazzini in 4 in motorino che scippano le vecchiette o vedere la pancia di pino daniele... Vedere il letame sulle strade di napoli e gli adolescenti che si tirano la ***** festanti e gioiosi. In fondo Napoli è questo. Ed è questo che apprezziamo di napoli e della gente di napoli... Le donne sguaiate che urlano nelle vie mentre cercano di vendere il pesce marcio del golfo napuleia con quell'inconfondibile alito di aglio e pummarola che contraddistingue i napoletani. Cioè si lavano con la cicoria e l'aglio non è che poi possono spaventarsi se la gente non è proprio cosi' contenta di accoglierla a mani aperteanche perchè poi son tutti truffatori cioè un napoletano onesto è praticamente morto, come potrebbe resistere in mezzo a tutto questo? Poi i napoletani che non stanno a napoli sono tutti naiotti. Che vanno in giro per l'italia a rompere le palle e ci provano con tutte le ragazze e solo quelle malate terminali ci stanno perchè vedono uno messo peggio di loro. Cmq alla fine è anche per questo che l'italia è apprezzata nel mondo. Per la differenza di culture e di costumi. Io non me la sento di puntare il dito sui napoletani.

E dove la vedi sta roba?su Marte?perchè sono 15 anni che vivo qui E NON HO MAI ASSISTITO A NESSUNA DELLE AZIONI INDICATE DA TE.Qui la gente si spacca il cùlo tutti i santi giorni.MI SEMBRA CHE LA DELINQUENZA SI TROVI IN TUTTO IL MONDO,mica solo a Napoli.Scippi e furti, aumento del 51% | il mattino di Padova

DIMMI DO STA NAPOLI.

anche perchè poi son tutti truffatori cioè un napoletano onesto è praticamente morto
                    Ripeto,STAI PARLANDO DI UN ALTRO PIANETA.Mio padre è un imprenditore NAPOLETANO,non è mai stato in galera,e mai stato accusato di nulla,eppure vivo in una villetta di 3 piani con una piscina.
                    Dove abito io conosco tutti,non c'è nessun ladro/camorrista/truffatore.

Commenta

• sasynapoli
                      Friend Member
                      • Apr 2008
                      • 5376

Originariamente inviato da Stregatto
                      Se proprio segnalaci per razzismo.
                      Rompendo così il magico incantesimo che ci unisce dentro e fuori dagli stadi da anni e anni.
                      ma scusa perchè dovrei rosicare se non vinco da sei anni? non capisco.
                      Ora capisco tutto il vostro affiatamento...LOCATION:verona! tornate a giocare col portosummaga.

Commenta

• Stregatto
                        BANNED
                        • Jun 2008
                        • 1209

perchè sono 15 anni che vivo
                        Punto.

Commenta

• sasynapoli
                          Friend Member
                          • Apr 2008
                          • 5376

Originariamente inviato da Stregatto
                          Punto.
                          Perchè tu giustamente conosci Napoli meglio di me vero?se qui da anni e anni,giusto!?

Commenta

• wickedsick
                            BANNED
                            • Sep 2005
                            • 5508

Mio padre è un imprenditore NAPOLETANO
                            ahahhahahahahahhahha

Commenta

• Stregatto
                              BANNED
                              • Jun 2008
                              • 1209

Sarebbe il mio sogno...un magnifico loft.
                              Vista golfo.
                              Col sole che la mattina mi sveglia accarezzandomi.
                              Spalancare le finestre e dire "***** sono proprio fortunato"

Commenta

Sto operando...