parliamo di pato
Comprimi
X
-
cazzate?
no quelle sono una tua personallissima esclusiva
come il fatto che ronaldo segnava 25 goal, che oliveira (l'attaccante del milan) era fortissimo ecc ecc.
io ho detto 2 cose che non sono assurde o cazzate. Il ronaldo dell'inter e del brasile era il giocatore più forte al mondo paragonabile a pelè e maradona. Ronaldinho tecnicamente vale quanto valeva maradona se non di più.
Le cazzate le lascio a te.
Non c'è bisogno che trovi scusanti. sei divertente da leggere.Commenta
-
Lui ha delle opinioni che non condivido ma capisco, Maradona era ed è il più forte, ma aveva dei limiti anche lui eh. Dire che Toni è più forte di testa non è bestemmiare, lui intende questo.
Wang, non puoi attaccarlo così solo perchè è interista
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
E tu lo sai per quale motivo l'Inghilterra fa quella classifica?
Su su..
Su su...
Ti do qualche aiuto.
Diego Armando Maradona.
Numero 1 in assoluto
Il terrore di chiunque.
Su su, perchè è 7ttimo?
Ancora un'aiuto. Maradona è 7ttimo secondo gli Inglesi per una cosa importantissima innanzitutto. E poi proprio perchè è lui. Lui ti sconvolge pure le classifiche. Solo Maradona poteva ancora far rosicare gli Inglesi. Solo uno come lui.
Poi.
Per quanto riguarda le punizioni, il numero 1 in assoluto è e rimane sempre Maradona.
Vallo a dire a Tacconi...
Ma tu non sai nemmeno di cosa parlo.Commenta
-
francamente penso che il migliore sia pelè.
non ho mai visto giocare maradona, ma se davvero fosse stato un campione nn si sarebbe bruciato.
I campioni lo sono sia dentro che fuori dal campo
Commenta
-
Ma David è David!! *_*E tu lo sai per quale motivo l'Inghilterra fa quella classifica?
Su su..
Su su...
Ti do qualche aiuto.
Diego Armando Maradona.
Numero 1 in assoluto
Il terrore di chiunque.
Su su, perchè è 7ttimo?
Ancora un'aiuto. Maradona è 7ttimo secondo gli Inglesi per una cosa importantissima innanzitutto. E poi proprio perchè è lui. Lui ti sconvolge pure le classifiche. Solo Maradona poteva ancora far rosicare gli Inglesi. Solo uno come lui.
Poi.
Per quanto riguarda le punizioni, il numero 1 in assoluto è e rimane sempre Maradona.
Vallo a dire a Tacconi...
Ma tu non sai nemmeno di cosa parlo.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
-
parliamo di tutto tranne che di pato
e allora parliamo di punizioni
secondo me se parliamo di anni 80 i piu forti erano zico e platini e dopo di loro maradona
mihajlovic ha il record di gol su punizione nel campionato italiano ma personalmente ho sempre preferito un altro tipo di punizione..."piu morbida"
oggi uno dei piu forti se nn il piu forte e' andrea pirlo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-

Commenta