annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hit Magici per maghi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hit Magici per maghi

    Visto e considerato che ci sono in giro archi da paura con vari hit magici assurdi o mazzette che tirano castagnate incredibili, sarebbe divertente e sensato applicare gli hit magici alle spell dei maghi, faccio un esempio, sul mio mago avendo uno scrapper con hit lightning 50% e velocity 50%, per ogni spell di danno castata sul target entra l'hit magico.
    Il pvp ne godrebbe un sacco e invoglierebbe gli old a giocare di più.

  • #2
    Sono d'accordo, basta co sti bazooka

    Commenta


    • #3
      La spell entra sempre, l'attacco base no.
      Disarm e gg.


      Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

      I Custodi.


      Commenta


      • #4
        io proposi i comandi avanzati per pet.

        Esempio:
        Gianluca heal me.
        Genoveffa flamestrike on
        Giggi riproduciti.

        ecc ecc

        Mithrandir

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          io proposi i comandi avanzati per pet.

          Esempio:
          Gianluca heal me.
          Genoveffa flamestrike on
          Giggi riproduciti.

          ecc ecc
          Quindi se Giggi si riproduce poi devi avere gli slot liberi per tenere un altro cucciolo di pet?

          Commenta


          • #6
            proporre idee per variegare il gioco non sono delle richieste di fix (quindi entro il regolamento) e fa sempre bene esporre il proprio punto di vista

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
              Quindi se Giggi si riproduce poi devi avere gli slot liberi per tenere un altro cucciolo di pet?
              Solo se il pet è madre.

              Se è padre può non riconoscere il figlio... poi dopo toccherebbe fare il test del DNA ma fai in tempo a portarlo in stalla il cucciolo

              Mithrandir

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                La spell entra sempre, l'attacco base no.
                Disarm e gg.
                Il mago non casta in corsa, mentre moving + doppio hit magico si, sei bravo in teoria, 7 e mezzo

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Visto e considerato che ci sono in giro archi da paura con vari hit magici assurdi o mazzette che tirano castagnate incredibili, sarebbe divertente e sensato applicare gli hit magici alle spell dei maghi, faccio un esempio, sul mio mago avendo uno scrapper con hit lightning 50% e velocity 50%, per ogni spell di danno castata sul target entra l'hit magico.
                  Il pvp ne godrebbe un sacco e invoglierebbe gli old a giocare di più.
                  Scherzando:


                  Seriamente:
                  Shun ha detto tutto il necessario.

                  Commenta


                  • #10
                    Magic arrow - fireball (+lightning bonus) - magic arrow (+lightning bonus) - fireball - magic arrow -fireball (+lightning bonus) - magic arrow (+lightning bonus) - fireball (+lightning bonus).

                    Il tutto in 2 secondi.

                    Se vai di Harm, ancora meglio
                    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                    Commenta


                    • #11
                      Comunque volendo potete overpowerare le armi con enchant di misticism... A 100 48% di hit magico a scelta. Non so se si stackano, di contro c'è un misero fc-1

                      Mithrandir

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        proporre idee per variegare il gioco non sono delle richieste di fix (quindi entro il regolamento) e fa sempre bene esporre il proprio punto di vista
                        In ogni caso queste idee per essere messe in pratica richiedono i fix...non stai dicendo "perchè da domani non ci vestiamo tutti con la tunica rossa?", stai parlando di cose che non sono fattibili solamente parlandone ed organizzandovi tra voi player, quindi di eventuali fix mascherando la cosa in altro modo

                        Onision

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                          Obbiezione Respinta
                          .

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                            Magic arrow - fireball (+lightning bonus) - magic arrow (+lightning bonus) - fireball - magic arrow -fireball (+lightning bonus) - magic arrow (+lightning bonus) - fireball (+lightning bonus).

                            Il tutto in 2 secondi.

                            Se vai di Harm, ancora meglio
                            nel tuo caso avrei hit lightning 80%

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                              La spell entra sempre, l'attacco base no.
                              Disarm e gg.
                              Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              Scherzando:


                              Seriamente:
                              Shun ha detto tutto il necessario.
                              Non che mi cambi molto visto che faccio schifo in ogni caso, ma il "disarm e gg" sarebbe giusto se entrasse sempre o al massimo una volta ogni due tentativi. Purtroppo ora non esistono archer senza def e, considerando i danni enormi che gli archi provocano senza mettere in mezzo le pozze explo, girarsi per disarmare è un rischio che nel 70% dei casi porta un mago puro alla morte. Detto questo, andrea suca, peppe suca, Susy boostato e.. 30 on e ti amo?afk?

                              PS: con questo non voglio dire che l'idea di susy è buona, anzi, fa popopopopo cagare.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X