Poi il campionato non è truccato. Vergognatevi milanisti.
Vergogna.
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
che schifo. veramente. Se vogliono fare vincere il milan basta dirlo. Direzione della gara a senso unico. -
-
l'arbitraggio è scandaloso per ambo le parti.
l'espulsione di snejder è clamorosa, e la mano in area dell'inter altrettanto.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
-
dio mio dio mio guardateli come non hanno ritegno, mi fate schifo, volevate pure il rigore per il rimpallo
dopo aver inventato la simulazione a centrocmapo un espulsione e un rigore non dato su pandev, fate schifo come questo campionato falsato

Commenta
-
Lucio comunque ha simulato due volte stasera. Ed è un coglione perché ha rovinato, indirettamente, la partita dei suoi.
Commenta
-
Il Rigore non c'era nè per il Milan nè per l'inter (il contatto pandev-abate inizia FUORI area e perdi più non è fallo, ***** il calcio è uno sport di contatto se appena ti sfiorano caschi per terra è meglio che vai a giocare a golf), l'espulsione ci può stare; il regolamento dice che non puoi rivolgerti in maniera ingiuriosa e offensiva nè con altri giocatori nè con l'arbitro pena espulsione.... dunque tutto apposto
Commenta
-
Se vai ad applaudire l'arbitro e lo mandi a fanculo....
Che poi Rocchi ha pure fatto finta di non vederlo. Solo che Schnejder è pirla e si è proprio messo di fronte...
Dai dai
All hail Paul the glorious octopus !Commenta
-
C'è Totti che manda a fanculo più volte l'arbitro che fottersi la moglie e guarda caso all'Inter espellono Snejder nel derby."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."Commenta

Commenta