[Raduno] 1 maggio
Comprimi
X
-

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE] -
Commenta
-
Sembra che doomtropah evochi Amdir e io faccia il suo famiglio d m3rda
Edit: A guardare bene c'č Michele che sembra eccitato dal mio spawn
Ultima modifica di HolyShadow; 02-05-2007, 13:25.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
bč č la prima volta che droppo artefatti ^^
rosica.
Come tutti i raduni,alla fine le inimicizie si riducono al game e c'č qualche minimo chiarimento.
Fidatevi che i flame sul forum nn finiscono
Vah che cmq ci siam divertiti cercando di parlare di uo meno possibile,tranne juan che faceva il grande puffo ^^
Patata diventerą AoT ad vitam
P.s. ho proprio ownato Genną....ehm Gerardo
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Cmq doom pure sta volta ha dovuto inventarsi la scusa della metro chiusa per venire per ultimo.
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]Commenta
-
-
c'č ragą... raduno troppo taglioso
Io e dio brando abbiamo scoperto di essere Parenti !!! xD
Amdir gentilissimo ad avermi accompagnato a casa,
come diceva Amdir ho soprannominato jean GIUANNNN!
tutti davvero simpatici, peccato per quel napoletano ridicolo di dea che non č salito
Dea Vieni???? A regą a Nola Tie nu temp e merd... scusa ridicola ;_;
cmq spero si faccia un altro raduno cosģ
, bella a tutti ^_^
Commenta
-
Ke gayoni... peccato ke nn sono potuto venire...
IceAgeIceAge [--]
-- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta