annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare con i bot, fino a che punto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
    Tuor e Park non so davvero perchè stiate difendendo queste parole.. Palesemente fuori contesto e molto offensive. Si vede che la sospensione a straccio ed haldir non è bastata a frenare i rosik ed i toni nei messaggi del forum.
    Ma veramente ragazzi ??? ma siete seri?!

    su questo shard si sono visti insulti grossi per i quali non sono stati mai presi provvedimenti, e ora alzate tutto sto polverone?!

    seriamente, finitela...
    ICQ': 287581983



    Vendo Risorse Miner



    Firma Irregolare. Admin Loki

    Commenta


    • Quindi se un tizio in passato non è stato punito per insulti ora è concesso insultare pesantemente a caso sul forum generale?
      Come ci siamo ridotti...troppo accanimento verso la gente.
      Originariamente inviato da Loki_Staff
      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

      Commenta


      • Originariamente inviato da ares1472 Visualizza il messaggio
        Cuki se lo schifo più schifo che possa esistere al mondo....
        Mi fa vomitare la tua arroganza... sei un cancro per questa community, dovresti essere estirpato, debellato, cancellato...
        Ora ti metto in firma. sante parole


        Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

        I Custodi.


        Commenta


        • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
          Quindi se un tizio in passato non è stato punito per insulti ora è concesso insultare pesantemente a caso sul forum generale?
          Come ci siamo ridotti...troppo accanimento verso la gente.
          mi sa che l'italiano non lo capisci tu!

          io ho detto che sono stato chiamato tumor, che è cosa ben diversa dall'usare in modo figurato le parole "cancro della società" che a quanto dice il dizionario, non ha legami con il significato che acquisisce in medicina.

          detto questo, se per quello non sono stati presi provvedimenti, non possono essere presi per questo.

          spero di essere stato alla tua portata. (anche la frase precedente può essere considerata insulto)
          Ultima modifica di wizard666; 06-07-2017, 13:55.
          ICQ': 287581983



          Vendo Risorse Miner



          Firma Irregolare. Admin Loki

          Commenta


          • No calva almeno io non lo sto difendendo ... sto sdrammatizzando e stemperando gli.animi... tanto quel che scritto.è.scritto...se qualcuno.riterrà che elpa dovrà pagare pagherà sennò gg...
            sigpic


            ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

            Originariamente inviato da Asti0
            Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

            Commenta


            • Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
              Ma veramente ragazzi ??? ma siete seri?!

              su questo shard si sono visti insulti grossi per i quali non sono stati mai presi provvedimenti, e ora alzate tutto sto polverone?!

              seriamente, finitela...
              Capisco cosa intendi all'opposto il tizio non si è regolato. Smettila di difenderlo perchè è palese l'errore e risulti tu il ridicolo anche più di chi condanna queste parole fortemente ed è magari il primo ipocrita.
              Ti ricordo che per scrivere sono necessari alcuni passaggi che occupano del tempo sensibile e non come una frase fuoriposto uscita dalla bocca.
              Devi pensare la cosa, devi premere rispondi, devi scrivere, devi premere invia.

              L'uscita di per sè è inaccettabile. E' odio allo stato puro, un qualcosa di realmente fuori posto e comunque una cosa del genere non la scrivi regolamento o meno.
              Poi che ci sia ipocrisia e tanta gente queste stesse cose le pensi è un altro paio di maniche. Non si può fare un processo alle intenzioni.

              La cosa grave non è definire X un cancro, ma proprio tutto il post con tutti gli altri verbi "dovresti essere estirpato, debellato, cancellato" il chè lo peggiora e non poco. Non focalizzare l'attenzione sul minimo.
              Tumor è allo stesso modo sbagliato perchè è sarcasmo idiota, ma non è al livello del post che lui ha scritto.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 06-07-2017, 14:05.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                cut.
                Doom a suo tempo difendesti Asgard, quindi non credo tu possa dire a me di non difendere un mio compagno di gilda.

                inoltre non frequenti il gioco da tanto, quindi le manipolazioni e le risposte e l'accanimento verso qualcuno non lo afferri.
                ICQ': 287581983



                Vendo Risorse Miner



                Firma Irregolare. Admin Loki

                Commenta


                • A parte che non ricordo proprio la fattispecie, io non ti sto dicendo di non difendere un compagno di gilda (io l'ho sempre fatto, ma se sbagliava evitavo di intervenire) ti sto consigliando di non difendere l'evidente indifendibile. Fra l'altro mi sono basato sulle tue parole ovvero dare del ridicolo ad altri. Fidati che risulti esserlo più tu. E' un po come se X rubasse in maniera palese con tanto di video e tu dicessi "eh vabbè tanto che fa, lo fanno tutti".

                  Non è rilevante che io non giochi anche perchè come ho sfottuto sono stato a mia volta sfottuto, insultato e minacciato in questo gioco pertanto conosco la dinamica della cosa. Conosco poi Koky avendoci giocato insieme da altre parti. Non è peggio di altri benchè sia un provocatore e pure un po' "antipatico" (non posso usare altri termini).
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Capisco cosa intendi all'opposto il tizio non si è regolato. Smettila di difenderlo perchè è palese l'errore e risulti tu il ridicolo anche più di chi condanna queste parole fortemente ed è magari il primo ipocrita.
                    Ti ricordo che per scrivere sono necessari alcuni passaggi che occupano del tempo sensibile e non come una frase fuoriposto uscita dalla bocca.
                    Devi pensare la cosa, devi premere rispondi, devi scrivere, devi premere invia.

                    L'uscita di per sè è inaccettabile. E' odio allo stato puro, un qualcosa di realmente fuori posto e comunque una cosa del genere non la scrivi regolamento o meno.
                    Poi che ci sia ipocrisia e tanta gente queste stesse cose le pensi è un altro paio di maniche. Non si può fare un processo alle intenzioni.

                    La cosa grave non è definire X un cancro, ma proprio tutto il post con tutti gli altri verbi "dovresti essere estirpato, debellato, cancellato" il chè lo peggiora e non poco. Non focalizzare l'attenzione sul minimo.
                    Tumor è allo stesso modo sbagliato perchè è sarcasmo idiota, ma non è al livello del post che lui ha scritto.


                    Non so in game neanche chi sia sto Koky, ma non fa altro che lamentarsi, essere presuntuoso e sfottere in ogni suo post, probabilmente sara' cosi' anche in game e nella vita reale, se gli hanno detto chiaro e tondo quello che pensano hanno fatto bene, magari ne prende atto e la smette
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      A parte che non ricordo proprio la fattispecie, io non ti sto dicendo di non difendere un compagno di gilda (io l'ho sempre fatto, ma se sbagliava evitavo di intervenire) ti sto consigliando di non difendere l'evidente indifendibile. Fra l'altro mi sono basato sulle tue parole ovvero dare del ridicolo ad altri. Fidati che risulti esserlo più tu. E' un po come se X rubasse in maniera palese con tanto di video e tu dicessi "eh vabbè tanto che fa, lo fanno tutti".

                      Non è rilevante che io non giochi anche perchè come ho sfottuto sono stato a mia volta sfottuto, insultato e minacciato in questo gioco pertanto conosco la dinamica della cosa. Conosco poi Koky avendoci giocato insieme da altre parti. Non è peggio di altri benchè sia un provocatore e pure un po' "antipatico" (non posso usare altri termini).
                      io mi ricordo...

                      E non vorrei andare a trovare il post e citarti, quindi evita di dare sempre giudizi non richiesti

                      Per citare koky, questa è la community, adeguati
                      Ultima modifica di wizard666; 06-07-2017, 14:30.
                      ICQ': 287581983



                      Vendo Risorse Miner



                      Firma Irregolare. Admin Loki

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                        ...
                        Quindi ,ribaltando la situazione dal punto di vista di Tuor, esempio, è un pò come quando uno ruba a mano armata e viene assolto, il tuo cliente, invece, che evade le tasse è in carcere , e tu che sei il suo avvocato ricevi anche le prese in giro dei colleghi.

                        Sbaglio niente ?

                        Mithrandir

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
                          Non so in game neanche chi sia sto Koky, ma non fa altro che lamentarsi, essere presuntuoso e sfottere in ogni suo post, probabilmente sara' cosi' anche in game e nella vita reale, se gli hanno detto chiaro e tondo quello che pensano hanno fatto bene, magari ne prende atto e la smette
                          Quindi se tu mi sei antipatico per un qualsiasi motivo è regolare poterti offendere come meglio credo?

                          Discord: GiapponHaze#2773
                          Mio ICQ:694492365

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
                            Quindi se tu mi sei antipatico per un qualsiasi motivo è regolare poterti offendere come meglio credo?
                            non lo so calva, per lo stesso motivo forse che uno si trova a rispondere ad un 3d nel quale non è interpellato solo perchè la persona coinvolta è finita nel mezzo dello scandalo "Randomgate"
                            ICQ': 287581983



                            Vendo Risorse Miner



                            Firma Irregolare. Admin Loki

                            Commenta


                            • Grande snoop io avrei aggiunto altro


                              Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                              I Custodi.


                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                                Grande snoop io avrei aggiunto altro
                                *
                                E altri
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                                [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X