ugrel io non ti conosco, ma in mappa appena mi ha reso noto che non gli volevano restituire niente, gli ho detto a fe di tenersi la hooded che gli aveva prestato un dmp( finche non gli avessero restituito il mal tolto), quel dmp poi mi ha detto che eri tu e che ste cose lui non le faceva. Allora gli ho consigliato di accordarsi con te facendo finta di tenersi la hooded, in modo che tu andassi la gli altri a dire: fe non mi rida' la hooded finche non gli ridate l'equip lammatogli.
Lui ha preferito aprire il thread facendo il signore ( a contrario di me), ed ecco che improvvisamente arrivano copiose le proposte di restituzione equip , con tanto di risarcimento economico.
Quindi la questione non e' se gli han ridato il loot o no, ma e' il compiersi del gesto che mi lascia allibito, da parte di persone con le quali ridavamo e scherzavamo fino all'altro giorno su ts
Lui ha preferito aprire il thread facendo il signore ( a contrario di me), ed ecco che improvvisamente arrivano copiose le proposte di restituzione equip , con tanto di risarcimento economico.
Quindi la questione non e' se gli han ridato il loot o no, ma e' il compiersi del gesto che mi lascia allibito, da parte di persone con le quali ridavamo e scherzavamo fino all'altro giorno su ts

) il post sul forum è di routine non è una mossa da signori, senza nulla togliere a Fester!

Commenta