[RADUNO]1° maggio roma
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Dj_Amix; 20-04-2009, 23:26.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Allora famo che tutti quelli che vengono al 100% lo scrivono qui con testuali paroli:
IO VENGO!
Mi raccomando, niente doppi sensi. Chi non è sicuro non scriva nulla.
--------------------------------------------------------
ps: IO VENGO!
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Commenta
-
io anche vengo pero stacco alle sei da lavoro.. quindi mauri ecco il numero mio 3495990160 mandame un messaggio o chiamame che se mettemo d'accordo
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441Commenta
-
Commenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
lol ma che me ne fotte andrè cmq.. parlato con maurizio.. io ci sono per le sette.. vado a nanna che so appna tornato da lavoro!! e voi postate!!
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441Commenta
-
Se viene stu quì, vengo ank'io,
Max mandame cell tuo in msn xDm ke logghi sempre quando fadigo..
Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS FactionCommenta
-
daje ci famose un bel raduno come tutti gli anni.. il primo maggio ormai il raduno di uo è un rito!! eehmmm... xD
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441Commenta
-
non penso che tanta gente nuova voja venire o sia informata.
nn c'è una grandissima volontà di organizzazione e le persone che giocano nn sono + le stesse quindi credo che nn ci sia il solito piacere a beccarsi.
cmq noi (AoT) se possibile proviamo a beccarci
Commenta

Commenta