annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare con i bot, fino a che punto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    Motto dello shard: "Pochi ma BOT"
    e te di quale categoria fai parte scusa?

    Commenta


    • #92
      L'intolleranza sta diventando allergia!


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
        e te di quale categoria fai parte scusa?
        Data la mia natura polemica faccio parte dei "ma".
        Ultima modifica di smallangel; 05-07-2017, 10:10. Motivo: le virgolette sul "ma"

        Mithrandir

        Commenta


        • #94
          Se questa è la "vostra" evoluzione del gioco tenetevela pure, non fa per me.
          Sono sempre stato una persona corretta nel gioco come nella vita e non mi va di sottostare a certi atteggiamenti di gente che trallaltro gioca da anni, ha già tutto e si diverte solo a rovinare il gioco altrui. Raggiungerò gli amici che avevano cominciato qui con me e che si son trasferiti da tempo su altri lidi avendo capito fin da subito la situazione, essendo molto più pratici di me con UO. Mi dispiace per chi come me si trova nella stessa situazione e non può fare nulla, come potete vedere io ci ho provato e questi sono i risultati. Se le regole sono queste e il clima è questo continuate pure con questi atteggiamenti e con i vostri stramaledettissimi lamer-bot, personalmente non ne sarò più vittima. Questo è l'ultimo post che scrivo e ne approfitto per salutare tutti quelli che ho conosciuto e con cui ho condiviso il mio tempo, chissà che nella vita non ci rincontreremo.... Adios!
          Ultima modifica di Nikodemo; 07-07-2017, 19:37.

          Commenta


          • #95
            eesagerato trallaltro

            Discord: GiapponHaze#2773
            Mio ICQ:694492365

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Nikodemo Visualizza il messaggio
              Se questa è la "vostra" evoluzione del gioco tenetevela pure, non fa per me.
              Sono sempre stato una persona corretta nel gioco come nella vita e non mi va di sottostare a certi atteggiamenti di gente che trallaltro gioca da anni, ha già tutto e si diverte solo a rovinare il gioco altrui. Raggiungerò gli amici che avevano cominciato qui con me e che si son trasferiti da tempo su altri lidi avendo capito fin da subito la situazione, essendo molto più pratici di me con UO. Mi dispiace per chi come me si trova nella stessa situazione e non può fare nulla, come potete vedere io ci ho provato e questi sono i risultati. Se le regole sono queste e il clima è questo continuate pure con i vostri stramaledettissimi lamer-bot, personalmente non ne sarò più vittima. Questo è l'ultimo post che scrivo e ne approfitto per salutare tutti quelli che ho conosciuto e con cui ho condiviso il mio tempo, chissà che nella vita non ci rincontreremo.... Adios!
              Ciao e grazie di tutto!
              Un vero peccato che in 12 reply tu non sia stato in grado di cambiare le regole di Uo Dreams.

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                Ciao e grazie di tutto!
                Un vero peccato che in 12 reply tu non sia stato in grado di cambiare le regole di Uo Dreams.
                Cuki se lo schifo più schifo che possa esistere al mondo....
                Mi fa vomitare la tua arroganza... sei un cancro per questa community, dovresti essere estirpato, debellato, cancellato...

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da ares1472 Visualizza il messaggio
                  Cuki se lo schifo più schifo che possa esistere al mondo....
                  Mi fa vomitare la tua arroganza... sei un cancro per questa community, dovresti essere estirpato, debellato, cancellato...
                  Ma quale arroganza...
                  E' arrogante uno che si presenta [o forse non si è neanche presentato] e dopo 10 post vuole stravolgere tutte le regole dello shard perché il gameplay è diverso dall'ultima online che si ricordava di aver giocato 10 anni fa.
                  Il gioco si è evoluto dalle meccaniche internet ai programmi esterni, a lui non andava piaceva ed ha deciso di andarsene.
                  Grazie per i complimenti comunque, ci fai davvero un figur1.

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da ares1472 Visualizza il messaggio
                    Cuki se lo schifo più schifo che possa esistere al mondo....
                    Mi fa vomitare la tua arroganza... sei un cancro per questa community, dovresti essere estirpato, debellato, cancellato...
                    Temo che tu ti sia guadagnato una bella sospensi1 E SPERO UNA BELLA JAIL.
                    Vergognati per quello che hai detto.


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ares1472 Visualizza il messaggio
                      Cuki se lo schifo più schifo che possa esistere al mondo....
                      Mi fa vomitare la tua arroganza... sei un cancro per questa community, dovresti essere estirpato, debellato, cancellato...
                      Abbiamo toccato il fondo...
                      Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Nikodemo Visualizza il messaggio
                        Se questa è la "vostra" evoluzione del gioco tenetevela pure, non fa per me.
                        Sono sempre stato una persona corretta nel gioco come nella vita e non mi va di sottostare a certi atteggiamenti di gente che trallaltro gioca da anni, ha già tutto e si diverte solo a rovinare il gioco altrui. Raggiungerò gli amici che avevano cominciato qui con me e che si son trasferiti da tempo su altri lidi avendo capito fin da subito la situazione, essendo molto più pratici di me con UO. Mi dispiace per chi come me si trova nella stessa situazione e non può fare nulla, come potete vedere io ci ho provato e questi sono i risultati. Se le regole sono queste e il clima è questo continuate pure con i vostri stramaledettissimi lamer-bot, personalmente non ne sarò più vittima. Questo è l'ultimo post che scrivo e ne approfitto per salutare tutti quelli che ho conosciuto e con cui ho condiviso il mio tempo, chissà che nella vita non ci rincontreremo.... Adios!
                        Niko non fare cazz@te resta non mollare solo per certa gente
                        sigpic
                        Discord stint#2013


                        grazie a shun per la firma

                        Commenta


                        • Sono d'accordo con Nikodemo se non si diverte, meglio che fa altro.
                          Io non avrei nemmeno aperto il post.


                          Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                          I Custodi.


                          Commenta


                          • Smettila Kashmir di fare madre Teresa di Calcutta...

                            Non è ne da ban ne da jail

                            Ha detto che è il cancro della community, e che sarà mai...
                            ICQ': 287581983



                            Vendo Risorse Miner



                            Firma Irregolare. Admin Loki

                            Commenta


                            • Nikodemo vive
                              sigpic


                              ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                              Originariamente inviato da Asti0
                              Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                                Smettila Kashmir di fare madre Teresa di Calcutta...

                                Non è ne da ban ne da jail

                                Ha detto che è il cancro della community, e che sarà mai...
                                Ma stai scherzando? Stiamo parlando di CANCRO.


                                Canale Youtube
                                icq: 401-495-808

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X