-Problema PING-
Comprimi
X
-

. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Commenta
-
-
Azz a sti livelli siamo.
Chiaramente Largitor hai la maturità per non tacere come al solito e lasciar perdere un thread con battute non utili al fine stesso del thread.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
prima scrivi cosa intendi per "amico"... si sà mai che dopo replichi perchè avevi capito altro XDXD
già... almeno te le capisci le cose...
ho postato descrivendo la mia situazione relativa al ping/lag dopo la loggata di ieri, ho preso in quote una parola di Dolamort (capitata a pennello) per far riferimento ad un discorso intercorso tra me e uno Staff avvenuto sempre ieri e come al solito siete intervenuti da saccenti della situazione a tirare reply provocatori e OT...
Io non avrò la "maturità" per trattenermi dal rispondere ai reply... ma son l'unico?Commenta
-
Ma scusate, non trovate simpatico il fatto che si animi un po' il forum? io si, da morire
(lo so sono malato
)
Ogni tanto bisogna svagare un po' la mente, altrimenti sempre [mercato] / [d&d], [mercato] / [d&d] e [mercato] / [d&d].
Largi dillo che ti mancava un po' di litigio con me
scusami, spiegami perché tu sei ancora qui?
mi pare di aver capito che lo staff è stato chiaro più di una volta su "questione ping", quindi per quale motivo continui a scassare con questa filastrocca del ping nel forum uod?
p.s. prima che mi salti in faccia, sto solo ponendo la domanda come tu poni la tua affermazione.Ultima modifica di ErCristo; 14-03-2014, 14:00.
Commenta
-
Scusa Karashò e hai ragione. Mi fermo qui, ma volevo adulare(elogiare) ErCristo che ha capito tutto
C'ho mannato avanti na sezione per anni così
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-

GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Nono spiegami invece perchè TU sei ancora qui. Stai spammando da 4h su questo 3d (insieme ad altra gente) che aveva come scopo "l'informare le persone che esiste un altro post dove poter danunciare la questione ping", se non ti va bene premi alt f4 e ti fai un bel panino. Chiaro cosi?scusami, spiegami perché tu sei ancora qui?
mi pare di aver capito che lo staff è stato chiaro più di una volta su "questione ping", quindi per quale motivo continui a scassare con questa filastrocca del ping nel forum uod?
p.s. prima che mi salti in faccia, sto solo ponendo la domanda come tu poni la tua affermazione.Commenta
-
Comunque se la gente non posta nell'altro thread la vedo dura.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
lol si facciamo 16hNono spiegami invece perchè TU sei ancora qui. Stai spammando da 4h su questo 3d (insieme ad altra gente) che aveva come scopo "l'informare le persone che esiste un altro post dove poter danunciare la questione ping", se non ti va bene premi alt f4 e ti fai un bel panino. Chiaro cosi?
Ti è stato spiegato più di una volta che non riguarda uod, e ok, vuoi tenerelo aperto per VISIBILITA'...e chi lo guarda?...tu per fare up.
La situazione si sa benissimo, visto CHE SPAMMATE IN CHAT UOD ogni giorno "uweeee quello m ha tirato l accetta prima de me perché ho ping astronomico".
Quindi a che pro questo thread? se hai aperto un thread spazzatura aspettati post spazzatura.
Se invece continui a sostenere sia utile fare "up" ok, sicuramente tanti bei player andranno a visitare il tuo link, tanti auguri e gl.
Commenta
-
Ti ha risposto ErCristo.
Io t'ho chiesto scusa solo perchè comunque capisco la tua problematica e rispetto le tue intenzioni, ma per come è ora la situazione e per come ci è stata posta non ha torto.
Tutto ciò tralasciando quanto sia patetica la chat e soprattutto chi la usi per i modi e per ciò che scrive. W l'OSI Style.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

...

Commenta