Originariamente inviato da Radamanthys
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dai Adesso Bastaaa...!!!
Comprimi
X
-
chissà perchè...Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio...le quest ultimamente sono decisamente anonime,sembra finita la creativita' o forse solo la mancanza di tempo
ormai non penso sia un segreto di statoOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioChi eri se non è top secret?
http://fc04.deviantart.net/fs70/f/20...ra-d4db0qh.jpgUltima modifica di Radamanthys; 04-05-2015, 00:33.
Lascia un commento:
-
Chi eri se non è top secret?Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioah questo non lo so... so però che nel 2010 nessuno mi ha dato mesi premium a buffo, ma andando a fare la fila alle poste...
Lascia un commento:
-
magneto e' il motivo per cui questo shard sta ancora in piedi, insomma e' la salvezza. Onision non lo sto piu' vedendo da un po avra' impegni, ma nessuno mette assolutamente in dubbio il suo operato, e lilith e' onnipresente ( anche in mezzo alle pvppate di fazione XD), devo ammettere pero' che le quest ultimamente sono decisamente anonime,sembra finita la creativita' o forse solo la mancanza di tempo.Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioSi ma il giocare che tu intendi è una conseguenza del fatto che c'è qualcuno che organizza e gestisce il gioco.
Penso che la tua esperienza di gm non sia stata così profonda come magari quella di Magneto che spesso sta davanti ad un pc con una pagina di c# di 3000 righe, o come onision e lilith che hanno creato eventi come la da e le varie quest.
Non vedetela come una difesa nei loro confronti, io non difendo nessuno, anzi tendo molto a criticare costruttivamente. I miei sono solo esempi per dirti che probabilmente, e correggomi se sbaglio, non hai intraprso questo ruolo nella sua effettiva natura.
Nel frattempo, vorrei tornare a giocare.. Ma che è successo dopo sto crash ?
Ripeto non ho sminuito nessuno ho solo detto che per me e' piu' importante un avversario che un dioUltima modifica di deronegro; 04-05-2015, 00:31.
Lascia un commento:
-
Si ma il giocare che tu intendi è una conseguenza del fatto che c'è qualcuno che organizza e gestisce il gioco.Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioMi e' capitato di fare il gm ed e' stradivertente, per me un player come te e' piu' importante di un qualsiasi admin player gm ecc che tenga, perche' tu mi dai di che giocare
Penso che la tua esperienza di gm non sia stata così profonda come magari quella di Magneto che spesso sta davanti ad un pc con una pagina di c# di 3000 righe, o come onision e lilith che hanno creato eventi come la da e le varie quest.
Non vedetela come una difesa nei loro confronti, io non difendo nessuno, anzi tendo molto a criticare costruttivamente. I miei sono solo esempi per dirti che probabilmente, e correggomi se sbaglio, non hai intraprso questo ruolo nella sua effettiva natura.
Nel frattempo, vorrei tornare a giocare.. Ma che è successo dopo sto crash ?
Lascia un commento:
-
Mi e' capitato di fare il gm ed e' stradivertente, per me un player come te e' piu' importante di un qualsiasi admin player gm ecc che tenga, perche' tu mi dai di che giocareOriginariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioTi ringrazio per la considerazione, ma non la penso come te.
I gm servono, cosi come servono i player e questo è scontato. Immaginati uno shard senza qualcuno che tiene le redini, distopia (spero di non aver sbagliato il significato del termine Orwelliano).
Personalmente non seguo le varie quest (preferisco eventi come il server war), però so che sono molto apprezzate.
Secondo me sbagli ad avere una visione così blanda su questo specifico argomento.
Per quanto riguarda il discorso dei "regali", beh si ci possono stare, assolutamente, ma non devono essere dei premi troppo... Troppo!
Chi lavora per una banca, mica riceve assegni da 10000€ come premi, al massimo delle agevolazioni.
