annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] CaNnAbIs CoRpSe [/\/\]
Comprimi
X
-
Ma l'avevo fondata io la gilda :..(Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggiowe fenomeno ho fondato con la GM cannabis questa gilda tempo fa e uno dei motivi per cui si gioca bene è che giochiamo per divertirci con onestà e tranquillità senza dover star dietro a ragazzetti che si arrabbiano al pc e piangono se muoiono contro mostri immaginari in un videogioco.
detto questo le gildature sono sempre aperte buon game
Daranik
MI avete rimosso dalle vostre memorie, gia il cambio di avatar e' da denuncia
Lascia un commento:
-
Tempo fa.... forse.....Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggiowe fenomeno ho fondato con la GM cannabis questa gilda tempo fa e uno dei motivi per cui si gioca bene è che giochiamo per divertirci con onestà e tranquillità senza dover star dietro a ragazzetti che si arrabbiano al pc e piangono se muoiono contro mostri immaginari in un videogioco.
Daranik
We fenomeno.
Lascia un commento:
-
Finchè killo tutti, son forte e son bravo.... gli altri? tutti niubbi.......Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioTi devo anche rispondere? C'e' bisogno di prove?
Dai su.

Quando mi killano? sono tutti lamer e giocano sporco perchè non è possibile .......
gne gne gne gne gne.......
MA DAIIIII ......
Lascia un commento:
-
we fenomeno ho fondato con la GM cannabis questa gilda tempo fa e uno dei motivi per cui si gioca bene è che giochiamo per divertirci con onestà e tranquillità senza dover star dietro a ragazzetti che si arrabbiano al pc e piangono se muoiono contro mostri immaginari in un videogioco.Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioTi devo anche rispondere? C'e' bisogno di prove?
Dai su.

Daranik
Lascia un commento:
-
Ti devo anche rispondere? C'e' bisogno di prove?Originariamente inviato da darktor Visualizza il messaggioVisto che dici cio' vorremmo le prove....ma se ti sbagli stai infangando x nulla.E vorrei gentilmente che entrasse in campo un MOD. e verificare i fatti,per poi prendere provvedimenti nel bene e nel male,perche' a sparare son buoni TUTTI!.Saluti.
Dai su.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNon e' una gilda corretta e non è per il gioco pulito.. occhio ragazzi..
Rosik ON
Lascia un commento:
-
Visto che dici cio' vorremmo le prove....ma se ti sbagli stai infangando x nulla.E vorrei gentilmente che entrasse in campo un MOD. e verificare i fatti,per poi prendere provvedimenti nel bene e nel male,perche' a sparare son buoni TUTTI!.Saluti.Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNon e' una gilda corretta e non è per il gioco pulito.. occhio ragazzi..
Lascia un commento:
-
Non e' una gilda corretta e non è per il gioco pulito.. occhio ragazzi..
Lascia un commento:
-
siamo in continua espansione cerchiamo nuovi membri per pM e pvp violento e selvaggio e ambiente di gioco simpatico e rilassante
Lascia un commento:

Lascia un commento: