annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parliamo di pato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Kluivert è una sega di attaccante. Ma come fate a dire il contrario.

LOOOOOOOOOOOOOOL

UNO DEI PIU' GRANDI ATTACCANTI!!!!!!!!

Ma veramente dici???????

Casomai uno dei più sopravvalutati della storia del calcio, tipo quell'altro francese, non mi ricordo il nome ora.

1994-1997 Ajax 95 (49)
    1997-1998 Milan 32 (9)
    1998-2004 Barcellona 255 (120)
    2004-2005 Newcastle 35 (13)
    2005-2006 Valencia 16 (2)
    2006-2007 PSV Eindhoven 20 (3)
    2007- Lilla 6 (2)

255 presenze con il barcellona 120 goal.. questodopo che se ne andò dal milan

sisi...... sicuramente un'attaccante scarsissimo

quando era all'ajax era un fenomeno ha giocato male nel milan
    e poi al barcellona è tornato sui livelli
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
      Stai dicendo che Kluivert non e' un giocatore forte?

Al barcellona in 180 partite in campionato ha segnato 90 gol...vuol dire 1 gol ogni 2 partite.
      L'anno in cui e' arrivato dal Milan ha fatto vincere subito il campionato al Barcellona.

Nella nazionale Olandese ha segnato 40 gol su 79 partite tenendo sempre la stessa media di gol ossia 1 ogni due partite.
      p.s.: e' stato anche capocannoniere di un Europeo

All'Ajax e' stato protagonista della vittoria della Coppa Campioni e della vostra amata Coppa Intercontinentale segnando 50 gol in 95 partite tenendo sempre la sua media gol...
      uppo tutto....io a s siro ero uno dei pochissimi che nn fischiava kluivert e piu volte ho dovuto discutere con quelli seduti vicino a me su di lui,purtroppo ha giocato in milan costruito male e con giocatori indegni della maglia rossonera ma per me resta un giocatore che ha fallito nel milan (quell anno ha avuto anche problemi in olanda x via di un indicente stradale dove ha ucciso 1 persona) ma come giocatore ha dimostrato che nel grande calcio ci poteva stare senza problemi

grande kluivert!!!

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
      Prima che arrivi hamish...

ma se il milan è una piccola allora l'ajax è una squadretta di serie c e il barça di serie b.
      per quanto possa sembrarti strano secondo me l ajax e' piu "vicina" al milan di quanto lo sia il barcellona come prestigio (ovviamente stanno tutte dietro la squadra piu titolata internazionalmente )

Sì ma anche real barça e tutti grandi club del mondo hanno avuto periodacci, resta il fatto che purtroppo il milan è oggettivamente tra i 3 club più forti di sempre.
      mi pacerebbe sapere quali sono le altre 2 secondo te

secondo me real,milan e boca

tornando a patrick....vabbe meglio oliveira LOL

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
        secondo me il milan ha comprato pato per due motivi:
        è brasiliano, e solo questo fa zittire voi tifosi, che vi spippate su youtube pronti a sperare nel nuovo kakà, che magari esiste in italia, ma il fascino esotico è meglio;

è l'unico giovane straniero che tutte le altre squadre non hanno comprato:
        nani, giovani, c. Ronaldo, ben arfa, nasri, rafinha, bojan, etc.
        a parte che il milan è l'unica società di vertice con un'alta percentuale di nazionali del proprio paese titolari.
        E tra quei nomi che hai messo tranne c ronaldo e nani gli altri non ho mai sentito che fossero in vendita..

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
          a parte che il milan è l'unica società di vertice con un'alta percentuale di nazionali del proprio paese titolari.
          E tra quei nomi che hai messo tranne c ronaldo e nani gli altri non ho mai sentito che fossero in vendita..
          nani era in vendita

cristiano ronaldo quest'anno non era in vendita
          - Al Bar dello sport

Commenta

infatti ho detto che nani e ronaldo sono stato in vendita.
            gli altri non che io sappia...

