annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dangerous Adventures Updates ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioOk, non serve iniziare a punzecchiarsi, quindi fermatevi qua per favore.
Se non sbaglio in zona c'era già un healer (rosso però), ma non mi pare sia l'unico posto ad avere zone res.
A Destard c'è Ankh da sempre, al champ dell'Abyssal Infernal pure, all'Insanity anche...
Valuteremo che fare a riguardo, ma non l'abbiamo messe di sicuro per "prendere i pvm per mano".
Onision
Lascia un commento:
-
Ok, non serve iniziare a punzecchiarsi, quindi fermatevi qua per favore.
Se non sbaglio in zona c'era già un healer (rosso però), ma non mi pare sia l'unico posto ad avere zone res.
A Destard c'è Ankh da sempre, al champ dell'Abyssal Infernal pure, all'Insanity anche...
Valuteremo che fare a riguardo, ma non l'abbiamo messe di sicuro per "prendere i pvm per mano".
Onision
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da REA1990 Visualizza il messaggioMa a me sembra che noi Blu giochiamo e ci divertiamo sia che si vince sia che si perde voi pensate più a rosicare e scrivere piagnistei su questo forume sono sempre gli stessi noto percio boh nn so chi dei due dice str....... E adesso nn ti rispondo nemmeno più non mi piace flammare inutilmente byby vado a giocare
Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioSemmai sono i blu che vengono costantemente tenuti per mano in ogni aspetto del gioco altrimenti piangono, meno strònzate. Grazie.e sono sempre gli stessi noto percio boh nn so chi dei due dice str....... E adesso nn ti rispondo nemmeno più non mi piace flammare inutilmente byby vado a giocare
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da REA1990 Visualizza il messaggioVolete anche un healer che vi corre dietro quando morite ? Daje su poco pianto e tanto giocoo
Lascia un commento:
-
Volete anche un healer che vi corre dietro quando morite ? Daje su poco pianto e tanto giocoo
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioScusate ma non si potrebbero togliere le 2 ankh e l'healer invincibile a 2 metri dal Deadroot? Vanifica del tutto ogni possibilità di raid se i blu continuano a ressarsi in loop. Grazie.
Lascia un commento:
-
Scusate ma non si potrebbero togliere le 2 ankh e l'healer invincibile a 2 metri dal Deadroot? Vanifica del tutto ogni possibilità di raid se i blu continuano a ressarsi in loop. Grazie.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioLegio in teoria se tu o io e un sl fate giro una tantum, nei posti "di interesse", incontrandosi si pvppa senza accordarsi in chat (che a mio parere ammazza il gioco), il vostro punto di vista mi pare sia che dovrebbe essere un pvm a doversi sbattere per far fare pvp.
Il problema è che siamo solo minax e sl.
Lascia un commento:
-
Legio in teoria se tu o io e un sl fate giro una tantum, nei posti "di interesse", incontrandosi si pvppa senza accordarsi in chat (che a mio parere ammazza il gioco), il vostro punto di vista mi pare sia che dovrebbe essere un pvm a doversi sbattere per far fare pvp.
Il problema è che siamo solo minax e sl.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioA me piace, lo shard non è x un pvp su un lallo rosso o verde. Se nn ti va il fix puoi sempre stare off-line, e aspettare la battaglia da chat a brit. Viceversa te giri le lost e i champ, magari fai a turno coi compagni di gilda, e i pvp si fanno il cul0 per giocare tanto quanto i pvm. Troppi pvp a mio parere giocano ad altro e aspettano il mitico mass log totale + accordo in chat (che andrebbe levata) x pvppare.
p.s. Avrei potuto citare il post di un altro.
No perchè onestamente da quello che cerchi di fare capire sembra quasi che sia colpa mia se mi annoio quando non c'è pvp (e di conseguenza mi butto su altro)... però è anche vero che nessuno mi obbliga a fare la DA come nessun player full pvm è obbligato a fare pvp, forse non hai considerato che i mob non sloggano mai e li trovi sempre negli stessi posti.
Detto questo, sono totalmente d'accordo con Kash e Haldir... se con l'update premi si son fatti 10 passi in avanti, con l'hidding e la rimozione nuvoletta ai gate durante deadroot ne abbiamo fatti 2 indietro, anzi... ne avete.Ultima modifica di koky; 09-01-2017, 14:17.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioUn sacco di belle novità. Complimenti e grazie.
Gli unici fix che nn condivido sono quelli che hanno a che fare con feluca.
Vedi la disattivazione dei teschi ai gate,dato che era una delle due cose che dava un senso al pvp...
Stessa cosa per il fatto di potersi hiddare,pg che si colora,runa corrotta e tutto quello che ci va dietro.
Ecco su questi punti ritengo si sia fatto un passo indietro che nn era necessario.
Tutto il resto davvero bello
Edit: è la seconda volta nel giro di un mese che io e kashmir ci troviamo d'accordo
Quando accade , a feluca , una fata verde muore d invidia, e lo staff rimane spiazzato
Ghghghghgh
p.s. Avrei potuto citare il post di un altro.Ultima modifica di EUGE; 09-01-2017, 12:25.
Lascia un commento:
-
Ho aggiunto l'avviso sul libro e anche sulla guida sul sito
Onision
Lascia un commento:
Lascia un commento: