[RADUNO]1° maggio roma
Comprimi
X
-
-
io e 1 altro amico ci dovremmo essere..se xo il tempo e troppo bello vado al mare quindi diciamo che ci sto al 90%
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
A fiera dei fagiani
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Direi di fare anche una lista di quelli che vengono a cena, così da poter fare le prenotazioni visto che oggi è il 29 Aprile.
Io ti contatto più tardi su msn, ora non posso che sto in ufficio :S.Commenta
-
Virgo ha perfettamente ragione, Mauri io vengo per le sette.. come ti ho detto al cell e a cena ci sono quindi contami!
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441Commenta
-
la prenotazione la potete fare pure la mattina stessa
io la feci alle 14.00 del primo maggio x 35 persone da rossopomodoro
chiaramente se siamo tanti e nn si vuole andare a rosspomodoro bisogna farla almeno il giorno prima...
cmq io forse mi faccio vedè il pome,sennò probabilmente a cena con qualcun'altro dei nostri,ma nn lo so xk nn sto organizzando niente ho solo buttato un'idea lì agli altri sul nostro forum.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
daje andrè non puoi mancare!! poi dai come fai a non vedere me!!!!!!!!! cerca de veni! io ce sto la sera.. dajeeee!!la prenotazione la potete fare pure la mattina stessa
io la feci alle 14.00 del primo maggio x 35 persone da rossopomodoro
chiaramente se siamo tanti e nn si vuole andare a rosspomodoro bisogna farla almeno il giorno prima...
cmq io forse mi faccio vedè il pome,sennò probabilmente a cena con qualcun'altro dei nostri,ma nn lo so xk nn sto organizzando niente ho solo buttato un'idea lì agli altri sul nostro forum.
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441Commenta
-
io + che altro vorrei capire la situazione xk sennò nn so dare notizie alle altre persone!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta