annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** giveaway event *** item gratis per tutti XD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • *** giveaway event *** item gratis per tutti XD



    Ciao a tutti !

    dopo tanti tentennamenti eccoci qua alla resa dei conti XD

    Ho deciso di abbandonare in maniera definitiva e senza ripensamenti questo meraviglioso gioco che tanto mi ha dato e divertito.
    Siccome trashare tutto nel bidone non mi pare carino e pure irrispettoso verso UOD ho pensato a questo simpatico (spero^^) evento per dare a tutti la possibilità di "riciclare" un pò di storia UOD.

    Il funzionamento è semplicissimo, come vedete sopra nell'immagine c'è una griglia 6x6 con vari item ad ogni cella. Si tira il dado ed in base al risultato si ottiene un premio!!

    esempio se uno tira e fà 6*2 coi dadi si becca il premio che si trova alla colonna 6 e riga 2... che in questo caso è una rose of trinsic.
    (ma io vi consiglio di sculare con le bag XD )

    Di premi ce ne sono a migliaia e di tutti i tipi...maaaaaaaaa sopratutto a random saranno inseriti nella griglia delle vere sgraverie uniche!

    Come si svolge la cosa?? L'idea è quella di fare più serate (1h max) in cui chiunque può passare a tirare i dadi... e per fare questo ci sono 2 modi.

    1- quando aprirò la casa al "pubblico" vi mettete in fila ordinata ed uno alla volta entrate nel primo teleport, tirate i dadi, vi consegno il premio, colloco un nuovo premio nello spazio vuoto ed avanti un'altro...

    2- se il punto sopra non funziona per motivi di ordine pubblico dovrò per forza regolamentare il tutto con l'accesso al teleport friend... e perdere un sacco di tempo a settare gli accessi ogni volta.

    direi che il punto 1 è molto vantaggioso per tutti e confido ( ) nel buonsenso di tutti ahah

    ok, ora la presentazione è fatta lasciamo un 2 giorni per far in modo che legga la news piu gente possibile e poi inizieremo a tirà i dadi XD

    ps. la casa si trova a sud-ovest dell'entrata Underworld se qualcuno vuol già marcarsi le rune :P

    scrivete eventuali dubbi o suggerimenti ^^




  • #2
    Un'uscita di scena da vero signore!
    Forte!
    Grazie Largi!

    Commenta


    • #3
      Non mollare del tutto! Ci servono i video delle quest

      Comunque ora passo di là e mi prendo tutto io!

      A parte gli scherzi, se hai deciso al 100% ottima iniziativa e ti auguro buona real!

      Sai che noi siam qua (e almeno le quest potresti farle davvero eh!)

      Onision

      Commenta


      • #4
        ehehe bella uscita di scena Largi , tuttavia fossi in te farei in modo di un solo lancio di dadi per account.
        Ho visto resuscitare account di pseudo fratelli/fidanzate o parenti vari per molto meno...
        PS: anche perchè lanciare 10 volte i dadi lì equivale a finire il gioco no? :S

        Discord: GiapponHaze#2773
        Mio ICQ:694492365

        Commenta


        • #5
          Bell'idea per uscire di scena. Spero di esserci e di sculare un pò. Buona real Largi.
          Ultima modifica di gabryeraffy; 17-12-2016, 18:34.

          Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

          Commenta


          • #6
            Sono tornato su UO giusto in tempo per salutarti, anche se probabilmente non ti ricorderai di me.
            Buon real largi
            Ultima modifica di Sapiss; 17-12-2016, 19:01.
            Originariamente inviato da Loki_Staff
            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

            Commenta


            • #7
              Bella iniziativa Largi!
              Avrai ottimi motivi per decidere di abbandonare definitivamente. E' stato bello giocare insieme, buona real.

              700816690

              Commenta


              • #8
                Allora innanzitutto mi dispiace quando un player abbandona le lande,quindi Buona Vita.Il mio consiglio, qualora avessi voglia di condividere la tua infinita ricchezza è di non deletare e sopratutto tieniti ciò a cui tieni veramente non si mai.
                Per quanto riguarda gli item, io , per come conosco bene lo shard, e chi lo popola darei tutto in mano ai GM , e farei una sorta di lotteria a premi. Un solo biglietto per account, gratuito. Ogni premio equivale ad un numero e stop.Come le classiche lotterie di natale, solo gratuite dove c'è un solo donatore a mettere a disposizione tutti gli oggetti. Dal lunedi al venerdi si va su una stone luna e ci si clicca.
                Es. Bigliettino numero 100 --- 1kk o Artefatto e così via.
                Questo finchè gli item messi da te a disposizione non finiscono. ( i premi potrebbero essere puch pieni di roba oppure 20 kk tutti insieme, oppure una barca o una mela.
                Questo lo dico perchè trovo ingiusto che lo staff implementa le cose 60/70 player online, Largitor regala le cose 200 on. ( sicuro più di 100).
                Questo giochino renderebbe, tutto più esilarante, CONTROLLATO ma sopratutto regolare nel rispetto di chi nel momento in cui tu aprirai la tua casa non ci sarà.
                Buona Vita ancora
                Ultima modifica di Madknot; 17-12-2016, 18:55.
                sigpic


                ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                Originariamente inviato da Asti0
                Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                Commenta


                • #9
                  Ciao Largitor buona vita e a buon rendere!!!
                  A me l'idea di Largitor piace molto perchè assicura un premio sicuro casuale a chiunque lanci i dadi... Con la lotteria non sarebbe la stessa cosa!!!
                  Blasphemy Vanth
                  Blasphe#1512 on Discord

                  Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                  Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                  Commenta


                  • #10
                    Non capisco perchè tutti a dire "buona vita" come se prima non ce l'avesse Comunque GG bel gesto.
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                    Commenta


                    • #11
                      brutto posto la real life

                      Commenta


                      • #12
                        ma non te n'eri gia' andato
                        ------------------------------------------------------------------
                        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                        Commenta


                        • #13
                          Complimenti Largi, ottima iniziativa, in pochi o nessuno avrebbero fatto ciò!

                          • ICQ 605414737

                          Commenta


                          • #14
                            Gg
                            DISCORD : lallone#2433

                            Commenta


                            • #15
                              Bella Largi....chissà se riuscirò ad ottenere qualcuno dei tuoi rarissimi item...in ogni caso le donazioni sono aperte...ahah...bell'iniziavita cmq...

                              P.s. la glacial robe sarà tra gli item? Ahah
                              icq: 361-063-578

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X