annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 Maggio Roma!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1 Maggio Roma!

    ciao ragazzi!!
    come al solito si organizza il raduno del primo maggio a roma?!

    Msn. Foggeo@hotmail.it
    IcQ.
    602133441

  • #2
    up, anchio vorrei sapere

    (stavolta vengo al 100%) gia mi sono preso i giorni di ferie (anzi ho trovato qualcuno che va a lavorare al posto mio xD)
    THE END

    Commenta


    • #3
      Io ci sono, intanto postiamo le adesioni poi in base a quanti siamo vediamo di organizzare luogo d'incontro orario e tutto
      Nirvà non pisciare pure stavolta!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Io ci sono, intanto postiamo le adesioni poi in base a quanti siamo vediamo di organizzare luogo d'incontro orario e tutto
        Nirvà non pisciare pure stavolta!
        a ci stavolta pe spostamme pijo la metro... xD anzi me te accolli te cosi pijamo per culo tutti... xD
        cmq io se non lavoro ci sono cicci picci...

        Msn. Foggeo@hotmail.it
        IcQ.
        602133441

        Commenta


        • #5
          Vedrò che fare :O xD

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
            a ci stavolta pe spostamme pijo la metro... xD anzi me te accolli te cosi pijamo per culo tutti... xD
            cmq io se non lavoro ci sono cicci picci...
            sei capace di fare l'incidente pure in metro te
            cmq io sto scannata a soldi non ci sarò ç___ç

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
              sei capace di fare l'incidente pure in metro te
              cmq io sto scannata a soldi non ci sarò ç___ç
              Non è che ci vogliono molti soldi per venire da bari a roma xD sisi dillo che non vieni perche sei nabbah

              Msn. Foggeo@hotmail.it
              IcQ.
              602133441

              Commenta


              • #8
                Ci sarò al 99.99%, come sempre daltrone, non posso lasciare solo soletto Deli è.é

                Xardas (PP)

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggio
                  Ci sarò al 99.99%, come sempre daltrone, non posso lasciare solo soletto Deli è.é

                  Xardas (PP)
                  hahahahahaha mitico!
                  meriterebbe il raduno solo x te.

                  cmq ti devi mette sotto mario,xk organizzare tutti sti pecoroni nn è propriamente cosa facile

                  buon lavoro,se poi viene qualche vecchia conoscenza passo a fare un saluto

                  ovviamente vi farò attendere dalle 2 alle 3 ore ,xk essendo un vip nn sono nè educato nè puntuale
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    uhm... Astelan ke fà?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      hahahahahaha mitico!
                      meriterebbe il raduno solo x te.

                      cmq ti devi mette sotto mario,xk organizzare tutti sti pecoroni nn è propriamente cosa facile

                      buon lavoro,se poi viene qualche vecchia conoscenza passo a fare un saluto

                      ovviamente vi farò attendere dalle 2 alle 3 ore ,xk essendo un vip nn sono nè educato nè puntuale
                      ahah ma ke vip e vip! vippt al massimo (cioè ubriaco)

                      cmq io ti basto? vedi di ogranizzare qualcosa per il postraduno mattutino (cioè di notte)
                      THE END

                      Commenta


                      • #12
                        Non so se ci organizziamo bene mi piacerebbe venire, però serve qualcuno di Roma che si prenda la briga di metter su un bel regroup e ovviamente la prenotazione per il ristorante!

                        Ci pensi te Deli?

                        PS: Doom barbone! Non ce fa spettà 3 ore come l'altra volta!
                        Ultima modifica di pazdaz; 18-04-2009, 09:37.

                        Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                        MSN: max_21@aliceposta.it

                        Commenta


                        • #13
                          3 ore se ce dice bene andrè...io me sa che st'anno nn ce sto...me sa...aggiornamose

                          QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                          Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                          Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                          [/QUOTE]

                          Commenta


                          • #14
                            io nn dico niente... se x caso dico di si e non vengo stavolta andrea mi viene a cercà sotto casa sul serio
                            :*


                            ICQ: 620824081

                            Commenta


                            • #15
                              io ce starò sicuramente :P
                              icq 680796897

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X