annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Francesco Totti, e 3 domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
    Si dice romanista , anche io sono Romano ma tifo per la prima squadra della Capitale e il pupone non lo difendo di certo.

Se tifi per la prima squadra della Capitale dei della Roma.
    Ma non mi pare di ricordare che tu eri Romanista.
    In ogni caso Totti è il simbolo di Roma.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

• Originariamente inviato da Emiliano
      Se tifi per la prima squadra della Capitale dei della Roma.
      Ma non mi pare di ricordare che tu eri Romanista.
      In ogni caso Totti è il simbolo di Roma.
      La prima squadra di Roma è la Lazio in quanto è nata prima della Roma. Ed essendo nata prima ha portato il calcio a Roma.

Totti è il simbolo della Roma non di Roma.

Commenta

• Siete solo dei fanatici.

Abbiate un minimo di spirito nazionalista e pensate a vincere [si ichi quotami e dimmi che è proprio perchè intendi vincere che nn vuoi delpiero].

La formazione ideale contro la repubblica ceca l'ha detta Riddik, tutto il resto nn ha alcun significato.
        Originariamente inviato da Riddik
        Buffon
        Oddo
        Cannavaro
        Nesta
        Zambrotta
        Gattuso
        Pirlo
        Camoranesi o De Rossi
        Totti
        Inzaghi
        Toni

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Mario e' proprio perchè voglio bene all'Italia che Totti non deve giocare , perchè continuare a farlo giocare anche se gioca di merd@ dammi un buon motivo.

La mia Formazione :

Peruzzi
          Oddo
          Nesta
          Cannavaro
          Zambrotta
          Gattuso
          Pirlo
          Del Piero
          Tavano
          Inzaghi
          Rocchi

e vincevamo i mondiali umilmente.

Commenta

• Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
            Siete solo dei fanatici.

Abbiate un minimo di spirito nazionalista e pensate a vincere [si ichi quotami e dimmi che è proprio perchè intendi vincere che nn vuoi delpiero].

La formazione ideale contro la repubblica ceca l'ha detta Riddik, tutto il resto nn ha alcun significato.

Tnx

Commenta

La mia Formazione :

Tavano

Rocchi

Oh Dio AHAHHAHAAHHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Commenta

Mario e' proprio perchè voglio bene all'Italia che Totti non deve giocare , perchè continuare a farlo giocare anche se gioca di merd@ dammi un buon motivo.

La mia Formazione :

Peruzzi
                Oddo
                Nesta
                Cannavaro
                Zambrotta
                Gattuso
                Pirlo
                Del Piero
                Tavano
                Inzaghi
                Rocchi

Ma totti è eccessivamente sotto il mirino, sulla bocca di tutti.
                Contro il Ghana ha girato ottime palle di prima per le nostre punte e puo benissimo continuare a farlo, nulla di piu.
                La sfortuna di Toni [il migliore dopo Pirlo] prima o poi sarà compensata, mentre l'inefficenza di Gilardino la si rimedia con il grande Pippo cosi nel frattempo Gila in panchina puo riflettere.

La nostra nazionale non necessita altro che crederci.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originariamente inviato da DominÆ
                  Oh Dio AHAHHAHAAHHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

35 goal in 2

Commenta

• Toni e Gila 50 goal in 2 -.-

Commenta

• edit.
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Parlare con voi di calcio è come parlare con Bill Gates di sistemi operativi.

Facciamo cosi, meglio Totti con 3 dita che Del Piero in forma, Il pupone in questi giorni ha mostrato ottimo calcio, è stato pericolosissimo e ha davvero smistato molti palloni, manca poco faceva tripletta in entrambe le partite.

Del Piero non ha toccato palla, non ha tirato nello specchio della porta, non ha sfiorato la rete,fa schifo, puzza, l uccellino haha! la pubblicita della fiat hohoh.

Poi vabbe, De Rossi? mica colpa sua, colpa degli avversari, non lo condanniamo poverino, condanniamo quello scarso di camoranesi che si è fatto ammonire subito contro il ghana.
                        Si anche Totti ha preso subito il giallo, ma nn fa testo.

Prendete le vostre sciarpe rosso Gialle e andate a tifare qualche giocatore dell Italia ^^
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Caro il mio gobbo Totti l'ammonizione se l'è beccata per evitare una ripartenza pericolosissima a centrocampo dopo una vaccata di Pirlo, De Rossi non è stato protetto da nessuno

Vedi quale è la differenza tra capire quello che si vede in tv e parlare a vanvera?

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            Caro il mio gobbo Totti l'ammonizione se l'è beccata per evitare una ripartenza pericolosissima a centrocampo dopo una vaccata di Pirlo, De Rossi non è stato protetto da nessuno

Vedi quale è la differenza tra capire quello che si vede in tv e parlare a vanvera?
                            Mi fa piacere che mi chiami Caro, non credevo che ti stessi caro, allora tvb anchio :*
                            Che De Rossi non sia stato protetto mi pare ovvio, cioe, anche voi avete un limite.
                            Se non fosse stato "De Rossi" ma "Camoranesi" o "Del Piero" avreste aperto almeno 2 discussioni di indignazione, schifo e vergogna. Dimostrazione che i rancori ve li siete portati anche in Germania
                            Io la differena tra parlare a vanvera e fare critiche la conosco: "basta mettere Totti i restanti 10 decideteli voi" o "Del Piero ha fatto schifo" o "Totti ha giocato bene" è parlare a vanvera.
                            Dire che Totti è un ottimo giocatore ma che non è in forma, dire che bisogna aspettare che riprenda la forma e avere fiducia in lui è fare una giusta critica.

Io faccio una giusta critica, per vedere chi parla a vanvera basta rileggersi la discussione e vedere a chi appartengono quei quote.
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da DominÆ
                              Toni e Gila 50 goal in 2 -.-
                              Perchè toni ne ha fatti 31 , gilardino e' na pippa

Commenta

• I gol non sono un fattore indicativo altrimenti dareste ragioni a noi poveri s****ti romanisti visto che Totti in metà campionato ne ha fatti 15...

Commenta

Sto operando...
                                X