1 Maggio Roma!
Comprimi
X
-
waju io molto probabilmente ci sarò ma nn ne ho lacertezza totale XD
cmq colgo l'occasione per salutare tutta la bellissima comunity di uod :**** un beso a todosCommenta
-
haahahahaha
xk no mattè?
ah tanto nn ho organizzo io come le uscite nostre,quindi puoi tranquillamente pisciare all'ultimo infame :P
noooooooooo ora sono cambiato,se mi vedi nn mi riconosci +!
cmq chi organizza (se tu mario)facesse na lista di chi viene e i forse.....così magari invogliate altri a venire.Ultima modifica di Dj_Amix; 18-04-2009, 21:56.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io credo di esserci!
Per il 1 Maggio infatti dovrei proprio essere alla capitale.
Per ora è solo un forse.Commenta
-
no andre' io non ho tempo per organizzare visto che lavoro tutti i giorni.. e a mala pena ho il tempo pe connetteme 5 minuti.. deli organizza te..
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441Commenta
-
ok buon divertimento a voi x il 1' maggio
se riusciamo,noi aot ci becchiamo fra di noi anche xk nn era programmata quest'anno come cosa,ce l'ha fatto venire in mente sto 3d
cmq facendo da scaricabarile nn organizzerete un bel nulla.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Speriamo organizzi deli.. o qualcunaltro.. anche perche se siamo 3 4 io nemmeno ci vado..
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441Commenta

e ovviamente la prenotazione per il ristorante!

Commenta