annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parliamo di pato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Aridaje con 'sto rosico, è una fissa
    beh se mi rispondi in quella maniera ci dev essere qualcosa che ti fa rosicare....visto che se leggi bene il mio post "altra cazzata" lo potevi tranquillamente evitare visto che e' una verita' di fatto quello che ho scritto

e te lo riscrivo cosi magari eviti di renderti ridicolo di nuovo

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

oggi uno dei piu forti se nn il piu forte e' andrea pirlo

dopo maldini forticello osi dire che pirlo nn e' uno dei migliori tiratori da fermo?

adesso respira e scrivi : " ah scusa pensavo che stessi dicendo che pirlo e' mille volte piu forte di qualunque giocatore del mondo e nn vedevo l ora di darti del cazzaro"

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Sinisa e' stato il miglior calciatore di punizioni e su questo non si discute.

Pirlo attualmente e' il miglior calciatore di punizioni in circolazione e su questo non si discute.

Maradona e' stato il miglior calciatore di tutti i tempi facendo la somma di tutte le sue abilita' , tecnica,dribbling,tiro,passaggi,senso del gol,spregiudicatezza,impegno,condizione fisica,ecc ecc.

Esistono giocatori con TECNICA superiore di quella di Maradona, ma sono 1000 volte inferiori considerati in globale.
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• Hai scritto, se non il migliore. ed il migliore non lo è di certo. Al massimo arriva secondo, Juninho è di un altro pianeta, infatti Pirlo ha copiato lui per tirarle come le tira oggi.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Sinisa..
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Di Juninho ho visto solo video su youtube, è veramente bravo. Trilli e lui sono i migliori ora come ora anche se per quel poco che ho visto Trilli è piu per la "pennellata" mentre Juninho per il tiro secco ad effetto. Impressionanti entrambi.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              parliamo di tutto tranne che di pato

e allora parliamo di punizioni

secondo me se parliamo di anni 80 i piu forti erano zico e platini e dopo di loro maradona

mihajlovic ha il record di gol su punizione nel campionato italiano ma personalmente ho sempre preferito un altro tipo di punizione..."piu morbida"

Sinisa ha il record di gol su punizione ovunque abbia giocato sese:
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                parliamo di tutto tranne che di pato

e allora parliamo di punizioni

secondo me se parliamo di anni 80 i piu forti erano zico e platini e dopo di loro maradona

mihajlovic ha il record di gol su punizione nel campionato italiano ma personalmente ho sempre preferito un altro tipo di punizione..."piu morbida"

Di Pato cosa vuoi dire più di 2 righe? Ancora non ha mai giocato!!!

Comunque Platini e Zico erano 2 mostri ma inferiori a Maradona, non scherziamo proprio.

Mijailovic può avere tutti i record del mondo, ma la classifica non si fa con chi fa più gol, ma come si battono certe punizioni.

Maradona detiene "il record" se record vogliamo dire, della punizione più bella e difficile che la storia del calcio ricordi.

Napoli-Juve 1-0, gol di Maradona su punizione. Ma è la punizione la cosa incredibile.
                Calcio di punizione in area, la barriera stava davanti a lui. Posizione impossibile per chiunque. La diustanza era si e no 12-13 metri. Prima di battere Maradona dice a Tacconi(portiere della Juve) che gliela metteva lì...indicandogli il palo.

E bè:

E' tutta vostra

http://it.youtube.com/watch?v=104Mfr...eature=related

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  Di Pato cosa vuoi dire più di 2 righe? Ancora non ha mai giocato!!!

Comunque Platini e Zico erano 2 mostri ma inferiori a Maradona, non scherziamo proprio.

Mijailovic può avere tutti i record del mondo, ma la classifica non si fa con chi fa più gol, ma come si battono certe punizioni.

Maradona detiene "il record" se record vogliamo dire, della punizione più bella e difficile che la storia del calcio ricordi.

Napoli-Juve 1-0, gol di Maradona su punizione. Ma è la punizione la cosa incredibile.
                  Calcio di punizione in area, la barriera stava davanti a lui. Posizione impossibile per chiunque. La diustanza era si e no 12-13 metri. Prima di battere Maradona dice a Tacconi(portiere della Juve) che gliela metteva lì...indicandogli il palo.

E bè:

E' tutta vostrahttp://it.youtube.com/watch?v=104Mfr_8CCE&feature=related
                  ma le hai mai viste le punizioni a giro di sinisa...

mi sà di no
                  - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    ma le hai mai viste le punizioni a giro di sinisa...

mi sà di no
                    Ma tu vuoi insegnare il calcio a me? Discutere su un'argomento come questo fa solamente innervosire. Mijailovic è un dio delle punizioni mica lo discuto.
                    Ma è da matti paragonarlo a Maradona.

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio

Esistono giocatori con TECNICA superiore di quella di Maradona, ma sono 1000 volte inferiori considerati in globale.
                    Ma tu stai scherzando? Tecnicamente non esiste nessuno come Maradona. L'unico che posso concederti di paragonarlo è Pelè.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                      Ma tu vuoi insegnare il calcio a me? Discutere su un'argomento come questo fa solamente innervosire. Mijailovic è un dio delle punizioni mica lo discuto.
                      Ma è da matti paragonarlo a Maradona.

Ma tu stai scherzando? Tecnicamente non esiste nessuno come Maradona. L'unico che posso concederti di paragonarlo è Pelè.
                      e cmq innervosisciti quanto vuoi che tanto io resto delle mie idee. E cm me altri nel mondo

è maradona paragonato a pelè non pelè a maradona

ricordalo sempre
                      - Al Bar dello sport

Commenta

• La punizione di Maradona è bella, ma di sicuro non la più bella, anche perchè non è che faccia parabole strane: è talmente vicino alla porta che il poallone non deve nemmeno ridiscendere dopo aver superato la barriera.

Quelle di Sinisa erano fenomenali e tra l'altro oltre al record di gol su punizione un anno aveva anche il record di legni presi (e ovviamente li prendeva solo su punizione).

Poi va a gusti: a me le punizioni "pennellate" non piacciono. Tra un gol da 20m pennellando e uno da 35m che, oltre che angolato, deve essere anche una sassata, preferisco il secondo. Se poi gira sulla barriera o batte il portiere sul suo palo non mi interessa. Da lontano ci vogliono precisione E potenza, da vicino solo la prima.

Commenta

• Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                          La punizione di Maradona è bella, ma di sicuro non la più bella, anche perchè non è che faccia parabole strane: è talmente vicino alla porta che il poallone non deve nemmeno ridiscendere dopo aver superato la barriera.

Quelle di Sinisa erano fenomenali e tra l'altro oltre al record di gol su punizione un anno aveva anche il record di legni presi (e ovviamente li prendeva solo su punizione).

Poi va a gusti: a me le punizioni "pennellate" non piacciono. Tra un gol da 20m pennellando e uno da 35m che, oltre che angolato, deve essere anche una sassata, preferisco il secondo. Se poi gira sulla barriera o batte il portiere sul suo palo non mi interessa. Da lontano ci vogliono precisione E potenza, da vicino solo la prima.

Ma ok con i gusti. ma come facciamo a non ridere di alcune persone?

Commenta

si pero' devi ammettere che piu da lontano si batte la punizione (e si segna) piu complicita' del portiere c'e' nel gol perche' ha cmq piu tempo x andare a coprire l altro palo

invece quelle piu da vicino se la palla supera la barriera,cosa difficile perche' piu e' vicina alla porta meno la barriera rispetta le distanze, il portiere nn ha nessuna colpa se prende gol...e' tutto merito del tiratore

poi e' ovvio che sono gusti

a me quelle dalla distanza nn mi fanno impazzire ma questa di roberto carlos e' stupenda
                            http://www.youtube.com/watch?v=ceFtwgSe3PM
                            (torneo di francia del 97)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

La punizione di Maradona è bella, ma di sicuro non la più bella, anche perchè non è che faccia parabole strane: è talmente vicino alla porta che il poallone non deve nemmeno ridiscendere dopo aver superato la barriera.
                              Praticamente più si è vicini più è facile scavalcare la barriera.
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                                Praticamente più si è vicini più è facile scavalcare la barriera.
                                non è vero...

Commenta

Sto operando...
                                X