parliamo di pato
Comprimi
X
-
ma lo ribadisco secondo me ronaldinho con la palla tra i piedi fà cose assurde. Nn parlo di goal ma di tecnica come dribling o giochetti stupidi.
Io a maradona le cose che fà dinho non le ho mai viste fare
mi sembra di parlare con tanti napoletani convinti che maradona sia dio.Commenta
-
Che Maradona sia stato il più forte giocatore non lo metto in dubbio.
Ma non è unico, era un uomo non un ogm, quindi c'è chi potrebbe diventare ancor più forte di lui, ad esempio e ronaldinho avesse mantenuto i ritmi del 2005 o del 2006 e avesse continuato così diciamo anche solo fino al 2009 sarebbe stato più forte di Maradona.
La tesi di dark non è affatto stupida,come giocoliere e tecnicamente anche per me ronaldinho è superiore a maradona, ma sappiamo tutti che un giocatore non è solo "giochetti o cazzate".
p.s. chi ha detto punizioni? Là il migliore era sinisa mihajlovic
Commenta
-
io ho parlato di tecnica e non mi pare che in quei video ci sian cose che ronaldinho non sappia fare.
Nel video che ho postato io ci sono molte giocate sul campo
nei tuoi video un paio di goal di maradona
sempre i soliti tra l'altro, tra cui quello che ha fatto simile quagliarella
e un paio di giocate in allenamento. Non durante una partita.
cmq avete ragione voi maradona è tecnicamente superiore a tutti...
tirava le punizioni meglio di tutti ecc ecc
io non ho detto che non è stato uno dei più grandi ma semplicemente che tecnicamente c'è gente al suo livello se non più brava.
Ma hai ancora il coraggio di mettere a confronto la tecnica di Maradona?
Ma perchè non la smetti? Basta per favore.
Ma non c'è nemmeno da pensarci.
Maradona è la tecnica per eccellenza.Commenta
-
Perchè tu non capisci niente di calcio. E stai facendo una figuraccia.
Uno che dice cose di questo tipo, come quelle che stai dicendo tu farebbe ridere chiunque.
Ronaldinho non sa nemmeno cos'è il pallone rispetto alle cose che faceva Maradona.
Ma tu ti pensi che uno che fa 2 caxxate col pallone è qualcuno?
Uno che cade in questi tranelli è solamente uno che il calcio lo capisce in maniera mediocre.Commenta
-
da molti magari no....pero' e' vero che tecnicamente ci sono giocatori che si possono paragonare a lui e ronaldinho e' uno di questi
ma da qui a dire che maradona si sogna la notte le cose che fa ronaldinho....che tra l altro a barcellona nn gioca nemmeno perche' e' in rotta con la societa'
torniamo a parlare di pato?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
nemmeno maradona a barcellona giocava perchè era infortunato come dinho...da molti magari no....pero' e' vero che tecnicamente ci sono giocatori che si possono paragonare a lui e ronaldinho e' uno di questi
ma da qui a dire che maradona si sogna la notte le cose che fa ronaldinho....che tra l altro a barcellona nn gioca nemmeno perche' e' in rotta con la societa'
torniamo a parlare di pato?
per parlare di pato bisogna aspettare domenica
per ora ha promesso 2 goal... modesto il ragazzo
e bronzetti ha detto che non sopporta la pressioneCommenta
-
Per il ragazzino si deve attendere domenica, temo però che non farà una grande prova, troppe pressioni.
Ma sarò ben felice di sbagliare pronostico
All hail Paul the glorious octopus !Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
cazzate?
no quelle sono una tua personallissima esclusiva
come il fatto che ronaldo segnava 25 goal, che oliveira (l'attaccante del milan) era fortissimo ecc ecc.
io ho detto 2 cose che non sono assurde o cazzate. Il ronaldo dell'inter e del brasile era il giocatore più forte al mondo paragonabile a pelè e maradona. Ronaldinho tecnicamente vale quanto valeva maradona se non di più.
Le cazzate le lascio a te.
Commenta

Commenta