annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Francesco Totti, e 3 domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Farrox
    Qll e un tiro in porta...Almeno qlc ha fatto...Totti non ha toccato per niente palla...Dai vediamo le cose per come stanno!!!
    ha giocato mezz ora pressato da 2 giocatori cosa doveva fare???

del piero ha giocato quando gli USA erano stanchi e ha fatto qualcosina

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Tanto co voi della Roma nn se può parla seriamente de calcio... Basta ke gioca il pupone e poi tutto va bene... Pure se nn struscia una palla pe due partite de seguito, sbaglia passaggi e perde palloni... Continuiamo a far giocare Totti... Per me sta bene... Però voglio vedere come gioca alla prossima... Poi ne riparliamo...

Commenta

Tanto co voi della Roma nn se può parla seriamente de calcio... Basta ke gioca il pupone e poi tutto va bene... Pure se nn struscia una palla pe due partite de seguito, sbaglia passaggi e perde palloni... Continuiamo a far giocare Totti... Per me sta bene... Però voglio vedere come gioca alla prossima... Poi ne riparliamo...

col Ghana Totti ha scritto poesia ha detta degli adetti al settore, Del Piero ha fatto ridere
        con gli Usa Totti ha giocato poco mentre quelli menavano come boxeur ed è uscito troppo presto, Del Piero è entrato in superiorità numerica e passava la palla solo indietro perchè ha paura.
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Mah..Sarà...Tutta sta poesia io nn l'ho vista a parte il tiro su punizione...

Commenta

Bè forse ti sei scordato di accendere la TV.
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Sarà che dai commenti che fai mi sembri uno che di calcio ne capisce poco ma ognuno ha le sue idee...

Commenta

lo dici tu...Me la stavo a vede e per poco non me fanno perde la voce a forza de strilla!!!

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                  Io non ho mai detto che Pirlo ha giocato male, anzi ho sempre detto che Pirlo dovrebbe giocare un pò più avanti proprio per dialogare di più con Totti visto che Francesco non è in perfette condizioni e non ha la corsa sua solita potrebbe invece fraseggiare bene con Pirlo e poi lanciare gli altri, perchè i piedi son quelli.

Totti non sa nemmeno cosa significa dialogare. Quando Pirlo avanzava col pallone Totti spariva da solo, si scansava invece di proporsi. Io mi chiedo se voi state scherzando oppure no. Ma come si fa a difendere questo Totti? Fosse quello dello scudetto della Roma pure pure, a quei tempi giocava abbastanza bene. Ma ormai per favore, ve lo sto dicendo da tantissimo tempo, in nazionale non deve giocare. Non è adatto. Ma sta giocando peggio di peggio, non tocca palla e in campo sembra veramente non esserci. Ma vogliamo scherzare oppure no? Qui stiamo all'ultima spiaggia, abbiamo l'ultima partita che potrebbe anche eliminarci. E proprio contro la squadra insieme a noi favorita per il girone. Per favore facciamo i seri. Ma ve ne siete accorti che Lippi l'ha mandato subito in panchina a Totti? Perchè è inconcepibile che possa rimanere in campo uno che gioca così. Dobbiamo qualificarci e basta, e basta quindi pensare a questo giocatore che da anni è l'ombra di se stesso nei momenti importanti. Panchina senza se e senza ma, o addirittura tribuna perchè è inutile.
                  Edito anche per dire, specialmente ai romanisti che hanno tutto il diritto di difendersi il loro Totti. ma per favore fatelo quando gioca nella Roma, tenetevelo, ve lo regaliamo anche. Ma per favore qui siamo in nazionale, stiamo giocando un mondiale e la squadra è di tutti. Quindi chiedo ai romanisti di rispetare la volontà di tutti noi, della maggioranza che Totti non lo vuole.
                  Ultima modifica di shirai; 20-06-2006, 09:55.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                    col Ghana Totti ha scritto poesia ha detta degli adetti al settore, Del Piero ha fatto ridere
                    con gli Usa Totti ha giocato poco mentre quelli menavano come boxeur ed è uscito troppo presto, Del Piero è entrato in superiorità numerica e passava la palla solo indietro perchè ha paura.

Col Ghana Totti non ha fatto proprio niente. Se passare la palla è poesia...

Del Piero ha giocato 6 minuti. Quindi non c'è nessun voto.

Con gli Usa Totti ha giocato 30 minuti, poi è stato giustamente sostituito perchè non toccava palla, e una che ne ha toccata è stato ammonito.
                    Che belle le esclamazioni allo schermo gigante che incitavano Lippi a cacciare Totti da parte di tutta la gente...

Del Piero contro gli Usa ha giocato 30 minuti e stava facendo 2 gol, nonostante la partita era diventata senza schemi e difficile. Gli altri nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
                      Col Ghana Totti non ha fatto proprio niente. Se passare la palla è poesia...

Del Piero ha giocato 6 minuti. Quindi non c'è nessun voto.