Lascia un commento:
-
nuOriginariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiomi rammarico
non te rammaricare pucettina, ci sono sempre gli amichetti puffosi
Lascia un commento:
-
@deronegro
Ti ringrazio per la considerazione, ma non la penso come te.
I gm servono, cosi come servono i player e questo è scontato. Immaginati uno shard senza qualcuno che tiene le redini, distopia (spero di non aver sbagliato il significato del termine Orwelliano).
Personalmente non seguo le varie quest (preferisco eventi come il server war), però so che sono molto apprezzate.
Secondo me sbagli ad avere una visione così blanda su questo specifico argomento.
Per quanto riguarda il discorso dei "regali", beh si ci possono stare, assolutamente, ma non devono essere dei premi troppo... Troppo!
Chi lavora per una banca, mica riceve assegni da 10000€ come premi, al massimo delle agevolazioni.Ultima modifica di seel82; 03-05-2015, 23:59.
Lascia un commento:
-
mi rammaricoOriginariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioecco tu sei una da: "salva il gattino sull'albero" XD, lasciaci massacrare in peace and love ^^
Lascia un commento:
-
Lilith è una persona intelligente ed onesta, nessuno di noi ha osato minimamente mettere in discussione la sua onestà o dedizione.
La verità è un altra e come sempre emerge alla fine dirompente più come mai...Amdir ha regalato quel trinket perché è un piacione provolone e voleva raggirare la povera, innocente e candida Lilith. Conosciamo questi metodi, tutti uguali...ma come sei brava, ma sei la migliore collaboratrice....ma meriti un premio...ma perché non vieni a casa mia a vedere la collezione di Totem appesa alla pareti...
E quella povera innocente ragazza, non sapendo come comportarsi con il boss provolone, cosa poteva fare se non accettare il regalo per non offenderlo ? ( regalo che ha subito dato ad un altro ed è la PROVA chiara dell'intento del provolone che non regala fiori ma che attenta al bouquet di fiori della fanciulla con il trinketto della felicità ).
Signori della giuria, dinnanzi al peso delle insinuazioni, la povera Lilith ha ingenuamente confessato il fattaccio, degno quasi di una puntata di amore criminale. E voi bruti ad assalire la povera vittima coprendo le azioni del diabolico provolone Amdir, la cui mente astuta ha segnato un ulteriore colpo. Infatti, in questo 3d alcune voci si sono sollevate più alte nel coro degli indegni ( Doom e Largi ) che hanno inasprito gli animi...ebbene, un GM a cui garantiremo l'anonimato ( tranquillo Onision non lo saprà nessuno ) mi ha appena mandato un PM in cui da controlli risultano addati DUE TRINKET PROPRIO AI DUE ACCUSATORI DI CUI SOPRA.
E' chiaro che dietro ad ogni male, crimine, vendita di soldi in real, stupri di pecore a Minoc e altro ancora, c'è la mente diabolica di Amdir... e adesso che la verità è stata rivelata...
sapete indicarmi un altro free shard di UO ?
Ultima modifica di PIPINOETANKGIRL; 03-05-2015, 23:50.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiosi, in effetti a volte divento un mostro. e fortuna che ieri notte avevo sonno e mi sono trattenuta. appena vedo che mi si strappano i vestiti spengo il pc.
forse per questo non mi sono spiegata: è proprio perchè non si tratta di 4 pixel che io mi rammarico.
questo testimonia che c'è vita a livello di community? ma ssi!! diamoci due *****tti al bar, evviva. questa si che è vita.
a me sinceramente, fatte le dovute eccezioni, una community così non piace proprio.
io rimango solo perchè ho fiducia nello staff e perchè quando non gioco sento la mancanza dei miei amichetti.
il forum lo leggo essendo piuttosto curiosa, e mi rammarico (conosco solo 3 parole complesse) sinceramente perchè mi metto nei panni di chi di volta in volta deve difendersi da accuse ingiuste e spesso infondate.
