Originariamente inviato da harrypotter2
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dai Adesso Bastaaa...!!!
Comprimi
X
-
Mi rompo a fare tutto l'intellettuale sfigato su un forum di un giochetto! Preferisco farti rosikare in game e lasciare le cose futili...!!! Tanto sai dire solo questo e come tanti e tanti nerd parlate sempre di sistemare sto shard e poi sul forum non fate altro che andare a punzecchiare la gente senza affrontare i discorsi/post e risolvere il problema...!!!
-
Carissimo già è capitato 2 annetti fà che qualcuno si permetteva di usare il GM per vedere le persone hiddate o runnate vs 6/7 pvp per poi fare reveal e segarlo! Li hanno cacciati via a pedate nel sedere!Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioBel rosik post
Io dubito che una persona possa essere così fessa ed usare il GM per vedere dove sei nascosto nonostante sia una gm di cui molti si lamentano. E' troppo assurdo e tu assai rosicone.
Poi il reveal ha un range non è detto che abbiano preso esattamente il punto in cui eri hiddato
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioQuando distribuivano l'italiano Quirion era in bagno a segarsi.Per sentito dire non ho accusato nessuno so solo che screen gli Admin non ne accettano! Page/Help non ne leggono quasi mai quindi che si deve fare??? Solo una cosa ho visto su di me per la terza volta: Ero hiddato lontano dal champ raidato e mi sono hiddato di skill! Dopo 5 minuti di hidding mi ritrovo che si avvicina merto e pib che fanno reveal... -.- Avranno dei super poteri? Anzi se vuoi saperne di più in quel momento mi dicevano in ts che erano vicino al champ che stavano per finire! MISTERO...!!!Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioadesso ho capito, e' l'ennesimo rosik post con allusioni infondate. perche' accusare qualcuno per sentito dire e' ancora piu stupido di quello che mi sembrava di aver inteso col topic.
provo a dire quello che intendevo prima in maniera piu semplice, se devi accusare un gm porta le prove a chi di dovere.
postare l'accaduto e raccontarlo superficialmente qui serve a poco, e se poteva dare modo agli admin di "indagare", ora gli "accusati" hanno tutto il tempo per ponderare ad un alibi nel caso amdir o onision si prendessero la briga di indagare.
ma visto il modo ed i toni, questi discorsi lasciano il tempo che trovano e probabilmente rimarra' tutto uguale a prima.
Non ho visto nessuna smoke in 1ora di raid e giusto giusto mi insegue a me mentre eravamo circa 15 players che ci menavamo! Ti ricordo che un hidder non puo mai andare veloce con stealth come un players che corre e poi hiddarsi quindi questa te la potevi anche evitare... :sisi:Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioquirion e' piu' plausibile che jack daniels ti ha visto, ti ha seguito e ha chiamato loro per segarti, che c'avranno messo del tempo perche' stavano a fare altro
Caro Viandalo io tutt'ora non sò se Pib e veramente GM (questo per certo lo sa lo staff) fatto sta che già questa è la terza volta che succede solo a me! Ripeto per sentito dire so che Pib è anche GM quindi se lo staff sà per certo che è GM che si faccia avanti e fare un bel pò di controlli... Come ben sai possiamo anche aprire mille account con IP diversi quindi escludi il fatto che lei era loggata solo con 1 solo account! Amen!Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggiomichael non so se phibie ha il gm e poco importa, ma ti assicuro che in quel momento ero in map e al dr con loro e lei era col pg, idem merto... e fisso facevano reveal dappertutto...
Lascia un commento:
-
michael non so se phibie ha il gm e poco importa, ma ti assicuro che in quel momento ero in map e al dr con loro e lei era col pg, idem merto... e fisso facevano reveal dappertutto...
Lascia un commento:
-
Ho smesso di leggere il 3d dopo quella frase, ti sei superato.Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioHai ragione ma mi sono rotto che faccio mille page in gioco e nessuno mi rispondere o vengono apriti e chiusi senza risposta cosi a me rimane ancora il page e a loro risulta che hanno risposto perche "forse" qualcuno li evita...!!! FORSE... Quindi mi sono rotto! Poi mi gira voce che Phipie è anche GM quindi 2 + 2 fà 4...!!! Non è la prima volta che capita a me con Phibie e Merto! Ho deciso adesso di fare page per dare l'ultima possibilità di fare ancora queste schifezze in game...!!! Perche non sono altro che schifezze...!!! Perche se poi droppi la roba che tu pensavi era ANCORA insurata ti gireranno i OO...!!! Sbaglio...??? Posso crepare mille volte sia di reskill che di pvp posso crepare in qualsiasi maniera (muri,dismontato,lammato ecc ecc) e credimi mi ci farei solo una risata perche come sempre torno anche con worker (solo) pur di raidare barra e creare gioco però usare pg dello staff per arrivare dove non si può in game è veramente da fare schifo! Vorrei che facessero un bel controllo alla Giemmina cosi la finisce di fare la scaltra visto che rosika per 2pixel! Ripeto circa 1 anno fà ho fatto un post identico a questo per lo stesso problema! Giusto giusto hanno mandato 2 GM/Players fuori dallo Staff...!!! Chi sà perche...!!! Cmq vedrai che non sarò l'unico...!!! Come sempre non mi sbaglio mai...!!!
Lascia un commento:
-
Touché... Ho ricominciato a nerdare da relativamente poco...Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioSei riuscito a scrivere 12 messaggi in 5 anni e mezzo (cinqueanniemezzo).
Lascia un commento:
-
Quirion questo è il forum italiano, quello albanese non c'è per Uodreams quindi o la smetti di postare o usi google traslate
Lascia un commento:
-
Sei riuscito a scrivere 12 messaggi in 5 anni e mezzo (cinqueanniemezzo).Originariamente inviato da dreamshake34 Visualizza il messaggioSei riuscito a scrivere, in 4 post totali, zero virgole e 76 (settantasei) punti esclamativi.
Lascia un commento:
-
quirion e' piu' plausibile che jack daniels ti ha visto, ti ha seguito e ha chiamato loro per segarti, che c'avranno messo del tempo perche' stavano a fare altro
Lascia un commento:
-
quanto tempo libero ....Originariamente inviato da dreamshake34 Visualizza il messaggioSei riuscito a scrivere, in 4 post totali, zero virgole e 76 (settantasei) punti esclamativi.
Lascia un commento:
-
Sei riuscito a scrivere, in 4 post totali, zero virgole e 76 (settantasei) punti esclamativi.
Lascia un commento:
-
adesso ho capito, e' l'ennesimo rosik post con allusioni infondate. perche' accusare qualcuno per sentito dire e' ancora piu stupido di quello che mi sembrava di aver inteso col topic.Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioNono capisco quello che vuoi dirmi ma ti ripeto non è un post da rosik o altro! è un semplice post per vedere chi la pensa come me visto che sento troppe voci in giro nei riguardi sempre di Phibie e Merto!
Hai detto che scrivere sul forum facciamo solo cattiva pubblicità! Io qui ho nuovi amici di gilda che dopo avere ricominciato a giocare si lamentano dello stesso episodio e delle stesse persone! Quindi non mi sembra giusto fare la bella pubblicità e poi in game far perdere la voglia di giocare ai nuovi arrivati...!!! Propio ieri un vecchio players che ha ricominciato da poco si lamentava propio di Phibie e Merto e sai cosa ha detto in ts???!!!: Che cazz ancora questi players che si aiutano con i GM???!!! Non è cambiato nulla qui su UODreams! <------ dimmi se è giusto sentire questa affermazione da un players che ha ripreso dopo anni e anni di assenza...!!! A me mi cadono le braccia a terra e non sono nessuno... sono un semplice players che cerca di creare gioco ( a modo mio
) quindi pensa pensa un old players che ricomincia a giocare e vede queste cose...!!!
provo a dire quello che intendevo prima in maniera piu semplice, se devi accusare un gm porta le prove a chi di dovere.
postare l'accaduto e raccontarlo superficialmente qui serve a poco, e se poteva dare modo agli admin di "indagare", ora gli "accusati" hanno tutto il tempo per ponderare ad un alibi nel caso amdir o onision si prendessero la briga di indagare.
ma visto il modo ed i toni, questi discorsi lasciano il tempo che trovano e probabilmente rimarra' tutto uguale a prima.Ultima modifica di fengyr; 26-04-2015, 16:58.
Lascia un commento:
-
Quando distribuivano l'italiano Quirion era in bagno a segarsi.
Lascia un commento:
-
Bel rosik post
Io dubito che una persona possa essere così fessa ed usare il GM per vedere dove sei nascosto nonostante sia una gm di cui molti si lamentano. E' troppo assurdo e tu assai rosicone.
Poi il reveal ha un range non è detto che abbiano preso esattamente il punto in cui eri hiddato
Lascia un commento:
-
Ad Esempio: Adesso ho un page mandato prima di aprire il post...!!! Ancora attendo...!!! Ho mettete visibili i GM e Staff Loggati o fate qualcosa a questa situazione...!!! Mi ricordo che su un vecchio shard ci stava il settaggio [statt (una cosa simile o forse è scritta propio così) vedevi sia i players loggati con i vari colori per come li vedevi con quel PG loggato che avevi e in più vedevi chi era loggato come Staff e GM! Almeno vediamo anche la loro presenza... Non vedo staff in giro per UoDreams da anni... Levando qualche quest dove per forza devono uscire dall'Hidding...!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: