annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare con i bot, fino a che punto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fatelo allora tanto è lecito e giusto quello che ha scritto lui no?


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • Che poi non ha offeso nessuno, ha solo evidenziato il ruolo di quello all interno della community e le varie soluzioni affinche' regni la pace..e' da premiare per L impegno dimostrato verso lo shard
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

      Commenta


      • Originariamente inviato da ares1472 Visualizza il messaggio
        Cuki se lo schifo più schifo che possa esistere al mondo....
        Mi fa vomitare la tua arroganza... sei un cancro per questa community, dovresti essere estirpato, debellato, cancellato...
        92 minuti d'applausi


        grazie bufalo per la firma

        Commenta


        • cut

          doppio post
          ICQ': 287581983



          Vendo Risorse Miner



          Firma Irregolare. Admin Loki

          Commenta


          • Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            Grande snoop io avrei aggiunto altro
            Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
            *
            E altri
            *

            Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
            92 minuti d'applausi
            90kk di minuti di applausi
            ICQ': 287581983



            Vendo Risorse Miner



            Firma Irregolare. Admin Loki

            Commenta


            • E poi ci lamentiamo se i nuovi scappano, se non volete leggere i post di koky potete semplicemente metterlo in ignore list. Offendere dimostra solo il proprio livello intellettivo.
              Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

              Commenta


              • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Fatelo allora tanto è lecito e giusto quello che ha scritto lui no?
                Ma ti sei fatto pure lo script che risponde in forum sparando *******te random?
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

                Commenta


                • Ragazzi siete su generali andate su duelli e battaglie a flammare
                  sigpic
                  Discord stint#2013


                  grazie a shun per la firma

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                    *
                    90kk di minuti di applausi


                    Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                    I Custodi.


                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
                      ...dimostra solo il proprio livello intellettivo.
                      disse colui che porta in firma proprio ares...
                      ICQ': 287581983



                      Vendo Risorse Miner



                      Firma Irregolare. Admin Loki

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
                        E poi ci lamentiamo se i nuovi scappano, se non volete leggere i post di koky potete semplicemente metterlo in ignore list. Offendere dimostra solo il proprio livello intellettivo.
                        I nuovi scappano perché non riuscite a trattenervi dall offendere quando uccidete qualcuno ( non tu, i tuoi compagni), i nuovi scappano quando utilizzate dei metodi per giocare che vi danno enormi vantaggi ma che non tutti ne possono usufruire in quanto e' un campo di specializzazione, i nuovi scappano quando come negli ultimi giorni approfittando dell assenza dei gm usate le bagball per coprire mezza sosaria, e alzare muri bloccando entrate che manco la muraglia cinese, per questo scappano, nuovi e vecchi. Come ho fatto io che sto giocando solo 1 ora la sera e gioco con L hidder per non darvi neanche la soddisfazione del punkte viste la varie offese quando mi segavate. non facciamo tutto sto patriottismo che siete i primi a non volere il bene della community
                        Ultima modifica di EXSTASY; 06-07-2017, 15:15.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
                          I nuovi scappano perché non riuscite a trattenervi dall offendere quando uccidete qualcuno ( non tu, i tuoi compagni), i nuovi scappano quando utilizzate dei metodi per giocare che vi danno enormi vantaggi ma che non tutti ne possono usufruire in quanto e' un campo di specializzazione, i nuovi scappano quando come negli ultimi giorni approfittando dell assenza dei gm usate le bagball per coprire mezza sosaria, e alzare muri bloccando entrate che manco la muraglia cinese, per questo scappano, nuovi e vecchi. Come ho fatto io che sto giocando solo 1 ora la sera e gioco con L hidder per non darvi neanche la soddisfazione del punkte viste la varie offese quando mi segavate. non facciamo tutto sto patriottismo che siete i primi a non volere il bene della community
                          **** quote
                          ICQ': 287581983



                          Vendo Risorse Miner



                          Firma Irregolare. Admin Loki

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
                            gioco con L hidder
                            io sono a posto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
                              I nuovi scappano perché non riuscite a trattenervi dall offendere quando uccidete qualcuno ( non tu, i tuoi compagni), i nuovi scappano quando utilizzate dei metodi per giocare che vi danno enormi vantaggi ma che non tutti ne possono usufruire in quanto e' un campo di specializzazione, i nuovi scappano quando come negli ultimi giorni approfittando dell assenza dei gm usate le bagball per coprire mezza sosaria, e alzare muri bloccando entrate che manco la muraglia cinese, per questo scappano, nuovi e vecchi. Come ho fatto io che sto giocando solo 1 ora la sera e gioco con L hidder per non darvi neanche la soddisfazione del punkte viste la varie offese quando mi segavate. non facciamo tutto sto patriottismo che siete i primi a non volere il bene della community
                              Ora vi danno fastidio anche le bagball che usiamo per difendere un champ, mamma mia sembrate un branco di neonati che fanno i capricci, datevi una regolata.

                              Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                              disse colui che porta in firma proprio ares...
                              A proposito di firme meglio che stendiamo un velo pietoso sulle vostre...
                              Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
                                Ora vi danno fastidio anche le bagball che usiamo per difendere un champ, mamma mia sembrate un branco di neonati che fanno i capricci, datevi una regolata.
                                secondo me si offendono perché le colori

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X