annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dangerous Adventures Updates ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• carrasuperevil
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggio
    Jack ora gli hidder possono tornare al deadroth, che te ne fai degli skull sulle scale a luna?!

ma i premi che si ritirano coi pezzi di legna nera sarebbero la versione dark dei rubble delle quest di magincia?

per quanto riguarda le statuette del carnage invece, speravo avessero un potenziale in un futuro e spero ormai prossimo (e credo di parlare a nome di tutto lo shard ^^) evento Xorina parte III :P

bella la Ghostly!!!
    C'è già la statuetta del carnage fra quelle da poter consegnare ...

Poi nn capisco cosa c'entra il discorso degli hidder...
    E come tutto questo possa incentivare il pvp , se L unica cosa pvp della quest è stata castrata
    Ultima modifica di carrasuperevil; 05-01-2017, 14:53.

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Non è come un champ che ci metti almeno 20 minuti, il deadroot lo fai in 10 minuti? Già si fa fatica a raidare sapendo che cè, figurati senza saperlo. Non cè bisogno di provare per capire che il pvp per deadroot verrà portato ai minimi storici.
    Condivido

Lascia un commento:

• Ertalon
    ha risposto
    Jack ora gli hidder possono tornare al deadroth, che te ne fai degli skull sulle scale a luna?!

ma i premi che si ritirano coi pezzi di legna nera sarebbero la versione dark dei rubble delle quest di magincia?

per quanto riguarda le statuette del carnage invece, speravo avessero un potenziale in un futuro e spero ormai prossimo (e credo di parlare a nome di tutto lo shard ^^) evento Xorina parte III :P

bella la Ghostly!!!

Lascia un commento:

• Sc0rpio
    ha risposto
    ottimo lavoro..complimenti allo staff
    Le novità mi sembrano funzionali... a mio parere potrebbero incentivare il pvm e di conseguenza il pvp

Lascia un commento:

• lalloman89
    ha risposto
    ciao! Bei fix , una domanda , la hooded e blessabile ma ha una durability? i pigmenti ovviamente si droppano random e solo da un solo uso? grazie!

Lascia un commento:

• Jekko
    ha risposto
    Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Non condivido molto questa frase. Basta essere in UNO per controllare. I numeri sono meno per tutti. Poi magari non beccherete OGNI SINGOLO Deadroot fatto, ma dato che teoricamente ne verranno fatti di più avrete anche più possibilità di beccarli.
    I tempi del "gira" era quando c'erano 800 player, si parla di un mmo che funziona sui numeri. Ora ci sono max 30 player attivi di media mentre il resto è afk e quindi il gioco andrebbe calibrato di conseguenza: meno player, meno gilde (ci sono 2 gilde pvm e 2 gilde pvp in tutto lo shard) e quindi meno attività. Prima c'erano talmente tante gilde a fare attività diverse e spesso su tutta sosaria che dove giravi trovavi movimento grazie ai numeri, adesso a meno che non stai fisso a camperare un deadroot non lo beccherai mai. Non so tu quanto pvp o anche solo pvm su felucca abbia fatto ultimamente.

E' una questione di statistica e matematica, se siamo 2 ally nello shard da 10pg di media per ognuna che fanno attività su felucca.. che per trovare la suddetta attività hai una finestra di quanto.. 10 minuti? Quante probabilità ci sono di trovare suddetta attività? Ecco. Qui spesso ci si dimentica che si parla di un MMO, dove l'interazione tra player dovrebbe essere il nucleo. Dispiace a tutti che non ci siano più 800 player come una volta, ma non è un problema perchè basterebbe calibrare lo shard con i numeri attuali, perchè non si possono mantenere certe meccaniche come una volta purtroppo.
    Ultima modifica di Jekko; 05-01-2017, 14:18.

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggio
    bella la hooded, ma è quella pigmentabile e blessabile? quando indossata se si fa polymorph la trasformazione è eterea?

No, è una hooded bianca, blessabile ma non colorabile. Non ha altre funzionalità se non di estetica.

bella per i premi, il resto non lo approvo come non ho mai approvato il fatto che alla fine del carnage droppi chiunque sia presente (compreso anche chi non ha diritto al loot).