Con gli Usa Totti ha giocato 30 minuti, poi è stato giustamente sostituito perchè non toccava palla, e una che ne ha toccata è stato ammonito.
                      Che belle le esclamazioni allo schermo gigante che incitavano Lippi a cacciare Totti da parte di tutta la gente...

Del Piero contro gli Usa ha giocato 30 minuti e stava facendo 2 gol, nonostante la partita era diventata senza schemi e difficile. Gli altri nulla.

Tirare fuori porta non vuol dire segnare O_o
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
                        Totti non sa nemmeno cosa significa dialogare. Quando Pirlo avanzava col pallone Totti spariva da solo, si scansava invece di proporsi. Io mi chiedo se voi state scherzando oppure no. Ma come si fa a difendere questo Totti? Fosse quello dello scudetto della Roma pure pure, a quei tempi giocava abbastanza bene. Ma ormai per favore, ve lo sto dicendo da tantissimo tempo, in nazionale non deve giocare. Non è adatto. Ma sta giocando peggio di peggio, non tocca palla e in campo sembra veramente non esserci. Ma vogliamo scherzare oppure no? Qui stiamo all'ultima spiaggia, abbiamo l'ultima partita che potrebbe anche eliminarci. E proprio contro la squadra insieme a noi favorita per il girone. Per favore facciamo i seri. Ma ve ne siete accorti che Lippi l'ha mandato subito in panchina a Totti? Perchè è inconcepibile che possa rimanere in campo uno che gioca così. Dobbiamo qualificarci e basta, e basta quindi pensare a questo giocatore che da anni è l'ombra di se stesso nei momenti importanti. Panchina senza se e senza ma, o addirittura tribuna perchè è inutile.
                        Edito anche per dire, specialmente ai romanisti che hanno tutto il diritto di difendersi il loro Totti. ma per favore fatelo quando gioca nella Roma, tenetevelo, ve lo regaliamo anche. Ma per favore qui siamo in nazionale, stiamo giocando un mondiale e la squadra è di tutti. Quindi chiedo ai romanisti di rispetare la volontà di tutti noi, della maggioranza che Totti non lo vuole.
                        Wang se tu fossi un attimino ferrato n materia calcio uno potrebbe anche darti ragione, ma visto che siete due mondi opposti uno deve prendere per vero l'esatto opposto dei tuoi pensieri.

Commenta

• Originariamente inviato da Dark
                          Tirare fuori porta non vuol dire segnare O_o

Del Piero non ha tirato fuori porta, ma il portiere Americano ha fatto 2 grandi parate.

Ma a parte tuto questo, se Del Piero giocasse uno schifo allora sarei d'accordo a metterlo pure in tribuna. Ma una cosa è sicura, Del Piero non lo potete giudicare ne bene e ne male. Perchè ha giocato 6 minuti contro il Ghana, quindi ingiudicabile, e 30 minuti contro l'Usa, a partita cominciata e messa molto difficile per tutti. E comunque non lo potete gudicare male dato che comunque per ben 2 volte stava segnando. Secondo me si è comportato molto ma molto meglio degli altri attaccanti in questi pochi minuti che ha giocato.

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            Wang se tu fossi un attimino ferrato n materia calcio uno potrebbe anche darti ragione, ma visto che siete due mondi opposti uno deve prendere per vero l'esatto opposto dei tuoi pensieri.

Tu sbagli nel giufdicare gli altri, e di dire sempre la solita pippa a tuti quelli che non la pensano come voi. Io non capisco di calcio perchè come tutto il mondo dice che Totti deve andare in panchina? E allora io a te dico la stessa cosa, che tu e il calcio siete 2 cose opposte. Ed ho anche ragione, dato che è scoppiato questo caso Totti anche su tutti i giornali. Quindi non siamo strani noi a metterlo in discussione, ma è tutta l'Italia a farlo. A quanto sembra il tuo beniamino non è molto amato ormai...

Commenta

• Lol addirittura per voi romanisti sta giocande ben Totti , v'accontentate di davvero pochino per uno che dovrebbe giocare titolare nel brasile con pele' e falcao -.-

Commenta

• Io non vi capisco....

A me Totti piace, è un ottimo giocatore... ma in queste 2 partite ha fatto davvero caccare! Spero che si ripigli presto e torni ad essere protagonista cosi' come gioca quando è in forma... ma è chiaro che adesso non lo è.

Totti è un campione ma difenderlo quando ha giocato da schifo (perchè non è in forma, non perche è incapace) mi pare una cosa poco furba.

Smettetela di difenderlo a spada tratta dicendo che deve giocare... io spero torni in forma e giochi come sa, e spero che lippi se ne accorga prima di metterlo in campo, altrimenti bosogna toglerlo dopo nenache 30 minuti come l'ultima partita.

Ovviamente non parlo da Milanista, Romanista, Gobbo o Interista... ma da tifoso Italiano
                                ... Hurry Up!
                                C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Sto operando...
                                X