Poi il campionato non è truccato. Vergognatevi milanisti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vergogna.
Comprimi
X
-
come la mano di maicon in area? ma va vaOriginariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioDirezione della gara a senso unico.
Commenta
-
dio mio dio mio guardateli come non hanno ritegno, mi fate schifo, volevate pure il rigore per il rimpallo
dopo aver inventato la simulazione a centrocmapo un espulsione e un rigore non dato su pandev, fate schifo come questo campionato falsato

Commenta
-
Il Rigore non c'era nè per il Milan nè per l'inter (il contatto pandev-abate inizia FUORI area e perdi più non è fallo, ***** il calcio è uno sport di contatto se appena ti sfiorano caschi per terra è meglio che vai a giocare a golf), l'espulsione ci può stare; il regolamento dice che non puoi rivolgerti in maniera ingiuriosa e offensiva nè con altri giocatori nè con l'arbitro pena espulsione.... dunque tutto appostoOriginariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
dio mio dio mio guardateli come non hanno ritegno, mi fate schifo, volevate pure il rigore per il rimpallo
dopo aver inventato la simulazione a centrocmapo un espulsione e un rigore non dato su pandev, fate schifo come questo campionato falsato
Commenta
-
C'è Totti che manda a fanculo più volte l'arbitro che fottersi la moglie e guarda caso all'Inter espellono Snejder nel derby."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta

Commenta