perchè essere player è facile. sputtani chi ti pare, al massimo di sospendono. e in ogni caso trovi chi ti sostiene.
essere gm è difficile. non puoi parlare liberamente. qualsiasi cosa dici viene sempre usata contro di te. se non subito dopo qualche anno.
poi sinceramente mi fermo perchè sto diventando verde.
ecco tu sei una da: "salva il gattino sull'albero" XD, lasciaci massacrare in peace and love ^^
Lascia un commento:
-
guarda che impersonare il gm e' sempre giocare, se fara' piu' la gm che la player, vorrà dire che la gratifichera' di piu' la prima posizione.Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
quindi un "gm che tanto si impegna" per anni per far giocare gli altri, ignorando i propri pg, quando gli viene voglia di farsi mezz'oretta di gioco non ne ha diritto perchè non ha potuto farsi uno straccio d'equip visto che mentre tu(generico) giocavi, lui/lei si "sbatteva per mesi" per farti giocare? (perchè si, per fare degnamente il gm non ti resta tempo per giocare)
Poi non capisco cosa intendi con: si sbatte per mesi per farvi giocare?!? che lilith ci sia o non ci sia il gioco va avanti lo stesso, non voglio sminuire il lavoro di un gm ma e' piu' importante un karashò o un haldir all'interno della community che una lilith, perche' questi due creano gioco attivo. Soprattutto ultimamente che le quest stanno diventando alla: "salva il gattino sull'albero e ritira i quest point"
Lascia un commento:
-
si, in effetti a volte divento un mostro. e fortuna che ieri notte avevo sonno e mi sono trattenuta. appena vedo che mi si strappano i vestiti spengo il pc.Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioaddirittura?!? che catastrofista che sei, stiam pur sempre parlando di 4 pixel. Meglio i thread cosi' che vedere il vuoto totale in discussioni generali, si dice nel bene o nel male l'importante e' che se ne parli, e' questo testimonia che c'e' vita a livello di community, non e' una pubblicita' negativa.
Ovviamente sto parlando di dreams non di lilith.
forse per questo non mi sono spiegata: è proprio perchè non si tratta di 4 pixel che io mi rammarico.
questo testimonia che c'è vita a livello di community? ma ssi!! diamoci due *****tti al bar, evviva. questa si che è vita.
a me sinceramente, fatte le dovute eccezioni, una community così non piace proprio.
io rimango solo perchè ho fiducia nello staff e perchè quando non gioco sento la mancanza dei miei amichetti.
il forum lo leggo essendo piuttosto curiosa, e mi rammarico (conosco solo 3 parole complesse) sinceramente perchè mi metto nei panni di chi di volta in volta deve difendersi da accuse ingiuste e spesso infondate.
perchè essere player è facile. sputtani chi ti pare, al massimo di sospendono. e in ogni caso trovi chi ti sostiene.
essere gm è difficile. non puoi parlare liberamente. qualsiasi cosa dici viene sempre usata contro di te. se non subito dopo qualche anno.
poi sinceramente mi fermo perchè sto diventando verde.
Lascia un commento:
-
addirittura?!? che catastrofista che sei, stiam pur sempre parlando di 4 pixel. Meglio i thread cosi' che vedere il vuoto totale in discussioni generali, si dice nel bene o nel male l'importante e' che se ne parli, e' questo testimonia che c'e' vita a livello di community, non e' una pubblicita' negativa.Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggionon posso che rammaricarmi di quello che le avete fatto oggi. perchè i thread come questi fanno solo danni lo penso ora più che mai.
.
Ovviamente sto parlando di dreams non di lilith.
Lascia un commento:
-
ah questo non lo so... so però che nel 2010 nessuno mi ha dato mesi premium a buffo, ma andando a fare la fila alle poste...Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioRada, non ho bisogno di inventarmi storie del genere, a che pro, poi? Sto soltanto riportando un dato di fatto.
Lascia un commento:

Lascia un commento: