Raduno a roma scegliete voi il posto. Postate e scrivete dove vorreste che ci fosse il raduno io poi provvedero a scegliere il posto piu adatto e meno lontano da tutti. Il giorno sarà sabato 22. Altri dettagli in futuro post.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raduno Romaaaaa (amdir Ti Prego Vieni)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ehm....si....certo.....
MA TU CHI SEI ?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
-
in effetti.... non opsso non uppareOriginariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioMA TU CHI SEI ?
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Tanto stavolta nn vieni anche se abiti ad aricciaOriginariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioVedi che abito 40km a sud di Napoli, non ad Ariccia
Amdir
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Chi sono io?
scusa pensavo abitassi a roma vedendo le numerose foto dei raduni a roma in cui manchi solo in poche. Sono il pg piu stupido di tutti gli shard (XDDDD) e mi ricorderai per tutte le page che ho fatto. Sono andreaauchan e volevo conoscere un po di gente che gioca ad ultima di roma.Vas Kal An Mani In Corp Hur Tym
sigpic
È perchè si giocano la vita, che i grandi uomini brillano.
Commenta
-
UHAUHAUHAUHUAHUAHUAHUHAUHAHAHAHAUAUAAUHHAAUAHAHUUH AUHUAHUAUUHUHUHAUHAUHAUHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHUAUHUA HUAHUHAUHUHUHAUHAUHUHUAUHAUHAUHAUHUAHUAHUAHUHAUHAH AHAHAUAUAAUHHAAUAHAHUUHAUHUAHUAUUHUHUHAUHAUHAUHUAH UHAUHAUHAUHAUHAUHUAUHUAHUAHUHAUHUHUHAUHAUHUHUAUHAU HAUHAUHUAHUAHUAHUHAUHAHAHAHAUAUAAUHHAAUAHAHUUHAUHU AHUAUUHUHUHAUHAUHAUHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHUAUHUAHUAH UHAUHUHUHAUHAUHUHUAUHAUHAUHAUHUAHUAHUAHUHAUHAHAHAH AUAUAAUHHAAUAHAHUUHAUHUAHUAUUHUHUHAUHAUHAUHUAHUHAU HAUHAUHAUHAUHUAUHUAHUAHUHAUHUHUHAUHAUHUHUAUHAUHAUH AUHUAHUAHUAHUHAUHAHAHAHAUAUAAUHHAAUAHAHUUHAUHUAHUA UUHUHUHAUHAUHAUHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHUAUHUAHUAHUHAU HUHUHAUHAUHUHUAUHAUHAUHAUHUAHUAHUAHUHAUHAHAHAHAUAU AAUHHAAUAHAHUUHAUHUAHUAUUHUHUHAUHAUHAUHUAHUHAUHAUH AUHAUHAUHUAUHUAHUAHUHAUHUHUHAUHAUHUHUAOriginariamente inviato da wii01 Visualizza il messaggioMa almeno potrei conoscere loki?
Commenta
-
loki non esisteOriginariamente inviato da wii01 Visualizza il messaggioMa almeno potrei conoscere loki?
WeedisLife
Commenta
-
guarda il massimo che ti puo dare la uod corporation è di mandarti Lane e Puccio... Ti portano in un bel ristorantino, ti offrono una cena, ti portano a casa loro e dp averti fatto bere un cocktail corretto cn sonnifero approfittano del tuo Ano!Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioloki non esiste
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
picchiare te è come sparare sulla croce rossa, penso che nessuno sià così soggetto o frustrato che ti voglia picchiare.Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggioio non posso venire senno verro' picchiato mahsuahushaushaush
Lex.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
tu proprio nn devi parlare,dopo la notte bianca.Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioTanto stavolta nn vieni anche se abiti ad ariccia
ma quanti hanni ha il 3d starter??
cmq se posso darti un consiglio, loki nn è così simpatico come lo dipngono anzi...ai raduni puzza di pesce! invece amdir,si ha quell'odore di maschio...dell'omo che ha da puzzà!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da wii01 Visualizza il messaggioMa almeno potrei conoscere loki?
MA sono il premio di consolazione? O.o
Commenta

Commenta