annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO]1° maggio roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RADUNO]1° maggio roma

    parto dicendo che se nn si arriva almeno ad un buon numero andra tutto a pu***ne

    giorno 1° maggio
    luogo stazione termini lato del MacDonald esterno
    orario sara deciso in seguito in base agli orari dei treni per chi viene da fuori

    programma :

    passeremo la giornata a divertirci ( tutto è legale ihihih ) all aria aperta in qualche parco e poi si andra a cena

    per la cena o andiamo a prenderci una pizza tranquillamente oppure propongo una bella fraschetta a ubriacarci e a mangiare cibi casarecci (amatriciane, porchetta, e cose così)

    postate scrivendo chi è sicuri di venire e chi è incerto lo scriva
    mettete anche che preferenze avete per cena o se avete altro da proporre

    ps: per le fraschette bisogna prendere il treno e andare verso i castelli romani

    partecipanti:

    ovviamente io :P
    miss pinko
    nirvana
    amico nirvana
    pazdaz
    graphix
    onizuka86
    masterxxx
    delarge

    per informazioni
    icq 454418228
    msn tayson1@example.com
    cell 3347619754
    Ultima modifica di tayson90; 30-04-2009, 18:45.
    icq 680796897

  • #2
    ... le persone che vengono da fuori... il giorno dopo hanno il treno.. quindi meglio stare al centro... cmq.. vediamo che ne esce fuori...

    Msn. Foggeo@hotmail.it
    IcQ.
    602133441

    Commenta


    • #3
      l'idea di ariccia e fraschetta sarebbe pure bella,io ci metterei la firma subito,ma mancano i mezzi alla lunga ed è + difficile da organizzare.

      in caso ci fossero abb mezzi,sarebbe assolutamente da fare!

      sennò posto al centro che è pieno

      ci siamo riusciti solo il giorno dopo la notte bianca con amdir e softice ad andarci dato che loro avevano la macchina e io pure ed anche xk abbiamo "dormito" qualche ora poi a casa di un amico comune (grazie holy :*)
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        io sono di Frascati!!! per chi ha il treno la mattina dopo non ci sono problemi, da Frascati partono treni ogni ora e in 30 minuti stai a Termini
        Senza contare che qui di fraschette e hotel/pensioni ce ne sono quante ve ne pare
        fatta da me
        icq:475-296-159
        Firma Irregolare - Loki GN Admin -
        Amo lo staff!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
          io sono di Frascati!!! per chi ha il treno la mattina dopo non ci sono problemi, da Frascati partono treni ogni ora e in 30 minuti stai a Termini
          Senza contare che qui di fraschette e hotel/pensioni ce ne sono quante ve ne pare
          mmmmmmm ci sono posti che stanno aperti fino a quando nn riparte il servizio delle FS?nn tutti magari vojono mettere 30\40e x dormi là.

          se si,si potrebbe pensare a fare nottata lì a meno che nn venga anche gatsu\bado\blade lethal e l'amico suo roscio xk in quel caso ci si va a provare con le americane....

          che dolci ricordi

          cmq come idea di base vi consiglio il centro xk c'è tutto x tutti,puoi stare all'aperto,posti x ballà,pub,straniere a cui puoi rompere le palle ecc ecc
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            io e un mio amico saliamo sicuro al 100%

            siamo forniti di casa e auto (sgravi eh? )

            forse e dico forse sale con noi anche quel nabbo di mio cugino e quindi arriviamo a 3

            p.s. io sarò a roma da lunedì 27 fino a sabato 2

            cell 3382502582 <------ se siete belle ragazze o avete belle amiche non esitate a chiamare (asd)
            THE END

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              ci siamo riusciti solo il giorno dopo la notte bianca con amdir e softice ad andarci dato che loro avevano la macchina e io pure ed anche xk abbiamo "dormito" qualche ora poi a casa di un amico comune (grazie holy :*)
              Ma si parla di 2 anni fa mi pare

              Grazie Holy :*

              Ho rivisto da poco le foto della mattina con Nandone

              Bei ricordi ^_^

              Gerardo


              P.S.: quest'anno non so che ci sono, se vi riunite e posso vengo anche io

              Commenta


              • #8
                mi volete?
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

                Commenta


                • #9
                  vogliamo tutti
                  icq 680796897

                  Commenta


                  • #10
                    pure a me ? :O
                    icq: 452781022
                    msn: city88@msn.com

                    Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                      mi volete?
                      basta che non mangi pasta co fave e piselli
                      THE END

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                        basta che non mangi pasta co fave e piselli
                        l'avevo detto giusto per...mica avevo mangiato veramente quelle cose

                        :P
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Ma si parla di 2 anni fa mi pare

                          Grazie Holy :*

                          Ho rivisto da poco le foto della mattina con Nandone

                          Bei ricordi ^_^

                          Gerardo


                          P.S.: quest'anno non so che ci sono, se vi riunite e posso vengo anche io
                          leggi forum AoT lamer

                          nandone è perso x la donna,ma credo almeno stavolta nn neghi un saluto!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #14
                            Me organizzo per il viaggio e la casa poi ve faccio sapé, per ora sono ancora in forse.


                            Ah per caso qualcuno ha sentito il dottor Crisio? Probabilmente sta in Scozia, però non si sa mai.

                            Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                            MSN: max_21@aliceposta.it

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                              Me organizzo per il viaggio e la casa poi ve faccio sapé, per ora sono ancora in forse.


                              Ah per caso qualcuno ha sentito il dottor Crisio? Probabilmente sta in Scozia, però non si sa mai.
                              Anch'io ma se te entri in MSN me fai un favore, xD invece de andà a zappa un trillo lo poi sempre fa
                              Choco Sticks
                              DarWin
                              Nokeors Mujix
                              Parlindth GirlS
                              ShadowlordS Faction

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X