annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hit Magici per maghi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    fu fixato perché ad alcuni scocciava portarsi 100 scroll di teleport

    Commenta


    • #62
      o perchè buttavi 100 reag per tipo?

      Commenta


      • #63
        Karashò, è sterile polemica. Dammi retta e lascia perdere.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #64
          Che poi nulla vi vieta di farvi un warmage con cui utilizzare le armi che hanno hit magici e inoltre sono nettamente piu forti.

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            Che poi nulla vi vieta di farvi un warmage con cui utilizzare le armi che hanno hit magici e inoltre sono nettamente piu forti.
            Magery
            Eva
            Combat
            Tactics
            Ninja

            A che rinunci ora a ress spell o medit ?
            Senza inscription non fai tanti danni bisogna mettere sdi ma comunque è cappata
            Senza anatomy non fai danni bisogna mettere di ma è cappata
            Le stat? Swingo ogni morta di papa ? O preferisco finire il mana dopo due special ? Forse posso mettere 85hp basteranno ?
            Devo portarmi le melette perché chiva per il remove non mi ci entra.. Forse sarebbe il caso di marcarmi un cooker per farmele da solo.

            Quanti quesiti

            Mithrandir

            Commenta


            • #66
              Ecco aspettavo proprio una risposta del genere del calssico "player-mediocre-non-me-va-de-faticà".
              Per questo mi sono preparato la risposta:
              Se fai queste domande tu il pvp non l'hai visto manco con il binocolo de un altro e la domanda sorge spontanea: ma che ce fai su sto 3d?
              Allora: Il mago combat è noto per le sue combo da istant (feci da cavia a margherita), non serve tanto il danno da arma (perchè è un mago, tu lo giochi come mago e non come war), servono solo le special dell'arma che combinate con le magie ti fanno diventare un arrosticino.
              ho buttato giù un probabile template
              magery 120
              eva int 120
              resp 120
              tact 90
              combat 120
              ninja120 o anatomy/medit 100
              chiva 30 o 50 se si usa anatomy/medit
              Fatti due conti và.

              Hai visto? Quando si rimuove il cervelletto dallo stato di ibernazione tutto è più semplice!

              Commenta


              • #67
                che equip consiglieresti su un mago combat?

                Commenta


                • #68
                  Na fetta de culo?

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    Ecco aspettavo proprio una risposta del genere del calssico "player-mediocre-non-me-va-de-faticà".
                    Per questo mi sono preparato la risposta:
                    Se fai queste domande tu il pvp non l'hai visto manco con il binocolo de un altro e la domanda sorge spontanea: ma che ce fai su sto 3d?
                    Allora: Il mago combat è noto per le sue combo da istant (feci da cavia a margherita), non serve tanto il danno da arma (perchè è un mago, tu lo giochi come mago e non come war), servono solo le special dell'arma che combinate con le magie ti fanno diventare un arrosticino.
                    ho buttato giù un probabile template
                    magery 120
                    eva int 120
                    resp 120
                    tact 90
                    combat 120
                    ninja120 o anatomy/medit 100
                    chiva 30 o 50 se si usa anatomy/medit
                    Fatti due conti và.

                    Hai visto? Quando si rimuove il cervelletto dallo stato di ibernazione tutto è più semplice!
                    Ma guarda, per quanto riguarda le build dei template non sento il bisogno di accettare consigli. Oh IMHO alla fine, vedi te ho 3 Pvc, tamertanker, mago mystic, supercaster (tre pg non propriamente semplici) ma rispondi a susi che equip consiglieresti ?

                    Mithrandir

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Karashò, è sterile polemica. Dammi retta e lascia perdere.
                      C'hai ragione.

                      Commenta


                      • #71
                        Se nn sapete giocare il mago cambiate template!
                        se un mago muore in corsa contro un arciere vuol dire che è incapace!
                        Cmq si parla di bazooka ,ma parte 3 archi su questo shard gira solo robaccia...
                        L'arciere è gia stato nerfato più volte,nn penso che verrà ritoccato per il piagnisteo di alcune persone che nn sanno usare il mago
                        Un paio di "inmani" in corsa avete recuperato gli stessi hp che un qualsiasi arciere o war con le bende recupera nel doppio del tempo...di cosa stiamo ancora a discutere?
                        Se cè un templeate da nerfare quello è il mago!
                        Buon game
                        ICQ 471 009 265


                        I still recall/every summer night/
                        like it was yesterday...
                        The time could never end/ and my friends were family...
                        Now I'm a world away from everything we shared.
                        (Story Of The Year)

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X