Commenta

Casomai uno dei più sopravvalutati della storia del calcio, tipo quell'altro francese, non mi ricordo il nome ora.
              Anelka?

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              per quanto possa sembrarti strano secondo me l ajax e' piu "vicina" al milan di quanto lo sia il barcellona come prestigio (ovviamente stanno tutte dietro la squadra piu titolata internazionalmente )

mi pacerebbe sapere quali sono le altre 2 secondo te

secondo me real,milan e boca

Real, Milan e Liverpool per me

Commenta

Wang in quel periodo, mi pare tipo il 98... il milan faceva troppo schifo, chiunque avrebbe giocato male in quella squadra.. ti ricordo che davids al milan era un bidone, poi ando' alla juve e divento' un campione, ti ricordo che in quel periodo il milan rovino' piu giocatori dell'inter, ti ricordo che ROBERTO BAGGIO, al milan fece poco e nulla....... kluivert ha dimostrato in spagna, non in marocco o in norvegia, di essere un ottimo attaccante, forse nn ti ricordi il barcellona di inizio 2000 che era considerata la squadra numero 1 al mondo
                tornando a pato, 22 milioni per un 17enne mi sembrano una cosa assurda. spero per voi che nn sia un flop, ma tutti lo stan sovraccaricando di responsabilita', potrebbe bruciarsi molto facilmente.
                Wang a volte fai meglio a non parlare... qua nessuno si e' scordato del miglior giovane del mondo

Commenta

Anelka, quello che sta per andare al Manchester United perche' sta facendo faville in Inghilterra....no ma ne capisci sicuramente!
                  Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                  Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                  Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                  Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                    Anelka, quello che sta per andare al Manchester United perche' sta facendo faville in Inghilterra....no ma ne capisci sicuramente!
                    nn dubitare di wang
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                      ti ricordo che ROBERTO BAGGIO, al milan fece poco e nulla.......
                      ha solo vinto il 50% degli scudetti che ha vinto in carriera

quello era un attacco da urlo con savicevic,baggio e weah...peccato che c era un allenatore coglione che lo ha sostituito circa 27 volte su 34 partite...poi arrivo' tabarez che costrui' il suo milan intorno a baggio (con lui dietro a simone e weah) ma purtroppo o per fortuna nn gli hanno dato il tempo...l arrivo di arrigo con i contrasti che ebbero dopo pasadina nn pesarono molto ma l anno dopo un certo allenatore (sempre quello coglione di prima) disse che per baggio nn c era spazio e lo mando' a bologna

io personalmente baggio lo ricordo con grande affetto in maglia rossonero e ho bellissimi ricordi legati ai suoi gol
                      Ultima modifica di xvaso; 06-01-2008, 16:14.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Anelka?

Si si. Uno scandalo incredibile. Forse più di Kluivert.

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                          Wang a volte fai meglio a non parlare... qua nessuno si e' scordato del miglior giovane del mondo
                          RUBEEEEEEEEEEEEN OLIVEIRAAAAAAAAA!

Ora è in lizza per il prossimo pallone d'oro.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Comunque rispetto Wang,anche secondo me anelka e kluivert son 2 pippe, nel campionato italiano non farebbero nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                              RUBEEEEEEEEEEEEN OLIVEIRAAAAAAAAA!

Ora è in lizza per il prossimo pallone d'oro.

Ma che centra Olivera. Che poi nella Juve era un gran bel giocatore. Non gli si può dire nulla.

Commenta

Ma che centra Olivera. Che poi nella Juve era un gran bel giocatore. Non gli si può dire nulla.
                                scusa ma oliveira da settemre fino all'altro giorno che è passato al genoa

era alla juve

non mi pare abbia giocato.

mi vien da pensare che tu non tifi nemmeno la juve

non conosci nemmeno i suoi giocatori
                                Ultima modifica di s_12; 06-01-2008, 17:33.
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X