parliamo di pato
Comprimi
X
-
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
noi abbiamo avuto il fenomeno voi ne avete una brutta copia più grassa
ronaldo nell'inter di quei tempi si è consacrato ha dimostrato che poteva giocare da solo.
Non penso che lui reputi la sua scelta sbagliata. E se moratti avesse mandato via cuper forse non sarebbe mai andato al real.Commenta
-
Ma perchè devi sempre farti ownare!!!! Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=310803
Primo post, che poi è anche il titolo del 3d...
E poi nel terzo post c'è la tua rispostaUltima modifica di shirai; 09-01-2008, 16:37.Commenta
-
ho scritto secondo me è superiore almeno per quanto riguarda la tecnica.Ma perchè devi sempre farti ownare!!!! Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=310803
Primo post, che poi è anche il titolo del 3d...
E poi nel terzo post c'è la tia risposta
E tecnicamente ronaldinho è superiore a maradona
wang smettila di girarti le mie parole cm vuoi tu. Che ci fai solo figure meschineCommenta
-
Io come al solito ti posto i fatti.
E' tutto scritto Dark
Sei tu che rigiri.Commenta
-
veramente in quel 3d si parlava solo di tecnica e nn come valore assoluto del giocatore...
morfeo ha piu tecnica di gattuso ma ringhio e' 100 volte piu forte come giocatore di mimmo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
ecco ;_;
cmq a me non frega niente per me di paragonabile a maradona e pelè c'è solo ronaldo.
quindi sticazziCommenta
-
che avrai da ridere
maradona è stato un grande giocatore. Ma non il migliore tecnicamente, ronaldinho fà cose con la palla che secondo me Maradona si sogna la notte.
e il ronaldo di cui parlo io è quello dell'inter il fenomeno che si driblava una squadra completa da solo prendendo la palla dalla sua porta e andando a fare goalCommenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta

Commenta