annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] CaNnAbIs CoRpSe [/\/\]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zell102
    ha risposto
    Originariamente inviato da marco8sole Visualizza il messaggio

Un ringraziamento ai GM Phibie e Marco e a tutti i Cannibal Corpse per le emozioni che mi state regalando e che pensavo di non poter mai più riprovare su Ultima Online.
    Grazie Hannibal (scusa francesca, è stato più forte di me)

Lascia un commento:

• marco8sole
    ha risposto
    Oltre a ciò che hanno già potuto scrivere i miei fantastici compagni vorrei spendere anche io due parole verso i Cannabis Corpse.

Ho giocato a Uodreams per molti anni, faccio parte dei veterani ed ho avuto la fortuna di far parte negli anni d'oro di Uodreams delle migliori gilde.
    Sono tornato a giocare da poco, la prima cosa appena riloggo è stato constatare come le cose siano potute cambiare nel corso degli eventi e di come da 400-500 player online ve ne erano ormai solamente 30-40.
    Decido di arruolarmi nei Cannabis perchè a me piace il gioco di squadra, far parte di un gruppo e non isolarmi.
    MAI mi sarei aspettato un clima così caldo e caloroso.
    Uno si aspetta che sarà comunque il GM a dare la maggior disponibilità, ma qui la storia cambia gente.

Se cerchi una gilda per crescere,scambiare due chiacchiere, avere a che fare con gente onestà...allora sei nel posto giusto!

Un ringraziamento ai GM Phibie e Marco e a tutti i CannabisCorpse per le emozioni che mi state regalando e che pensavo di non poter mai più riprovare su Ultima Online.
    Ultima modifica di marco8sole; 12-09-2014, 20:51.

Lascia un commento:

• gonzals90
    ha risposto
    Ciao a tutti, sono nuovo dello shard, ma non di UO in generale ...SOno amico di Blood e vorrei far parte della gilda

Vi lascio icq magari se volete parlarmi in privato

Lascia un commento:

• Frosty690
    ha risposto
    Io vorrei provare la vita di gilda

Lascia un commento:

• MadLeinaD
    ha risposto
    Perchè gildarsi?

Giocare in una gilda consente di poter fare gioco di gruppo.
    Ho sottolineato consente, poiché nei CC non sarete mai obbligati a fare qualcosa in gruppo! Se volete gildarvi ma siete giocatori che preferiscono il gioco in solitaria e in quel momento preferite andare a fare swoop da soli, nessuno è contrario!
    Se però vi va di fare un champ, boss ML, harrower, qualche giro a doom oppure semplicemente qualche risata in compagnia, qui c'è sempre qualcuno disposto!

Non importa se il vostro player non è ancora full-skill o completamente equippato, qui ci si aiuta per migliorare il gioco di gruppo!

Lascia un commento:

• drino93
    ha risposto
    Cercate i Cannabis in chat pubblica, fatevi gildare e non ve ne pentirete... Cosa volere di più che un'ottima accoglienza, un'ottima atmosfera all'interno della gilda e una risposta sempre pronta ad ogni eventuale vostra domanda... Cosa aspettate...

GILDATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• badri
    ha risposto
    cose carine!

Lascia un commento:

• JoeBlack
    ha risposto
    Farsi due risate, giocare spensierati, pvp e pvm, gente che gioca da anni e può aiutarvi in ogni modo...Che volete di più?
    p.s.: Il giovedi famo pure li gnocchi!!

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    UP!
    Forse l'unica gilda attiva, facciamo champ quotidianamente ma nessuno viene mai a raidarci
    Aiutiamo nuovi players a costruire i loro pg, a vestirli in maniera corretta, a capire le giuste tattiche

Lascia un commento:

• Groburg
    ha risposto
    Ciao a tutti, gioco da poco con i cannabiscorpse ho un pg tanker, mi piace tanto tankare il barra, mi riesce abbastanza bene.

grazie a loro ho abbandonato completamente il pg ladro (o è xche nn gioca piu nessuno? boh...) cmq sia unitevi a noi
    facciamo champ continuamente
    Ultima modifica di Groburg; 16-08-2014, 11:53.

Lascia un commento:

• dahak1987
    ha risposto
    Salve a tutti, sono Dahak e faccio anche io parte della CaNnAbIs CoRpSe [/\/\]. Giocavo due anni fa ed avevo un tanker e altri player tutti molto forti che con fatica e sudore ero riuscito a skillare.A dirvi la verità non ricordo perchè ho mollato ma vi assicuro che dopo due anni non ci si ricorda proprio niente, devo ringraziare Marco, Phibie e tutti gli altri se ora ho diciamo qualche player accettabile...Sono sempre disponibili e si fanno in 4 per l'alleanza, e non lo dico perchè ne faccio parte ma proprio perchè è così!!!
    Quindi per tutti i nuovi player che hanno esperienza o anche per i nuovi del gioco, vi dico che non esiste alleanza migliore di questa!..

saluti, dahak (alias Marco).

Lascia un commento:

• Sc0rpio
    ha risposto
    Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
    Se qualche nuovo dovesse aver bisogno mi trovate anche a me in giro x luna
    icq in firma
    Tu sai che quella hooded in avatar è destinata a diventare mia si? :P

asd cmq scherzi a parte entrate in questa gilda..posso dire per esperienza personale che è piena di persone capaci e simpatiche con cui la voglia e la passione per il gioco non può far altro che aumentare

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
    afretavi a entrari nelo gildo ^_^
    Ma contro chi giocate che siete in 20?

Con questa domande Antico rom e' stato risvegliatu!

Lascia un commento:

• Sifodias
    ha risposto
    afretavi a entrari nelo gildo ^_^

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    old
    lo so,ma volevo vedere che rispondeva sifodias

Lascia un commento:

Sto operando...