annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-Problema PING-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • -Problema PING-

    Up

  • #2
    io sono due giorni che in media ho 120-130, prima quando giocavo attivamente ricordo avevo 20-30-35, non di piu.
    Ultima modifica di ErCristo; 14-03-2014, 12:53.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio

      Onision, se gioco su uodreams e vedo che dopo un particolare evento (ddos) ho dei problemi nel giocare correttamente io lo segnalo nella sezione che riguarda il server in cui gioco (come quando crasha il server o si chiedono delucidazioni su software esterni, quali uosteam/razor), quindi non vedo perchè non posso postare direttamente qua.
      E io ho capito, ma se fosse la prima volta che ti rispondo sarei d'accordo, ma ormai lo sapete che per certe problematiche non è questo il forum giusto! Esattamente come per il Premium!

      È come lamentarsi col commesso di un supermercato che nei cereali di una certa marca non ci mettono più il regalino che vi piaceva. Il supermercato è solo un tramite...per avere risposte effettive, devi contattare direttamente la fabbrica dei cereali!

      Onision

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        E io ho capito, ma se fosse la prima volta che ti rispondo sarei d'accordo, ma ormai lo sapete che per certe problematiche non è questo il forum giusto! Esattamente come per il Premium!

        È come lamentarsi col commesso di un supermercato che nei cereali di una certa marca non ci mettono più il regalino che vi piaceva. Il supermercato è solo un tramite...per avere risposte effettive, devi contattare direttamente la fabbrica dei cereali!

        Onision
        Ok! Però permettici/mi di tenere aperto questo 3d in modo tale che ci sia piu visibilità a chi, come me, ha questo problema. Non tutti guardano la sezione GN LIFE.
        Ultima modifica di seel82; 13-03-2014, 16:54.

        Commenta


        • #5
          Scusami Onision, ma gli attacchi erano per UOD? Se si i server di UOD sono stati aggiornati e ne è stata aumentata la sicurezza?
          Se si sono stati o Amdir o Felonminbus che hanno gli accessi e la cosa riguarda fondamentalmente (se non esclusivamente) UOD quindi perchè GN life?

          Tralasciando ciò un thread come questo ha poco senso di esistere se non si migliora la situazione. Sembra che a quanto pare ci sia difficoltà per l'hop della Telecom od a causa dei filtri che sono stati inseriti quindi per il secondo si può intervenire da parte vostra perchè non provare intanto a capire se il problema sia lato server?

          L'esempio da portato è completamente eterogeneo dunque non l'ho preso in considerazione poichè non mi torna.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Scusami Onision, ma gli attacchi erano per UOD? Se si i server di UOD sono stati aggiornati e ne è stata aumentata la sicurezza?
            Se si sono stati o Amdir o Felonminbus che hanno gli accessi e la cosa riguarda fondamentalmente (se non esclusivamente) UOD quindi perchè GN life?
            Perchè GN è colei che offre l'hosting a UODreams e ha accesso sia ai server (tra l'altro fisicamente se ricordo bene) che a firewall e quantaltro. Amdir ha l'accesso remoto alla macchina su cui gira UODreams, non è la stessa cosa.
            Non possiamo fare nulla noi per questo problema, se fosse stata lag a causa di un bug/performance scadenti della parte software allora era un altro discorso.
            Senza contare che se hai lag dovuta alla connessione di GN.... di certo ce l'avrai su qualunque altro shard/servizio di GN, quindi di nuovo non è una cosa specifica di UOD.

            Commenta


            • #7
              tagliate la testa al toro allora ragazzi....
              fatevi un account temporaneo su zulu e loggate la cosi constatate se anche li avete questo problema di ping....
              se il discorso di judas è corretto (e mi sembra anche alquanto logico) se su dreams pingate 50 anche su zulu dovreste pingare 50 con un certo margine di errore
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                È come lamentarsi col commesso di un supermercato che nei cereali di una certa marca non ci mettono più il regalino che vi piaceva. Il supermercato è solo un tramite...per avere risposte effettive, devi contattare direttamente la fabbrica dei cereali!

                Onision
                Scusate se troverete questo post un po nosense ma vado di fretta. Voi siete un ristorante e noi siamo i clienti. Da qualche mese i vostri fornitori vi vendono prodotti di bassa qualità, noi clienti ci lamentiamo col ristorante, non col fornitore. Deve essere il ristorante che, avendo ricevuto più di qualche lamentela, deve preoccuparsi di chiedere informazioni al fornitore e prendere provvedimenti.

                E' solo un mio parere, sia chiaro. Comunque, giusto per informazione, io qualche mese fa accusavo botte di lag ma, riloggando dalla scorsa settimana, mi sono accorto che la lag era scomparsa (ho telecom).
                Ultima modifica di Zell102; 14-03-2014, 07:45.

                Commenta


                • #9
                  Ma che ***** di paragoni fai? telo sistemo un attimo..

                  Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                  Scusate se troverete questo post un po nosense ma vado di fretta. Voi siete un ristorante e noi siamo i clienti. Da qualche mese i vostri fornitori vi vendono prodotti di bassa qualità, noi clienti ci lamentiamo col ristorante, non col fornitore. Deve essere il ristorante che, avendo ricevuto più di qualche lamentela, deve preoccuparsi di chiedere informazioni al fornitore e prendere provvedimenti..
                  Un ristorante dove i camerieri, la gestione e i cuochi lavorano GRATIS - e dove subiscono ogni tipo di lamentela da un cliente.
                  Vi si è già stato detto che il problema è dal lato GAMESNET, e voi continuate a rompere i coglioni allo staff di UOD. Capisco che il ping su ultima è più che un problema per il PVP. Ma fino a pochi mesi fa non si riusciva neanche a loggare, date il tempo di sistemare il tutto.. Sembra che pensiate che lo staff se ne freghi di questi problemi, ma il pvp è l'unica costa che regge questo shard non vedo come potrebbero fregarsene.
                  Se la gestione non vi piace chiudete e cambiate gioco,
                  in ogni caso per me è cipolla
                  Originariamente inviato da BlackHawkz
                  Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


                  -
                  ICQ: 604008951
                  XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                    telo



                    a me da un pò non lagga più e pinga bassissimo... con o senza teli :\

                    ho telecom

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio



                      a me da un pò non lagga più e pinga bassissimo... con o senza teli :\

                      ho telecom
                      Scordavo quanto siete puntigliosi voi del nord su questi errori voluti
                      Originariamente inviato da BlackHawkz
                      Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


                      -
                      ICQ: 604008951
                      XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio



                        a me da un pò non lagga più e pinga bassissimo... con o senza teli :\

                        ho telecom
                        Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        ...pinga bassissimo... con o senza teli :\
                        Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                        Scordavo quanto siete puntigliosi voi del nord su questi errori voluti
                        Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        ...te droppa pure robba buona...
                        Tu si che vai forrte.


                        Ho fastweb.
                        Ultima modifica di ErCristo; 14-03-2014, 13:03.

                        Commenta


                        • #13
                          Largitor credo che tu sia l'ultimo che possa criticare il come scriva (male) una persona

                          Allora vedetela così: noi rompiamo a voi affinchè voi rompiate a GN. Non credo che Amdir sia l'ultimo cretino qui dentro, anzi, quindi magari se passate il messaggio a Gamesnet sarebbe opportuno. Farci scrivere lì è solo frustrante e non credo accelleri il tempo di azione più di un Gerardo che gli descrive i problemi e che sa cosa sia stato fatto.


                          p.s. ah lol c'ha già pensato il ErCristo

                          p.p.s. dolarmoth, lascia perde pure tu con giustificazioni varie
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #14
                            è troppo difficile da capire per voi due il collegamento al "telo"....

                            Commenta


                            • #15
                              ah ah, telo, teli, telecom...

                              Difficile in effetti ... rimani sempre il più forrte.

                              Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              ...te droppa pure robba buona...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X