Chi non ha diritto di loot NON può droppare. Per il resto la discussione è stata affrontata tante volte ed ha sia pro che contro (oltre al fatto che per farlo si dovrebbe riscriptare l'intero meccanismo del Carnage)

almeno al deadroth si aveva una certezza, ovvero chi attivava droppava il sangue. ora è un champ come altri, arriva uno e fa WOD e ti frega il sangue... fate tornare anche i ladri e dategli nuovamente la possibilità di hiddarsi in quell'area, tanto c'è wildfire.. eh però, però aspettate un attimo, eh si perchè io che attivo il deadroth posso tenermi 9 persone in party compresi tra pvm e pvp che mi difendono (quindi il wildfire mi copre solo 9 persone rosse diciamo XD ) mentre tutto lo shard può venirmi a fregare il sangue.

Ci si può hiddare infatti...

buon lavoro.

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    Non ci sono più i numeri di player per permettersi di "girare" come dite voi.
    Non condivido molto questa frase. Basta essere in UNO per controllare. I numeri sono meno per tutti. Poi magari non beccherete OGNI SINGOLO Deadroot fatto, ma dato che teoricamente ne verranno fatti di più avrete anche più possibilità di beccarli.

Onision

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    il fix va bene, il "problema" si risolve allungando il tempo del deadroth, tipo rendendolo una specie di mini champ cosi da farlo durare di piu'.
    Il fatto che esistessero i teschi di avviso era una cagata al pari della storia degli arte; se è stato facile fare uno script ch emi avvisava quando spawnava l'arte, non è stato complicato farlo per avvisarmi quando spawnavano o sparivano i teschi in modo tale che i 3 ladri si mettessere nelle uniche tre uscite al momento della fine del deadroth etc.... avete rotto per le cose troppo automatizzate ora fate il giro champ come è sempre esistito e giocate piu' attivamente

Lascia un commento:

• Jekko
    ha risposto
    Non ci sono più i numeri di player per permettersi di "girare" come dite voi.

Lascia un commento:

• Ertalon
    ha risposto
    bella la hooded, ma è quella pigmentabile e blessabile? quando indossata se si fa polymorph la trasformazione è eterea?
    bella per i premi, il resto non lo approvo come non ho mai approvato il fatto che alla fine del carnage droppi chiunque sia presente (compreso anche chi non ha diritto al loot).
    almeno al deadroth si aveva una certezza, ovvero chi attivava droppava il sangue. ora è un champ come altri, arriva uno e fa WOD e ti frega il sangue... fate tornare anche i ladri e dategli nuovamente la possibilità di hiddarsi in quell'area, tanto c'è wildfire.. eh però, però aspettate un attimo, eh si perchè io che attivo il deadroth posso tenermi 9 persone in party compresi tra pvm e pvp che mi difendono (quindi il wildfire mi copre solo 9 persone rosse diciamo XD ) mentre tutto lo shard può venirmi a fregare il sangue.

buon lavoro.

Lascia un commento:

• theend88
    ha risposto
    Tutto molto bello tranne il fatto che avete tolto l'avviso, un boss che dura massimo 10 min, sarà impossibile sgamarlo. Grazie x il lavoro

Lascia un commento:

• wizard666
    ha risposto
    per me ha senso il fix, almeno smettiamo di girare solo a semidar, barra, casa mia, casa di kashmir e incrocio.

visto gli add si faranno molti più deadroot e comunque non è per questo che smetteremo di scrivere in game "[c cross", il modo per incontrarci ci sta...

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Vabbè, come sempre viene fatto un fix che non vi piace e urlate alla catastrofe come se quella porzione di codice fosse andata persa per sempre.

Invece mi pare che siamo sempre aperti al dialogo e alle modifiche se riteniamo il caso di farle. Quindi, vedremo come va e in caso si può sempre cambiare come qualunque altra cosa.

Va bene dire il proprio parere ma alcune frasi tenetevele

Siate un po' meno drastici/melodrammatici...o passa la voglia

Onision

Lascia un commento:

• _Hydro_
    ha risposto
    Non è come un champ che ci metti almeno 20 minuti, il deadroot lo fai in 10 minuti? Già si fa fatica a raidare sapendo che cè, figurati senza saperlo. Non cè bisogno di provare per capire che il pvp per deadroot verrà portato ai minimi storici.

Lascia un commento:

• koky
    ha risposto
    *** Dangerous Adventures Updates ***

Si poi controllare deadroot è furia comodo quindi non vedo il problema

#pvmoriented

Addio any

Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

Sto operando...
X