Fatelo allora tanto è lecito e giusto quello che ha scritto lui no?
Giocare con i bot, fino a che punto?
Comprimi
X
-
-
Che poi non ha offeso nessuno, ha solo evidenziato il ruolo di quello all interno della community e le varie soluzioni affinche' regni la pace..e' da premiare per L impegno dimostrato verso lo shard[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
I nuovi scappano perché non riuscite a trattenervi dall offendere quando uccidete qualcuno ( non tu, i tuoi compagni), i nuovi scappano quando utilizzate dei metodi per giocare che vi danno enormi vantaggi ma che non tutti ne possono usufruire in quanto e' un campo di specializzazione, i nuovi scappano quando come negli ultimi giorni approfittando dell assenza dei gm usate le bagball per coprire mezza sosaria, e alzare muri bloccando entrate che manco la muraglia cinese, per questo scappano, nuovi e vecchi. Come ho fatto io che sto giocando solo 1 ora la sera e gioco con L hidder per non darvi neanche la soddisfazione del punkte viste la varie offese quando mi segavate. non facciamo tutto sto patriottismo che siete i primi a non volere il bene della communityUltima modifica di EXSTASY; 06-07-2017, 14:15.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]Commenta
-
**** quoteI nuovi scappano perché non riuscite a trattenervi dall offendere quando uccidete qualcuno ( non tu, i tuoi compagni), i nuovi scappano quando utilizzate dei metodi per giocare che vi danno enormi vantaggi ma che non tutti ne possono usufruire in quanto e' un campo di specializzazione, i nuovi scappano quando come negli ultimi giorni approfittando dell assenza dei gm usate le bagball per coprire mezza sosaria, e alzare muri bloccando entrate che manco la muraglia cinese, per questo scappano, nuovi e vecchi. Come ho fatto io che sto giocando solo 1 ora la sera e gioco con L hidder per non darvi neanche la soddisfazione del punkte viste la varie offese quando mi segavate. non facciamo tutto sto patriottismo che siete i primi a non volere il bene della communityCommenta
-
Ora vi danno fastidio anche le bagball che usiamo per difendere un champ, mamma mia sembrate un branco di neonati che fanno i capricci, datevi una regolata.I nuovi scappano perché non riuscite a trattenervi dall offendere quando uccidete qualcuno ( non tu, i tuoi compagni), i nuovi scappano quando utilizzate dei metodi per giocare che vi danno enormi vantaggi ma che non tutti ne possono usufruire in quanto e' un campo di specializzazione, i nuovi scappano quando come negli ultimi giorni approfittando dell assenza dei gm usate le bagball per coprire mezza sosaria, e alzare muri bloccando entrate che manco la muraglia cinese, per questo scappano, nuovi e vecchi. Come ho fatto io che sto giocando solo 1 ora la sera e gioco con L hidder per non darvi neanche la soddisfazione del punkte viste la varie offese quando mi segavate. non facciamo tutto sto patriottismo che siete i primi a non volere il bene della community
A proposito di firme meglio che stendiamo un velo pietoso sulle vostre...Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

Commenta

Commenta