annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Francesco Totti, e 3 domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DominÆ

Pirlo a Totti non lo vede proprio, anche senza i ferri alla caviglia.
    Pirlo è il più forte di tutti, ed è quello più in forma
    Senza di lui l'Italia non arriverà mai lontano.
    se qualcuno non ha capito, stavo scherzando eh.

Commenta

se qualcuno non ha capito, stavo scherzando eh.

Non c'è bisogno di scherzare, perchè Pirlo è più forte di Totti ma da sempre. Ora vogliamo metterci a dire che Totti e più forte pure di Pirlo???

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
        Non c'è bisogno di scherzare, perchè Pirlo è più forte di Totti ma da sempre. Ora vogliamo metterci a dire che Totti e più forte pure di Pirlo???

E mi sa che vogliamo proprio dirlo.. ...

pirlo è bravo ok.
        Ma non è Totti.

Infatti Totti è pure un pò più conosciuto.

Pirlo è fortissimo, e sicuramente sarà un grande. Ma non puoi dire che è più forte di totti.

Ma giocando pure in posizioni diverse non puoi fare il confronto.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Dark
          E mi sa che vogliamo proprio dirlo.. ...

pirlo è bravo ok.
          Ma non è Totti.

Infatti Totti è pure un pò più conosciuto.

Pirlo è fortissimo, e sicuramente sarà un grande. Ma non puoi dire che è più forte di totti.

Ma giocando pure in posizioni diverse non puoi fare il confronto.

Totti non è e non può essere più conosciuto di Pirlo, in quanto Pirlo ha sempre giocato in Europa mentre Totti no. Pirlo ha vinto in Europa mentre Totti no. Pirlo è stato campione con l'Under 21 che ha vinto la finale grazie a 2 gol del milanista. Cioè, qui stiamo parlando del migliore giocatore italiano dopo Baggio e Del Piero, a livelo di fama e di vittorie oltre che di classe.

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
            OMG io sono solito rispettare le idee altrui fino al punto in cui queste sfociano nella sottile linea che divide le idee alle "stronzate"

Come fa uno a parlare seriamente di calcio con gente come te e l'altro gobbo più sopra?
            la cosa è reciproca!
            -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
            si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

• addirittura Pirlo è più bravo di Totti

ve lo ripeto, senza Totti non andiamo lontano

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
                Totti non è e non può essere più conosciuto di Pirlo, in quanto Pirlo ha sempre giocato in Europa mentre Totti no. Pirlo ha vinto in Europa mentre Totti no. Pirlo è stato campione con l'Under 21 che ha vinto la finale grazie a 2 gol del milanista. Cioè, qui stiamo parlando del migliore giocatore italiano dopo Baggio e Del Piero, a livelo di fama e di vittorie oltre che di classe.

cioè hai paragonato Del Piero a Baggio?

ma Dino?
                firma irregolare - gwineth

Commenta

• Originariamente inviato da TaboO
                  addirittura Pirlo è più bravo di Totti

ve lo ripeto, senza Totti non andiamo lontano
                  Lippi non credo la pensi cosi, perchè altrimenti non avrebbe fatto uscire Totti dopo la genialatà di De Rossi non credi?
                  Il problema di questa italia è che Pirlo è insostituibile, mentre Totti si.

Commenta

Lippi non credo la pensi cosi, perchè altrimenti non avrebbe fatto uscire Totti dopo la genialatà di De Rossi non credi?

Totti era ammonito, era stupido rischiare di andare in 9.

Commenta

Totti era ammonito, vedendo che in questo mondiale i cartellini gialli vengono estratti un pò troppo facilmente Lippi ha preferito non rischiare in vista della partita decisiva contro i cechi.

Totti non è insostituibile? dimmi chi è alla sua altezza nella nostra rosa.

Commenta

• Non è che i cartellini vengono estratti frequentemente, è che viene applicato più severamente il regolamento, che poi noi siamo abituati a Materazzi è un altra cosa.

Commenta

Totti era ammonito, vedendo che in questo mondiale i cartellini gialli vengono estratti un pò troppo facilmente Lippi ha preferito non rischiare in vista della partita decisiva contro i cechi.

COME cavolo fai a dire ke totti è indispensabile
                          se in 1 partita e mezzo .. ha fatto letteralmente skifo ?

da bravo romano nn puoi far altro ke difere er pupone .. io ke sono juventino nn mi metto a difendere del piero .. basta guardare i risultati

Commenta

• Originariamente inviato da Van
                            da bravo romano nn puoi far altro ke difere er pupone ..
                            Si dice romanista , anche io sono Romano ma tifo per la prima squadra della Capitale e il pupone non lo difendo di certo.

Commenta

• Originariamente inviato da Emiliano
                              cioè hai paragonato Del Piero a Baggio?

ma Dino?
                              Ohh questa è bella...Del Piero uno dei miglior giocatori italiani della storia???Paragonato a R.Baggio???
                              Ditemi che sono su scherzi a parte please

Commenta

Tutti sono alla sua alteza, anzi ha dimostrato di essere inferiore agli altri

Commenta

Sto operando...
                                X