[RECLUTAMENTO] CaNnAbIs CoRpSe [/\/\]
Comprimi
X
-
Tempo fa.... forse.....we fenomeno ho fondato con la GM cannabis questa gilda tempo fa e uno dei motivi per cui si gioca bene è che giochiamo per divertirci con onestà e tranquillità senza dover star dietro a ragazzetti che si arrabbiano al pc e piangono se muoiono contro mostri immaginari in un videogioco.
detto questo le gildature sono sempre aperte buon game
Daranik
We fenomeno.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
-
Ma l'avevo fondata io la gilda :..(we fenomeno ho fondato con la GM cannabis questa gilda tempo fa e uno dei motivi per cui si gioca bene è che giochiamo per divertirci con onestà e tranquillità senza dover star dietro a ragazzetti che si arrabbiano al pc e piangono se muoiono contro mostri immaginari in un videogioco.
detto questo le gildature sono sempre aperte buon game
Daranik
MI avete rimosso dalle vostre memorie, gia il cambio di avatar e' da denuncia------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissimaCommenta
-
Ri-aperti i reclutamenti!
Venite a divertirvi con noi!
Commenta
-
-

Commenta