Originariamente inviato da DominÆ
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Francesco Totti, e 3 domande
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da WangNon c'è bisogno di scherzare, perchè Pirlo è più forte di Totti ma da sempre. Ora vogliamo metterci a dire che Totti e più forte pure di Pirlo???
E mi sa che vogliamo proprio dirlo.. ...
pirlo è bravo ok.
Ma non è Totti.
Infatti Totti è pure un pò più conosciuto.
Pirlo è fortissimo, e sicuramente sarà un grande. Ma non puoi dire che è più forte di totti.
Ma giocando pure in posizioni diverse non puoi fare il confronto.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkE mi sa che vogliamo proprio dirlo.. ...
pirlo è bravo ok.
Ma non è Totti.
Infatti Totti è pure un pò più conosciuto.
Pirlo è fortissimo, e sicuramente sarà un grande. Ma non puoi dire che è più forte di totti.
Ma giocando pure in posizioni diverse non puoi fare il confronto.
Totti non è e non può essere più conosciuto di Pirlo, in quanto Pirlo ha sempre giocato in Europa mentre Totti no. Pirlo ha vinto in Europa mentre Totti no. Pirlo è stato campione con l'Under 21 che ha vinto la finale grazie a 2 gol del milanista. Cioè, qui stiamo parlando del migliore giocatore italiano dopo Baggio e Del Piero, a livelo di fama e di vittorie oltre che di classe.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-OMG io sono solito rispettare le idee altrui fino al punto in cui queste sfociano nella sottile linea che divide le idee alle "stronzate"
Come fa uno a parlare seriamente di calcio con gente come te e l'altro gobbo più sopra?-Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -
Originariamente inviato da VashIlVerosi ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangTotti non è e non può essere più conosciuto di Pirlo, in quanto Pirlo ha sempre giocato in Europa mentre Totti no. Pirlo ha vinto in Europa mentre Totti no. Pirlo è stato campione con l'Under 21 che ha vinto la finale grazie a 2 gol del milanista. Cioè, qui stiamo parlando del migliore giocatore italiano dopo Baggio e Del Piero, a livelo di fama e di vittorie oltre che di classe.
cioè hai paragonato Del Piero a Baggio?
ma Dino?firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da TaboOaddirittura Pirlo è più bravo di Totti
ve lo ripeto, senza Totti non andiamo lontano
Il problema di questa italia è che Pirlo è insostituibile, mentre Totti si.
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆLippi non credo la pensi cosi, perchè altrimenti non avrebbe fatto uscire Totti dopo la genialatà di De Rossi non credi?
Totti era ammonito, era stupido rischiare di andare in 9.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆLippi non credo la pensi cosi, perchè altrimenti non avrebbe fatto uscire Totti dopo la genialatà di De Rossi non credi?
Totti non è insostituibile? dimmi chi è alla sua altezza nella nostra rosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da TaboOTotti era ammonito, vedendo che in questo mondiale i cartellini gialli vengono estratti un pò troppo facilmente Lippi ha preferito non rischiare in vista della partita decisiva contro i cechi.
Totti non è insostituibile? dimmi chi è alla sua altezza nella nostra rosa.
se in 1 partita e mezzo .. ha fatto letteralmente skifo ?
da bravo romano nn puoi far altro ke difere er pupone .. io ke sono juventino nn mi metto a difendere del piero .. basta guardare i risultati
Commenta
Commenta