annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dangerous Adventures Updates ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• _Hydro_
    ha risposto
    Cenarius la questione è semplice, dati i recenti fix che aiutano ancora una volta a nascondersi per fare le attività su felucca facciamo notare che 3 spot per ressarsi sono veramente troppi, essendo una cosa custom e la questione " è sempre stato così" non è vero, le cose cambiano sono cambiate e ne vorremmo cambiare altre. Aggiungo che mi dispiace che provi davvero tanto rancore nei confronti della mia gilda e per il nostro gameplay ma forse ti stai esponendo troppo no?

Lascia un commento:

• Exoddus
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    Dici che non cambia niente eppure stai qua a frignare, menomale che eravamo noi a piangere.
    L'unico che vedo frignare qui perché i tanto odiati blu si ressano all'ankh perché minimo 10 minax rossi cattivi li raidano, sei tu! Siete tanto bravi a reskillare continuate a farlo e il problema non esisterà più. Ad ogni raid subito, quando ci becchiamo minimo 12 minax, non mi sono mai ressato all'ankh, chissà cosa è successo che stai a rosikare e frignare qui, per chiedere delle modifiche ad un sistema che è sempre stato così

Lascia un commento:

• seel82
    ha risposto
    Avrò visto una decina di persone ressarsi alle ank dopo un raid da quando esiste il DR.

Lascia un commento:

• Jekko
    ha risposto
    Originariamente inviato da REA1990 Visualizza il messaggio
    Si ma quello che volevo farti capire e che lamentele su cose che alla fine non cambiano o rovinano il gioco perché parliamoci chiaro io di da ne ho fatte un bel Po e ho partecipato a tanti raid di deedrooth e quel ankh non mi è servita a un emerito nulla xk se solo provavo a ressarmi venivo reskillata immediatamente percio dico di impegnare queste discussioni su cose ben più importanti dato che al fatidico "si ressano al volo" si pone gia rimedio magari è meglio cercare di aiutare lo staff in qualcosa si piu impellente di questo che come detto si risolve da sé ..... E si nn sul movimentare il gioco la penso come te un raid che sia subito e effettuato e sempre fico

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
    Dici che non cambia niente eppure stai qua a frignare, menomale che eravamo noi a piangere.

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    maaaa tenere un pvp all'healer e reskillare i blu?

la butto lì eh, magari non è fattibile perchè boh.

inviato dal mio ste firme non fanno più ridere
    Boh, chissà.. forse perchè i pvp sono impegnati a segare chi è ancora vivo? Forse perchè ci sono DUE ankh e un healer? Ma anche se ce ne fosse una sola non avrebbe comunque senso di esistere. Oppure che ne pensi di farti ressare dai compagni ed impegnarti un pò per ottenere qualcosa? La butto lì eh.

Lascia un commento:

• Asti0
    ha risposto
    maaaa tenere un pvp all'healer e reskillare i blu?

la butto lì eh, magari non è fattibile perchè boh.

inviato dal mio ste firme non fanno più ridere

Lascia un commento:

• REA1990
    ha risposto
    Si ma quello che volevo farti capire e che lamentele su cose che alla fine non cambiano o rovinano il gioco perché parliamoci chiaro io di da ne ho fatte un bel Po e ho partecipato a tanti raid di deedrooth e quel ankh non mi è servita a un emerito nulla xk se solo provavo a ressarmi venivo reskillata immediatamente percio dico di impegnare queste discussioni su cose ben più importanti dato che al fatidico "si ressano al volo" si pone gia rimedio magari è meglio cercare di aiutare lo staff in qualcosa si piu impellente di questo che come detto si risolve da sé ..... E si nn sul movimentare il gioco la penso come te un raid che sia subito e effettuato e sempre fico

Lascia un commento:

• bacteria
    ha risposto
    No ho detto semplicemente che il pvp nn dovrebbe essere scatenato dai pvm ma semplicemente dalla voglia di giocare cioe non è un pvm che deve attivare un qualcosa per farti uscire se hai voglia di fare pvp prendi la chat o icq o Skype o semplicemente vai nei punti di pvp e fai pvp semplice e veloce senza troppi problemi o cavolate varie sul numero delle ank o cavoli vari per come la penso io bisogna divertirsi e basta ^_^

vedi fraggare è divertente ma non è vero PVP sono solo delle gran runnate con morti sparsi fini a se stesse, come per il pvm la preparazione delle parti "noiose" della DA verte al boss finale ed al drop (non penso che ammazzi i cervi del primo libro perchè ti piace) anche il pvp è più bello se ha un fine (Champ/dedroot) e personalmente da pvm se vengo raidato e perdo un pò rosiko, ma almeno si è movimentata la serata poi vedi tu

Lascia un commento:

• REA1990
    ha risposto
    Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
    HAHAHAHAHA cioè vorresti un diablo 4 su uod? Propongo di aprire una casa di cura per reduci pvp e buttarceli tutti dentro
    Ah diablo 4 nn mi piace nemmeno percio pensa se posso volerlo per dreams... ma non sia mai ...

Lascia un commento:

• REA1990
    ha risposto
    Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
    HAHAHAHAHA cioè vorresti un diablo 4 su uod? Propongo di aprire una casa di cura per reduci pvp e buttarceli tutti dentro
    No ho detto semplicemente che il pvp nn dovrebbe essere scatenato dai pvm ma semplicemente dalla voglia di giocare cioe non è un pvm che deve attivare un qualcosa per farti uscire se hai voglia di fare pvp prendi la chat o icq o Skype o semplicemente vai nei punti di pvp e fai pvp semplice e veloce senza troppi problemi o cavolate varie sul numero delle ank o cavoli vari per come la penso io bisogna divertirsi e basta ^_^

Lascia un commento:

• koky
    ha risposto
    Se forse si rosica di meno ( da tutti i lati di sto gioco ) si giocherebbe molto meglio

Ti ricordo che siamo su UO, non su Winx Online.

Un slauto

Lascia un commento:

• bacteria
    ha risposto
    Ma invece di starsi sempre a lamentare sui pvm perché nn vi preoccupate di più sul lato pvp e cercate de ammazzavve tra de voi senza che un qualsiasi pvm di entrambi i lati vi deve creare lui la possibilità di fare pvp? Se forse si rosica di meno ( da tutti i lati di sto gioco ) si giocherebbe molto meglio

Lascia un commento:

• REA1990
    ha risposto
    Ma invece di starsi sempre a lamentare sui pvm perché nn vi preoccupate di più sul lato pvp e cercate de ammazzavve tra de voi senza che un qualsiasi pvm di entrambi i lati vi deve creare lui la possibilità di fare pvp? Se forse si rosica di meno ( da tutti i lati di sto gioco ) si giocherebbe molto meglio

Lascia un commento:

• koky
    ha risposto
    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Secondo me era perfetto come era prima!

Ora come ora è come dupare su trammel...pericoli zero!
    *

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Secondo me era perfetto come era prima!

Ora come ora è come dupare su trammel...pericoli zero!

Lascia un commento:

• bacteria
    ha risposto
    Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
    Mha se lo dici te, sinceramente nei lunghi anni che ho giocato pvm e quel poco tempo di pvp, quando una fazione vince sull altra con i pvp poi di decide anche l'esito dell evento pvm ( champ deathroot ecc...). Se ti riferisci al fatto che con i ress istant il boss và giù molto più velocemente, ti dò ragione, ma questpo vale per qualsiasi tag pvm. Quindi non continuo a vedere il problema o l'eventuale agevolazione per gli uni o gli altri. Mi sembra equo per tutti.
    Se vuoi continuare a fossilizzarti sulle pvm fai pure, ma quando una fazione è più forte di un altra ad un champ o altro, poi porta sempre a casa il risultato!!!!!
    Vero che si trovano sempre i blu in mezzo con i ress veloci, ma vale per tutti non solo per voi.
    I punti di vista sono differenti, ma spero tu prenda in considerazione il mio come faccio io con il tuo. Bella chiccoooooooo

Premettendo che sono fuori dal problema e non gioco più molto tu stai dando ragione a jack, lui non sostiene che i pvm di una fazione sono più avvantaggiati di un'altra dice solo che non ha senso che l'unico "ostacolo" presente nella da con base felucca in definitiva non lo sia, il tempo è una discriminante fondamentale visto che una fazione anche se in svantaggio può comunque riuscire a reggere il giusto da far finire champ/Deadroot , il più è peggiorato dal fatto che quest'ultimo in 10 min è bello che finito.
    Seguendo il tuo raginamento andrebbe messo a tramel, tanto avvantaggiando entrambe le fazioni allo stesso modo non si fanno sqilibri nel gioco.

per me stai partendo da un presupposto sbagliato poi vedi te

Ciao

Lascia un commento:

Sto operando...
X