annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai Adesso Bastaaa...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• entar
    ha risposto
    Ma davvero siamo arrivati a essere così niubbi da non considerare la passiva sempre presente di detecting hidden?

Lascia un commento:

• smallangel
    ha risposto
    Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
    (doom, nn faccio il nome della gilda senno ti sentiresti offeso)

Lascia un commento:

• harrypotter2
    ha risposto
    Scusate ma dato che l'operato di alcuni membri dello staff è in dubbio non è forse meglio sospendere questi membri per verificare se riaccade un episodio simile? Io la butto li eh.

Sinceramente fottesega se un player usa il GM per essere più forte di un altro, non sarebbe la prima volta, ricordiamo alcune gilde (doom, nn faccio il nome della gilda senno ti sentiresti offeso) che uscivano dal centro spawn di un champ per raidare.

Quirion sono da telefono, è la tua occasione per correggere i miei errori grammaticali....!!!!

Lascia un commento:

• ReGambina
    ha risposto
    Comunque Pasta COn Tonno Quirion, ormai ti ha risposto lo staff e ti ha spiegato che phibie non centra nulla mettiti il cuore in pace e gioca come solo tu sai fare (segando i miner)

Lascia un commento:

• harrypotter2
    ha risposto
    Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
    Mi rompo a fare tutto l'intellettuale sfigato su un forum di un giochetto! Preferisco farti rosikare in game e lasciare le cose futili...!!! Tanto sai dire solo questo e come tanti e tanti nerd parlate sempre di sistemare sto shard e poi sul forum non fate altro che andare a punzecchiare la gente senza affrontare i discorsi/post e risolvere il problema...!!!

Sto rosicando così tanto che non gioco da almeno 6 mesi, quando hai intenzione di smettere di farmi rosicare fammi un congiuntivo giusto ok?!.....! @)_#%@_¥$©€};\€™{|}<

Poi parlo così tanto di aggiustare lo shard che mi hanno sospeso per 5 mesi per flame verso lo staff, come sai le cose tu solo gucci boy

Lascia un commento:

• smallangel
    ha risposto
    è successo di pomeriggio non di sera! Cmq sia secondo me è impossibile che un pg in tutta oasi/faro riesce a trovare uno hiddato lontano da tutto in una montagna deserta da tutto e revelare quel punto esatto... Bha...
    Reveal passivo ? tipo ?

Lascia un commento:

• LilithStaff
    ha risposto
    è successo di pomeriggio non di sera! Cmq sia secondo me è impossibile che un pg in tutta oasi/faro riesce a trovare uno hiddato lontano da tutto in una montagna deserta da tutto e revelare quel punto esatto... Bha...

Non abbiamo guardato solo la sera, ma cercato i controlli fatti sui tuoi pg e sulla location.
    L'ultimo controllo, risulta fatto il 24 aprile in casa tua (forse eri away). Ed è evidentemente fatto, durante un controllo normalissimo che fanno i pagers.

Ultima modifica di LilithStaff; 27-04-2015, 05:05.

Lascia un commento:

• QuirionBraska
    ha risposto
    Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio

Ciao Seel, come abbiamo già spiegato diverse volte, esistono i log sui movimenti di tutti i pg staff.
    Log che vengono controllati periodicamente, o come oggi, quando arrivano segnalazioni.

Riguardo l'accusa di Quirion, posso assicurarvi, che Non ci sta alcun movimento da parte dello staff verso il pg Quirion,
    nella serata di ieri.

Quirion, vorrei ricordarti che se quando fai page, non ci sta alcun pg staff online, la tua domanda rimane lì, e se cambi pg, il page si cancella. Se un page rimane in attesa, puoi sempre fare un page sul sito, così sarà sicuramente letto.

E sopratutto, se capita che ti senti offeso o vuoi fare una seria segnalazione, il metodo
    migliore è inviare un email a Amdir, perchè Ti dico, sinceramente, che questa moda di creare polverone
    sul forum, sa tanto di rosik e non aiuta il game in alcun modo.

Ciao a tutti

Lascia un commento:

• LilithStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Si dovrebbe impedire il login degli altri pg per 30min dopo il logout del pg gm, questo per:
    - limitare i probabili abusi di potere (dico "limitare" perchè tanto basta un messaggio per informare altra gente su eventuali situazioni).
    - eliminare situazioni equivoche, tipo questa.
    - rende un pò più trasparente la figura del gm giocante.

Inoltre (almeno io) traccerei ogni singolo movimento del gm come ad esempio salvare le sue coordinate ogni secondo.

Purtroppo è cosi, la trasparenza è essenziale secondo me. Poi, non conoscendo i metodi di controllo di Amdir, può darsi che già applichi espedienti simili, se non migliori. La mia vuole essere una critica costruttiva, prendetela come tale.

Ciao Seel, come abbiamo già spiegato diverse volte, esistono i log sui movimenti di tutti i pg staff.
    Log che vengono controllati periodicamente, o come oggi, quando arrivano segnalazioni.

Riguardo l'accusa di Quirion, posso assicurarvi, che Non ci sta alcun movimento da parte dello staff verso il pg Quirion,
    nella serata di ieri.

Quirion, vorrei ricordarti che se quando fai page, non ci sta alcun pg staff online, la tua domanda rimane lì, e se cambi pg, il page si cancella. Se un page rimane in attesa, puoi sempre fare un page sul sito, così sarà sicuramente letto.

E sopratutto, se capita che ti senti offeso o vuoi fare una seria segnalazione, il metodo
    migliore è inviare un email a Amdir, perchè Ti dico, sinceramente, che questa moda di creare polverone
    sul forum, sa tanto di rosik e non aiuta il game in alcun modo.

Ciao a tutti

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Originariamente inviato da PIPINOETANKGIRL Visualizza il messaggio
    > Per maggiori informazioni fai page in game o sul sito.
    > Se vuoi riportare un abuso di un nostro Game Master, manda una email a
    > amdir@gamesnet.it.
    > Il nostro regolamento puo' essere trovato qui:
    > Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Raga' ci sta sto tizio di nome Amdir che ogni qualvolta finisco in galera mi manda una mail in cui mi spiega perché so stato incxxxo da qualche GM in borghese e mi dice anche di scrivergli una mail a lui personalmente se qualcuno dei GM ha fatto il puzzone.
    Ma lo conoscete, è affidabile ?

Lascia un commento:

• seel82
    ha risposto
    Non so come funziona il gm, 2 account immagino (uno il tuo personale, l'altro il gm).
    A questo punto entrano in gioco i logs, ovvero si tracciano i movimenti del gm, se questi movimenti sono considerati sospetti si indaga.
    Se no ancora più semplice: si confrontano gli orari di login e logout del pg normale e del pg gm. Distinguo vari casi:
    1) 2 account loggati insieme (normale e gm): nessuno dei 2 ha sloggato,quindi sul log apparirà una cosa simile a questa
    codice:
     26/04/2015 08:00:00 : seel82 login
    26/04/2015 08:01:00 : gmseel82 login
    2) logout pg gm, attesa di 30 min non rispettata
    codice:
     26/04/2015 08:00:00 : gmseel82 logout
    26/04/2015 08:01:00 : seel82 login
    Si calcolano 30min precisi.

Lascia un commento:

• PIPINOETANKGIRL
    ha risposto
    > Per maggiori informazioni fai page in game o sul sito.
    > Se vuoi riportare un abuso di un nostro Game Master, manda una email a
    > amdir@gamesnet.it.
    > Il nostro regolamento puo' essere trovato qui:
    > Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Raga' ci sta sto tizio di nome Amdir che ogni qualvolta finisco in galera mi manda una mail in cui mi spiega perché so stato incxxxo da qualche GM in borghese e mi dice anche di scrivergli una mail a lui personalmente se qualcuno dei GM ha fatto il puzzone.
    Ma lo conoscete, è affidabile ?

Lascia un commento:

• QuirionBraska
    ha risposto
    Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Si dovrebbe impedire il login degli altri pg per 30min dopo il logout del pg gm, questo per:
    - limitare i probabili abusi di potere (dico "limitare" perchè tanto basta un messaggio per informare altra gente su eventuali situazioni).

Inoltre (almeno io) traccerei ogni singolo movimento del gm come ad esempio salvare le sue coordinate ogni secondo.

Purtroppo è cosi, la trasparenza è essenziale secondo me. Poi, non conoscendo i metodi di controllo di Amdir, può darsi che già applichi espedienti simili, se non migliori. La mia vuole essere una critica costruttiva, prendetela come tale.
    Quoto! MA per i login siamo sempre li: si puo usare più di un IP per loggare con due account in contemporanea quindi la cosa non cambia...!!!

Lascia un commento:

• seel82
    ha risposto

Lascia un commento:

• BlackHawkz
    ha risposto
    ...!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X