annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA IN GAME] 13 Gennaio 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA IN GAME] 13 Gennaio 2015

    Ciao a tutti ragazzi, sono ritornato dopo il successo avuto l'anno scorso!

    Ho deciso dinuovo di organizzare un'asta in game presso una casa in costruzione a pochi passi da luna (A breve metterò le foto della casa, della mappa e le coordinate).
    Metterò un tavolo con dietro delle casse piene di item (Arte doom, Arte rari, Monili Sgravi, Item da collezione, Pezzi Equip, Ecru, Pigmenti e tanto altro) e man mano metterò l'item da astare sul tavolo e partirà l'asta... l'asta potrà partire da 1gp senza IW oppure darò una base per le cose più sgrave.

    Farò fare i gate con un pg mago da luna stall a casa mia e potranno partecipare tutti.. Giusto per passare una serata diversa in compagnia e fare guadagnare qualcosa a chi ne ha bisogno.

    Se qualcuno vuole astare qualcosa basta che mi contatti e darò tutte le informazioni necessarie per andare avanti nell'asta.

    Prendo solo il 10% del totale dei vostri item astati.
    Es: Tizio mi da Garb Trinket e hooded da vendere. Queste cose vengono vendute tutte a 100kk, io di 100kk terrò solo 10kk il resto sarà vostro.

    L'appuntamento è per Martedì 13 Gennaio 2015 ore 21:30
    Chiederò cortesemente allo staff di mettermi un Banker dentro casa per tutta la durata dell'asta.

    Non mancate, non ve ne pentirete..!!

    Ci vediamo lunedì in game!
    Ciao a tutti


    Potrete contatarmi su ICQ 605414737
    In game al pg Salvo
    Tramite un PM sul forum


    P.S. Più item mi darete da astare, più durerà l'asta, più divertimento ci sarà.




    COORDINATE: 111 21'N 14 20'W

    ENJOY UODREAMS!
    Ultima modifica di Turuzzo93; 09-01-2015, 15:19.

    • ICQ 605414737

  • #2
    sei il migliore
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Ficata, ti aggiungo subito!!!!

      Commenta


      • #4
        ottimo bravo salvo!

        Commenta


        • #5
          up

          • ICQ 605414737

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
            P.S. Più item mi darete da astare, più durerà l'asta, più divertimento ci sarà.
            ...e più soldi ti pigli
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

            Commenta


            • #7
              In effetti non è per fare polemica ma perchè prendi una %??? Se la serata deve essere un diversivo dalla solita monotonia non c'è bisogno per forza di ricavarci soldi il divertimento dovrebbe bastare!!! Mi pare che era stata gia proposta una asta in game da parte di alcuni players nel thread della "lotteria di uod" poi ho notato con piacere che hai preso tu in pugno l'idea... Però magari evita la cosa della "trattenuta" di una % no??? Mi sembra più carino se l'intento è quello di dare un po di movimento ad uod e non di farci anche soldi... Prendilo come un consiglio di una strampalata non c'è polemica!!! Buona serata a tutti.
              Blasphemy Vanth
              Blasphe#1512 on Discord

              Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
              Harley Quinn: Lo siamo tutti.

              Commenta


              • #8
                Nooo martedì sono viaaa
                Contatti:
                Discord - Ponza#3577
                ICQ - 624970855

                Commenta


                • #9
                  Senza creare polemiche...se a qualcuno non sta bene il fatto delle percentuali, basta che non dia item....no? La vedo facilmente risolvibile la cosa
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
                    In effetti non è per fare polemica ma perchè prendi una %??? Se la serata deve essere un diversivo dalla solita monotonia non c'è bisogno per forza di ricavarci soldi il divertimento dovrebbe bastare!!! Mi pare che era stata gia proposta una asta in game da parte di alcuni players nel thread della "lotteria di uod" poi ho notato con piacere che hai preso tu in pugno l'idea... Però magari evita la cosa della "trattenuta" di una % no??? Mi sembra più carino se l'intento è quello di dare un po di movimento ad uod e non di farci anche soldi... Prendilo come un consiglio di una strampalata non c'è polemica!!! Buona serata a tutti.
                    E' stato scritto perchè sempre io ho fatto l'asta nel 2013. Prendo la percentuale perchè non è facile da gestire una cosa del genere. Non ho bisogno di soldi o altre cose, è giusto una cosa di principio. Anche nella precedente avevo fatto così, e non ho tenuto percentuale su tutti.
                    Ad esempio se tu mi dai da vendere due cose e ci fai 1kk di certo non tengo percentuale. Però se ti faccio vendere due item da 70kk ciascuno è diverso. Come nel 2013 ho venduto due cose a cekka del valore di 120kk e lui al posto di lasciarmi 12kk me ne ha dati 15.

                    Poi finora nessuno ha voluto organizzare cose del genere. Nel 2013 c'è stato un successone. C'erano oltre 75 player all'asta (Cosa che mi ricordo difficilmente è avvenuta alle aste dello staff). Vediamo come andrà questa.
                    Io ho messo questa piccola regola. Se a qualcuno non va bene non perforza mi deve dare gli item da astare. Ci sono molte cose per cui venderle (Auctioner, Forum, Game)

                    • ICQ 605414737

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                      Ad esempio se tu mi dai da vendere due cose e ci fai 1kk di certo non tengo percentuale. Però se ti faccio vendere due item da 70kk ciascuno è diverso.
                      sottolineerei questo

                      poi, chiunque puo' decidere di intraprendere un'asta, nessuno lo vieta, ma non a tutti possono essere fidati item
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .


                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

                      GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

                      Commenta


                      • #12
                        Io sinceramente la trovo un'ottima iniziativa, poi come hanno spiegato prima di me: chi vuol partecipare sa che Salvo opera una "trattenuta" (ma, come lui stesso ha precisato, non credo che se uno gli dice "è un problema se su questo mio oggetto non prendi una trattenuta?" lui ti obbliga.. non credo proprio ne abbia bisogno).
                        Si, Shun ed End avevano gia parlato di fare una nuova asta in game a breve, Salvo li ha anticipati sul tempo ma devo dire che è veramente bello che qualcuno porti avanti l'idea delle aste in game organizzate dai players (che - probabilmente - ideammo io e MarinMarte nel "lontano" 2011) ora che noi "vecchietti" (veterani sarebbe stato troppo buono) non abbiamo più molto tempo per organizzarne

                        Un UP per chi si impegna, tanto di cappello ragazzi!
                        Ultima modifica di gramoz; 11-01-2015, 12:07.

                        Commenta


                        • #13
                          Bè ragazzi sono pur sempre affari, la % di guadagno ci sta tutta, alla fine quello si sbatte per fare vendere cose che fino ad ora avevate in cassa, e non potete immagginare cmq lo stress che c'è in quella serata, all'ultima asta ero insieme a Salvo in ts, e vi posso assicurare che c'è stato da impazzire.
                          E' giusto che abbia questo compenso, come lavoro e servizio alla community.


                          Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                          I Custodi.


                          Commenta


                          • #14
                            Mi pareva strano che Gramoz non l'avesse già inventata in passato questa cosa.
                            .
                            .

                            Commenta


                            • #15
                              Quando gli date gli item, mi raccomando, ditegli che sono per l'asta sennò pensa che state lasciando il gioco e li da in giro.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X