annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare con i bot, fino a che punto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Madonna oh, manco due anni di assenza e già sono un old
    Ora capisco perché, secondo questa logica, con due ore di PVP già vi sentite dei pro

    Mithrandir

    Commenta


    • #77
      Ciao Hydro, stavo per ringraziati ma vedo che hai cambiato il testo del messaggio... Non ho nessun rancore verso di te (mi hai pure dato il benvenuto nel mio primo post di presentazione e l'ho apprezzato) e se la tua parola di cambiare lo script è sempre valida ne sono felice. Dovete capire che per chi si fa il mazzo per giocare è noioso dover anche combattere con dei BOT che si comportano da lamer. Mi dispiace anche esser arrivati a questo, ho provato a spiegarvelo in game diverse volte ma non c'è mai stato verso. Magari sono un illuso ma ho sempre creduto nel dialogo, perciò penso che con un pò di buona volontà possiamo migliorare il gioco di tutti quanti. A risentirci!
      Ultima modifica di Nikodemo; 04-07-2017, 19:07.

      Commenta


      • #78
        Ragazzi, non sparate cifre a caso del tipo 12kk per una LRC, ma che state dicendo? quando su dreams il macraggio away non era consentito un kit barbed costava 6kk, una lrc completa poche centinaia di gp. Per favore, siamo seri. Il mercato trova sempre un suo equilibrio tra domanda e offerta e i prezzi degli oggetti ne sono una diretta conseguenza.

        Commenta


        • #79
          Siamo nel 2017 comunque, nel caso non ve ne fosse ancora accorti.
          In un server di un gioco vecchissimo in cui era già facile aggirare i "controlli" dei GM anni fa, figurarsi oggi in cui posso rispondergli in game parlando al cellulare.

          La cruda realtà delle cose è che è uno shard per pochi nostalgici, che hanno già tutto, sono annoiati quanto basta, farmano away il farmabile e oltre, vengoni avvisati al cell se c'è pvp.

          I nuovi player, scusate la crudezza, non contano un ca**o.

          mmm sono troppo ottimista?
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

          Commenta


          • #80
            Aste <3
            Sei l'unico che non odio.
            Originariamente inviato da Wellington Visualizza il messaggio
            Concordo con 2calva2 sul fatto che basterebbe impedire il farming afk, questo gioverebbe all'economia nonchè all'armonia dello shard,in quanto il trovarsi pg zombi che si aggirano per lo shard non è che sia tanto un bel vedere....
            Chi lo impedisce? Chi controlla?
            Un tempo era vietato, ma poi c'erano i soliti furbetti ed i GM non possono e non devono starci 24/7
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #81
              Ok adesso la situazione mi è più chiara...
              In pratica mi state dicendo che i programmi per giocare sporco da una parte sono tollerati e dall'altra si sono evoluti a tal punto da sfuggire a tutti gli eventuali controlli dello staff e che quindi non esistono tutele per chi gioca da poco o cerca di giocare onestamente giusto?
              Se è così valuterò il da farsi, nel senso che probabilmente non me la sentirò di star qui a giocare venendo lammato da gente che neppure stà davanti al PC o che usa strani script per fottere gli altri, mi sentirei stupido a giocare in questo modo. Non volevo creare bordello, semplicemente rimango meravigliato di cosa sia diventato UO nei miei 10 e più lunghi anni di assenza. Apprezzo la crudezza, per come sono fatto io la preferisco, almeno ti fa vedere dritta in faccia la realtà!
              Ultima modifica di Nikodemo; 05-07-2017, 07:12.

              Commenta


              • #82
                La situazione stà diventando paradossale.La mattina si aggirano per Luna solo Bot, fino a quando verrà tollerata questa situazione? mi meraviglio che i Gm non siano ancora intervenuti nella discussione per affrontare questo argomento con la comunità.Ma vi rendete conto che, in questo modo, si uccide il gioco?

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Wellington Visualizza il messaggio
                  La situazione stà diventando paradossale.La mattina si aggirano per Luna solo Bot, fino a quando verrà tollerata questa situazione? mi meraviglio che i Gm non siano ancora intervenuti nella discussione per affrontare questo argomento con la comunità.Ma vi rendete conto che, in questo modo, si uccide il gioco?


