Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RADUNO]1° maggio roma
Comprimi
X
-
x favore organizzatevi con tayson90 (maurizio)
lascia un tuo contatto msn...
stila una lista sennò la gente nn vedendo nomi,nn viene....le cose funzionano così :P
viene uno --------> allora viene pure un altro xk è venuto il primo e così via
e se si è tanti prenota un posto (anche la mattina stessa al limite va bene,io prenotai da rossopomodoro xk è l'unico che conteneva al centro 30 persone o +).Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ha ragione Doom c'è da metter su una lista per vedere quanti vengono e prenotare il ristorante/pizzeria o quello che è.
Cercate di fare propaganda in gilda, TS, map, msn. Dai che mancano solo 6 giorni al 1°Maggio, vediamo di organizzarci per bene.
@Noke: mo sti giorni loggo fisso msn così ci sentiamo, poi te passo purò il cell.Ultima modifica di pazdaz; 25-04-2009, 13:05.
Commenta
-
a ci gli aot non giocano piu.. erano loro a orgaizzare tutto prima.. cmq dai un gruppetto se ce la facciamo ci esce fuori!Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioAOooooooooooooo ma do stà tutta sta gende dej'anni scorsi dai Ragaaaa
PRESENTE ANCHE IO
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
no c'era un cretino con la barba,capelli lunghi e il braccio rotto!Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioa ci gli aot non giocano piu.. erano loro a orgaizzare tutto prima.. cmq dai un gruppetto se ce la facciamo ci esce fuori!
altro che AoT,so + pecoroni di voi....nn li smuovi nemmeno se gli prometti donne,che nerds!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
gabry davvero vieni?!Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioPresente :d
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
allora l orario dell appuntamento sarà alle 16.00 a termini al binario 24 da lì aspetteremo di essere tutti e decideremo una meta per passare il pomeriggio poi ci avvieremo per andare a cena però per la cena si decide qualche giorno prima del raduno per che mi servono i numeri dei partecipanti se magari postate e cercate di onorarci della vostra presenzaicq 680796897
Commenta
-
io sarei propenso a venire,ma non vedo tanta gente come gli anni scorsi...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Se non vieni to butto ar culo, vedi come te ripiji.Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggioio sto in forse... purtroppo
sto malato e non lo sò se vengo
Io Presente, ma vengo un pochino più tardi e a cena ci sto
Commenta
-
Dajeeeee!! Deli ce tajamo.. spero de non rifa er botto co lo scooter xD io me accollo a te.. te lo dico..Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSe non vieni to butto ar culo, vedi come te ripiji.
Io Presente, ma vengo un pochino più tardi e a cena ci sto
Io anche vengo piu tardi perche esco da lavoro alle sei e mezza.. quidi per le sette sette e mezza sto da voi..
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta

Commenta