Mario e' proprio perchè voglio bene all'Italia che Totti non deve giocare , perchè continuare a farlo giocare anche se gioca di merd@ dammi un buon motivo.
La mia Formazione :
Peruzzi
Oddo
Nesta
Cannavaro
Zambrotta
Gattuso
Pirlo
Del Piero
Tavano
Inzaghi
Rocchi
Mario e' proprio perchè voglio bene all'Italia che Totti non deve giocare , perchè continuare a farlo giocare anche se gioca di merd@ dammi un buon motivo.
La mia Formazione :
Peruzzi
Oddo
Nesta
Cannavaro
Zambrotta
Gattuso
Pirlo
Del Piero
Tavano
Inzaghi
Rocchi
e vincevamo i mondiali umilmente.
Ma totti è eccessivamente sotto il mirino, sulla bocca di tutti.
Contro il Ghana ha girato ottime palle di prima per le nostre punte e puo benissimo continuare a farlo, nulla di piu.
La sfortuna di Toni [il migliore dopo Pirlo] prima o poi sarà compensata, mentre l'inefficenza di Gilardino la si rimedia con il grande Pippo cosi nel frattempo Gila in panchina puo riflettere.
La nostra nazionale non necessita altro che crederci.
Parlare con voi di calcio è come parlare con Bill Gates di sistemi operativi.
Facciamo cosi, meglio Totti con 3 dita che Del Piero in forma, Il pupone in questi giorni ha mostrato ottimo calcio, è stato pericolosissimo e ha davvero smistato molti palloni, manca poco faceva tripletta in entrambe le partite.
Del Piero non ha toccato palla, non ha tirato nello specchio della porta, non ha sfiorato la rete,fa schifo, puzza, l uccellino haha! la pubblicita della fiat hohoh.
Poi vabbe, De Rossi? mica colpa sua, colpa degli avversari, non lo condanniamo poverino, condanniamo quello scarso di camoranesi che si è fatto ammonire subito contro il ghana.
Si anche Totti ha preso subito il giallo, ma nn fa testo.
Prendete le vostre sciarpe rosso Gialle e andate a tifare qualche giocatore dell Italia ^^
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Caro il mio gobbo Totti l'ammonizione se l'è beccata per evitare una ripartenza pericolosissima a centrocampo dopo una vaccata di Pirlo, De Rossi non è stato protetto da nessuno
Vedi quale è la differenza tra capire quello che si vede in tv e parlare a vanvera?
Caro il mio gobbo Totti l'ammonizione se l'è beccata per evitare una ripartenza pericolosissima a centrocampo dopo una vaccata di Pirlo, De Rossi non è stato protetto da nessuno
Vedi quale è la differenza tra capire quello che si vede in tv e parlare a vanvera?
Mi fa piacere che mi chiami Caro, non credevo che ti stessi caro, allora tvb anchio :*
Che De Rossi non sia stato protetto mi pare ovvio, cioe, anche voi avete un limite.
Se non fosse stato "De Rossi" ma "Camoranesi" o "Del Piero" avreste aperto almeno 2 discussioni di indignazione, schifo e vergogna. Dimostrazione che i rancori ve li siete portati anche in Germania
Io la differena tra parlare a vanvera e fare critiche la conosco: "basta mettere Totti i restanti 10 decideteli voi" o "Del Piero ha fatto schifo" o "Totti ha giocato bene" è parlare a vanvera.
Dire che Totti è un ottimo giocatore ma che non è in forma, dire che bisogna aspettare che riprenda la forma e avere fiducia in lui è fare una giusta critica.
Io faccio una giusta critica, per vedere chi parla a vanvera basta rileggersi la discussione e vedere a chi appartengono quei quote.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta