Raga io ho il treno tra un'ora e non ho ancora capito dove ci troviamo...
[Raduno] 1 maggio
Comprimi
X
-
"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...

- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma! -
Termini 4

Eccovi atelstan alla fontana di Trevi...Ultima modifica di Nio5006; 01-05-2007, 08:20.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Commenta
-
rega qua a ischia il tempo nn è dei migliori e nn partono i mezzi caxxo nn posso venire
nn sapete quanto me disp uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
voglio le foto ...........................Commenta
-
Tranquillo grazie alla foto ti riconosco io...
cma apparte gli skerzi, uscite a piazza dei 500 dove si pigliano autobus e taxi, c'è un mac donald di lato, se Mimmo si ricorda dove ci siamo fatti l'ultima foto con Mine, proprio di fronte le scale mobili laterali...
Capito O_o ? (io + o -)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
-
dio mandame un pm col numero tuo di cell ke quando so uscito da termini ti kiamo così me dite ndo state...Tranquillo grazie alla foto ti riconosco io...
cma apparte gli skerzi, uscite a piazza dei 500 dove si pigliano autobus e taxi, c'è un mac donald di lato, se Mimmo si ricorda dove ci siamo fatti l'ultima foto con Mine, proprio di fronte le scale mobili laterali...
Capito O_o ? (io + o -)
-
Commenta
-
davero...me so divertito na cifra, poi c'era doom ke ha droppato quell'arte...mmm
era proprio come speravo, gente ke sul forum ti sta sulle palle e poi te ce trovi insieme e te taji... tipo m'arimbarzi ke ho scoperto ke j'arimbarzamo davero...
daje jean uppa la fotoUltima modifica di Te-Mpallo; 01-05-2007, 20:19.
-
io nn ti sto simpatico???? eh???? eh??? basta mi sono offeso XDdavero...me so divertito na cifra, poi c'era doom ke ha droppato quell'arte...mmm
era proprio come speravo, gente ke sul forum ti sta sulle palle e poi te ce trovi insieme e te taji... tipo m'arimbarzi ke ho scoperto ke j'arimbarzamo davero...
daje jean uppa la fotoCommenta

Commenta