annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare con i bot, fino a che punto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Wellington Visualizza il messaggio
    Il livello raggiunto dalla discussione è veramente imbarazzante, leggo risposte di players veterani che invece di incoraggiare i nuovi e cercare di capire i problemi che possono incontrare in game, li deridono. La problematica sollevata non è affatto stupida, come insinuato da qualcuno, ma va a toccare l'essenza stessa del gioco online che è fondato sulla cooperazione tra giocatori . Perchè contestare una situazione di fatto? il macraggio away è consentito in questo shard, quindi punto e basta, dite.Niente di più sbagliato.Le cose cambiano e speriamo in meglio per il bene stesso della comunità di Drems. Voi cosi facendo non l' aiutate.
    Aspetta ti rispondo come direbbero gli altri:

    - 18 post? Non conti nulla
    - EZ
    - La community è questa se non ti sta bene cambia shard
    - Torna a fare pvm
    - Quando parli con me devi sta zitto
    - varie ed eventuali.

    Ovviamente sono ironico sappilo.

    Mithrandir

    Commenta


    • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      Ciao, sono LA MONTAGNA.
      ciao!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
        io mi ricordo...

        E non vorrei andare a trovare il post e citarti, quindi evita di dare sempre giudizi non richiesti

        Per citare koky, questa è la community, adeguati
        Stai diventando pesante e non per le risposte date a me. Lo sai bene come funzionino le cose ed attaccarsi ad ogni stupidaggine anche se con ironia lo trovo puerile.

        Quello che ti sfugge è questo:

        a) probabilmente saranno due fattispecie diverse pertanto non ha senso paragonarle pure se l'argomento base è il medeismo.
        b) sei su un forum pubblico non c'entra nulla il fattore giudizio non richiesto
        c) puoi cercare il post e citarmi, è una cosa che ho fatto e se l'ho fatto credevo (credo) in ciò che dicevo

        Non sai quanta gente m'è stata sulle palle,ma non ho mai minacciato nessuno nè privatamente nè pubblicamente ed ancora meno ho scritto una cosa così brutta.

        Poi oh, l'errore ci sta, sbagliamo tutti, l'importante è riconoscerlo e non perserverare.

        Se invece te la sei presa sul fatto del "ridicolo", bè mi spiace, ma è un tuo problema, perchè rispetto a ciò che è successo io la vedo così. Non bisogna per forza difendere qualcuno. Se mio fratello sbaglia glielo dico.

        In ogni caso se ti do uno schiaffo tu non mi puoi accoltellare. Questo per farti capire la situazione e per la connessione proporzionale fra azione-reazione. Conosco un poco koky e benchè possa esser poco simpatico a volte ce ne passa dal dire certe cose ed in game c'è stata e forse c'è gente ben peggiore (vedi dispetti, reskill, insulti e bastardate varie). Con questo non lo sto difendendo.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 06-07-2017, 22:56.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          @DOOM-ANDREA-AMIX

          Il verbo in questa frase è corretto, oppure bisognerebbe utilizzare "avesse" ?


          "Qualora Elpa o qualsiasi SL avesse bisogno di sostegno ci sono ragazzi non vi lascio soli...ma riaprono la chat"
          <3 oh eddaje, tutti i quasi 20k di post sono serviti a qualcosa <3
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • direi che c'è stato un bel giro di vite, finalmente un po di piazza pulita e meno pvp da forum!
            Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
            "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
            ICQ:618-750-677

            Commenta


            • Ho letto metà della discussione poi mi sono stufato. Scrivi un pm a chi ti infastidisce un paio di volte poi, se vedi che nn riesci a giocare e lui persevera molla 4 gd allo spawn incriminato e fidati che dopo 3-4 gg il tizio si stufa. Obbiettivamente a cambiare le rune ci vuole molto meno che a segare 4 gd ogni volta che recalli.
              Karasho cheat

              Originariamente inviato da carrasuperevil
              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
              Haldir c.i.t.

              Commenta


              • Lol ed ora chi scrive?
                icq: 686383680


                SuB TNT [OF]

                Sensei SuB [IRA]

                HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

                Commenta


                • Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                  Lol ed ora chi scrive?
                  I non troll, ho gia scritto nell'altro 3d , spero che una cosa del genere succeda anche in game, così si danno una regolata.


                  Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                  I Custodi.


                  Commenta


                  • icq: 686383680


                    SuB TNT [OF]

                    Sensei SuB [IRA]

                    HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                      I non troll, ho gia scritto nell'altro 3d , spero che una cosa del genere succeda anche in game, così si danno una regolata.
                      Beh tenere insulti verso un player nella firma è proprio il simbolo del giocare pulito che ti contraddistingue shun.
                      Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                      Commenta


                      • A cosa ti riferisci gaxx? Tu per altro usi impropriamente il logo di un marchio registrato...
                        Karasho cheat

                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                        Haldir c.i.t.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                          A cosa ti riferisci gaxx? Tu per altro usi impropriamente il logo di un marchio registrato...
                          Mi riferisco al post citato da shun, post che ha provocato la sospensione di un player, non mi sembra carino, visto che fa tanto il santarellino.
                          Ultima modifica di Gaxx86; 07-07-2017, 13:35.
                          Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                          Commenta


                          • Domandati il perchè un utente è arrivato a scrivere questo.


                            Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                            I Custodi.


                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                              Domandati il perchè un utente è arrivato a scrivere questo.
                              Avrà preso troppo seriamente il gioco o il forum, sicuramente non è un post da replicare in firma.
                              Visto che ti vanti di fare un gioco pulito e di rispetto degli altri dovresti sapere che chi insulta e usa quelle parole non è mai dalla parte della ragione comunque fai come vuoi, spero solo che altri prendano provvedimenti.
                              Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                              Commenta


                              • Ripeto e Ribadisco...!!! E poi ve lamentate de Quirion che ve fà Rosikare...????????????????????? Qui ci sta gente che il Forum/Game lo prende come una vita reale....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma divertitevi e fate il vostro gioco senza criticare la gente e sopratutto senza fare i leoni da tastiera visto che molti hanno i muscoli e tanto tanto coraggio solo ed esclusivamente dietro un monitor...!!! Cercate di calmarvi con tutti sti insulti e ste critiche e venite in game a divertirvi e rilassarvi spezzando queste giornate calde e cupe anzi che aprire il forum per insultare il prossimo e fare i gladiatori dietro uno schermo!

                                Buon Game!
                                Quirion The Sleepers

                                Braska The Sleepers

                                BraskaCrazy

                                michaelcrazy@hotmail.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X