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Nikodemo Visualizza il messaggio
                    Ok adesso la situazione mi è più chiara...
                    In pratica mi state dicendo che i programmi per giocare sporco da una parte sono tollerati e dall'altra si sono evoluti a tal punto da sfuggire a tutti gli eventuali controlli dello staff e che quindi non esistono tutele per chi gioca da poco o cerca di giocare onestamente giusto?
                    Se è così valuterò il da farsi, nel senso che probabilmente non me la sentirò di star qui a giocare venendo lammato da gente che neppure stà davanti al PC o che usa strani script per fottere gli altri, mi sentirei stupido a giocare in questo modo. Non volevo creare bordello, semplicemente rimango meravigliato di cosa sia diventato UO nei miei 10 e più lunghi anni di assenza. Apprezzo la crudezza, per come sono fatto io la preferisco, almeno ti fa vedere dritta in faccia la realtà!
                    Si chiama evoluzione... non a tutti piace

                    Originariamente inviato da Wellington Visualizza il messaggio
                    La situazione stà diventando paradossale.La mattina si aggirano per Luna solo Bot, fino a quando verrà tollerata questa situazione? mi meraviglio che i Gm non siano ancora intervenuti nella discussione per affrontare questo argomento con la comunità.Ma vi rendete conto che, in questo modo, si uccide il gioco?
                    Scusa eh, ma chi credi di trovare alle 8 di mattina in gioco? ...
                    Ultima modifica di koky; 05-07-2017, 08:54.

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                      Si chiama evoluzione... non a tutti piace
                      Bravi anzi che proporre soluzioni continuate a sputare m@rda sui pochi nuovi cosi il numero continua ad abbassarsi.
                      Sarebbe bello che i giemme dicessero il loro pensiero su questa situazione.
                      sigpic
                      Discord stint#2013


                      grazie a shun per la firma

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                        Bravi anzi che proporre soluzioni continuate a sputare m@rda sui pochi nuovi cosi il numero continua ad abbassarsi.
                        Sarebbe bello che i giemme dicessero il loro pensiero su questa situazione.



                        Guarda che ne pensano i gm: http://www.gamesnet.it/showthread.ph...-Chat-Pubblica


                        Canale Youtube
                        icq: 401-495-808

                        Commenta


                        • #87
                          si ti ci vedo proprio con la gonellina tutta carica quando il vostro script vi chiama su telegram...ma non capisco cosa serviva linkare una cosa che non centra niente con la discussione in oggetto... cosa volevi dimostrare?
                          sigpic
                          Discord stint#2013


                          grazie a shun per la firma

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                            Bravi anzi che proporre soluzioni continuate a sputare m@rda sui pochi nuovi cosi il numero continua ad abbassarsi.
                            Sarebbe bello che i giemme dicessero il loro pensiero su questa situazione.
                            Ma cosa vuoi che dicano...
                            Confronto ad altri ho iniziato molto tardi io, nonostante il mio account sia vecchio poiché giocavo su un altro shard di GN.
                            Ci sono passato anche io, anzi, 3 anni fa quando ho ricominciato era anche peggio di ora visto che c'era una lag disumana!
                            Rispetto ad allora il server è migliorato molto... anche io dovevo rinchiudermi a terra santa per fare un barra perché se lo startavo a fire arrivavano Annettex e Quirion, gli SL o i Minax a raidarmi... eppure i miei pg alla fine li ho soppati.

                            Le proposte raramente vengono accettate dallo staff, quindi non ha senso farle. Ci si adegua e amen. Però se non ne avete voglia non ha senso scaricare la colpa sua BOT degli altri.
                            Ultima modifica di koky; 05-07-2017, 09:18.

                            Commenta


                            • #89
                              Fra cerco di spiegarti la situazione: Onision adesso non cè, ha da fare non si sa e saranno pure cavoli suoi, Magneto non c'è ha da fare anche lui, di staff attivo o pseudo attivo ci sono i due pager raaka ed elektra punto e stop. A meno di Magneto e Onision lo staff non si espone quindi finchè non li vedrai tornare attivi puoi chiedere il loro parere quanto vuoi.

                              Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                              eppure i miei pg alla fine li ho soppati.
                              Anche troppo


                              Canale Youtube
                              icq: 401-495-808

                              Commenta


                              • #90
                                Motto dello shard: "Pochi ma BOT"

                                Mithrandir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X